Salta i links e vai al contenuto

Soggezione verso le persone bionde con pelle e occhi chiari

Un mio segreto è che ho sempre avuto una sorta di adulazione per le persone con tratti nordici, biondi chiari di pelle e di occhi, quando li vedo provo un senso di soggiogamento nei loro confronti, soprattutto nelle donne mi fa questo effetto, mi sembra di vedere gente superiore più bella migliore davanti ai quali avrei un forte istinto a inginocchiarmi o servirli come degli dei.

Anche quando vedo le famiglie intere con i loro bimbi tutti biondini chiari di pelle mi sembra come se farne parte sia una sorta di privilegio che non è riservato a noi mediterranei con questo tratti da scuri plebei sottomessi alla loro superiorità….

E una delle cose che sogno è lavorare per una famiglia così di quel tipo di etnia e magari anche benestante e fargli da faccendiere della loro dimora

L'autore ha scritto 15 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

29 commenti a

Soggezione verso le persone bionde con pelle e occhi chiari

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Xavi -

    Gatto… o tu non stai bene, o sei un filippino disoccupato in cerca d’impiego.
    In ogni caso, ti pare che i discendenti dell’antico popolo vichingo, parliamo di gente del calibro di Harald il T.r.a.v.o.n.e, Björn il R.u.t.t.a.t.o.r.e o Sven il C.o.r.n.u.t.o.n.e…. abbiano bisogno di un faccendiere?
    Dai su… non dirlo nemmeno pe’schezzzzo!
    (La censura su sto sito è diventata troppo invadente)

  2. 2
    Angwhy -

    Parlare di superiorità è eccessivo ma è innegabile che siano persone migliori sotto tutti i punti di vista.io non ho simpatia per il sud del mondo in generale e non ne faccio mistero

  3. 3
    E -

    Tu sei malato sient ammè!

  4. 4
    Gioia -

    Gatto, grazie…mi hai fatto complimenti indirettamente 😉 Comunque, secondo me, sei proprio esagerato. Non c’è niente di speciale e assolutamente niente di superiore. E’ solo che in Italia le persone nordiche sono in minoranza e di conseguenza risultano speciali. Io invece ammiro mediterranei: con quei bei lineamenti espressivi.
    In più ti dico ancora questa cosa: un mio collega svedese che lavora a Stoccolma mi ha detto che nel loro gruppo di ricerca la persona più in gamba, quella più precisa, è un italiano, precisamente calabrese 😉

  5. 5
    Golem -

    Purtroppo molti biondi con gli occhi azzurri sono convinti di quello che dici tu, e per questo i loro discendenti hanno scassato la minchia sino a ieri, da quando il germano Arminio, tradendo la Roma che gli aveva concesso fiducia, ne fece massacrare dai suoi fratelli germani tre legioni nella battaglia agguato di Teutoburgo.
    Roma decise di abbandonare la conquista delle terre a oriente del Reno e i residenti hanno cominciato a sentirsi dei padreterni. Fino a Adolf.
    Io ho sposato un’inglese dalla fisionomia nordica, bionda come il grano di giugno, con gli occhi azzurri e la pelle “eburnea”, ma col cacchio che si sente superiore ad un terrone dal colorito bruno e imbastardito da ascendenze slavo-ispaniche e chissà quali altre, visto che ho gli occhi verdi come acqua di mare.
    Ormai fa le orecchiette e si mangia i lampascioni. Ognuno si superi il proprio metaforico Reno e converta quei barbari alla qualità della vita. Le bionde nordiche non vedono l’ora di trovare un maschione mediterraneo con il quale incrociare i cromosomi, altro che fargli da servitore. Ci sono già i loro slavati maschi a farlo, vuoi sputtanare una tradizione che ci ci definisce “Latin lovers” con le tue aspirazioni? Non pensarci proprio.
    Ciavo.

  6. 6
    Rossella -

    La perdita del senso del sacro ha fatto crollare le ideologie e questo significa che oggi gli uomini si sottomettono solo davanti alla verità. Non esiste più nessun dominio dell’uomo sull’uomo perché l’amore ha trionfato insieme alla giustizia e quando avverrà il grande pentimento non ci saranno vincitori e vinti perché tutti quelli che vorranno entrare potranno farlo dalla porta principale della storia senza sottomettersi a nessuno. La perdita del senso del sacro ha sancito l’ingresso nell’ultima battaglia, ma la morte non ha prevalso. Si è spalancata la porta dell’eternità.

  7. 7
    lilly -

    Vai a vivere in Svezia, cosi’ raggiungerai la felicita’.

  8. 8
    BeepBeep -

    Cara autrice della lettera. Hai perfettamente ragione. Non si tratta solo di un senso di soggezione, ma di una vera e propria differenza oggettiva di bellezza. Le donne nordiche e/o dell’est sono più belle.

    Tanto è vero che esiste questa lettera:

    https://www.letterealdirettore.it/gli-italiani-preferiscono-le-russe/

  9. 9
    ilgattopardo -

    ahah golem mi diverte troppo la tua sintassi.
    cmq apparte questo, o barbari.come arminio hanno fatto bene a tradire..
    Roma come ogni altronpopolo con il.quale aveva sttetto dei patti, avrebbe tradito successivamente. i patti dei romani… capirai solo alibi per tenersi buone popolazioni , al momento temibili e poi tradirle e conquistarle.
    La allora inettitudine dei popoli nordici ed extraromani fece si che roma dilago e sparse la.sua merda in tutto il mondo

  10. 10
    ilgattopardo -

    quando eranl in tempo… come nel primo s acco di roma. avrrbbero.dovuto cancellare dalla faccia della terra la nuova civilta romana che portera solo dolore e strascichi storici negativi, e per favore non ventemi a raccontare che pero gli altri popoli ci hanno guadagnato perche gli hanno fatto i ponti e gli acquedotti.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili