Salta i links e vai al contenuto

Soffro come non ho mai sofferto in vita mia

  

Soffro soffro e soffro… non ho mai sofferto tanto e non pensavo mai di incontrare tutto ciò… il ragazzo che ho sempre amato e con il quale ho avuto la mia prima volta mi ha lasciata per sempre tre mesi fa… ho provato di tutto ma lui non provava più nulla e io non facevo altro che insultarlo… quando stavamo insieme molte volte però mi faceva sentire inadeguata quasi una sfigata perché non sapevo organizzare una serata da passare insieme e perché non amavo di più una semplice passeggiata che andare in discoteca.. e lui mi ha sempre fatto pesare tutto questo… anche il fatto che non ero brava dal punto di vista del letto… per lui da interessantissima e importante sono diventata man mano un peso e una persona quasi penosa da avere accanto e così dopo avermi lasciata è partito per l’università… ma quando è ritornato per le feste ci siamo visti… io speravo che si era pentito e che gli ero mancata… invece lui mi ha detto che si era messo con un altra ragazza e che era innamorato…. che la città dove stavo faceva schifo e che lui invece se la stava spassando alla grande…
A quel punto mi dice che in verità non mi ha mai amata… io ho iniziato a piangere e a insultarlo e poi me ne sono uscita dalla macchina e gli ho detto che non lo volevo mai più vedere…
Lui all’ inizio ha cercato di fermarmi ma poi mi ha lasciata andare……. e adesso soffro… lo amo ancora…. non riesco a credere che si sia rifatto una vita sentimentale così velocemente e che tutto era stato buttato via per una “novità”. Soffro soffro soffro siamo stati otto mesi insieme ma lo amo ancora… vorrei ancora stare con lui… vorrei tornare indietro…. io non mi rassegno!!! Vorrei che si pentisse di quello che mi ha fatto e che tornasse da me…. vorrei una vendetta… la vorrei proprio…. vorrei vederlo soffrire come mi ha fatto soffrire a me… In tutti questi mesi mi ha usata per i suoi porci comodi pur sapendo che per me era la prima volta… e adesso a me rimane solo un masso sul cuore e lui invece sta allegro e felice con la sua nuova ragazza più bella e brava e interessante di me… vorrei solo vendetta!!!! Punto.
Aiutatemi a far chiarezza e a vendicarmi vi prego…. non mi abbandonate sto troppo giù… non lo rivedrò mai più temo… non posso sopportarlo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

Soffro come non ho mai sofferto in vita mia

  1. 1
    ste-van -

    So bene quello che stai passando, vai a leggerti la mia storia a questo link:

    http://www.letterealdirettore.it/io-amante-innamorato-lasciato/

    Comunque non penso che l’arma della vendetta sia giusta, non ti porterebbe a nulla. Oggi ho passato il Natale più brutto della mia vita, ho pianto come faccio quotidianamente da due mesi, ma non ce la faccio ad odiare la persona che mi fa stare tanto male, forse perchè la amo ancora da morire, malgrado tutto.

    Voglio comunque farti sentire la mia vicinanza, farti sentire che non sei sola a star male così, leggendo le storie su questo sito, purtroppo, siamo in molti.

    Se hai bisogno di sfogarti io sono qui….un abbraccio!

  2. 2
    armalina -

    grazie mille!!!!!si soffro ank io tanto e avrei tanta voglia di scappare da tutto e da tutti…ho passato un natale orrendo…se ti va di parlare un po anke solo x darci un po di confrto e perche no anke un po di aiuto questo è il mio contatto :mely33@live.it…un saluto e un abbraccio forte

  3. 3
    Plinio -

    Ciao,anche io mi son riletto in questo intervento.Sono stato un anno e mezzo insieme ad una persona che ora sta con il contrario di quello che diceva di volere.Ho passato 9 lunghi anni a non essere accettato dagli altri per via del mio aspetto e dei miei modi troppo gentili,fini e dolci.Purtroppo sono troppo legato alla realtà per credere alle parole di chi mi dice che non sono così brutto come mi vedo e che certi comportamenti sono molto apprezzati.Ma la realtà dice il contrario e le persone come me sono condannate in questo mondo vuoto e dove le belle parole sono tante ma poi nei fatti si preferisce la discotecara brava a letto come nel tuo caso…

  4. 4
    giogio -

    è un testa di ….nn lo capisci ! lascialo stare fai la superiore…capisco che nn ti è facile ma guardiamo le cose in faccia lui nn ti merita!… credimi…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili