Salta i links e vai al contenuto

Smetto di provarci con le ragazze

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Dicembre 2014. L'autore ha condiviso 19 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Smetto di provarci con le ragazze

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 59 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    Ragazzosolitario890 -

    Allora ho letti tutti i commenti,grazie per le risposte.Bobo tu sei il mio nuovo mito!Favoloso,questo è quello che si meritano,ma come hai fatto ad essere così freddo e distaccato?
    Inoltre voi donne,tanto che fate,che la colpa alla fine la fate arrivare sempre a noi uomini.Io sono ancora giovane(ho meno di 20 anni) e posso dirvi che la colpa non è nostra,ma vostra.Siete voi che vi fate abbindolare da ragazzi poco seri.Tanto per la cronaca,io sono un tipo giocherellone,allegro ecc ed ho anche un bel fisico.Dal punto di vista relazionale vado alla ricerca di una ragazza seria,ma al giorno d’oggi sono “disperse”,sapete perché?Perché perdete tempo dietro al classico spinellato che fa tutto il figo.Come ho già detto io ho un bel fisico e non mi si fila nessuna,conosco un tamaronne secck e mezzo spinellato che cambia ragazza una volta a settimana.Non è colpa sei voi donne siete stupide e senza cervello,quindi mi pare più che giusto smettere di perdere tempo appresso a delle CAPRE che hanno il culo floscio e che se la tirano in una maniera assurda!Naturalmente non mi riferisco alle ragazze che mi hanno risposto qui,non vi conosco,non vi giudico.E poi non è questione di tirar fuori le palle o meno,ma questione di dignità!

  2. 32
    mr x -

    La verità è che siete malate di mente…tu ci credevi eccome saretta, mo dici scherzavo, ma una volta lo dicevi seriamente come la tua amica di malattia, uguali siete, stesso disagio mentale, ecco perchè andate d’accordo.
    E il bello è che ha fatto tutta sta manfrina solo per tirarsela…ahahahahah, mamma mia sei un caso clinico! Convinta poi! Da vera narcisista non accetta di sbagliare, tutto gli è dovuto, il rifiuto è inaccettabile, non può esistere una persona che non l’adora, anche chi, come me, l’ha sempre combattuta diventa uno che in realtà l’ama ma non è capace di dimostrarlo…poi sarei io che vivo in mondo tutto mio. Vabbè va, lassamo sta, che sei penosa.

  3. 33
    mr x -

    Lonely Boy, adesso che ho letto sto commento, capisco perchè sei da solo.
    Stai messo male pure tu, non ti meravigliare se non ti filano.

  4. 34
    kiky9326 -

    Ragazzo solitario hai detto che le ragazze serie sono disperse, ma sappi che le ragazze serie non vanno dietro a nessun tipo di deficiente. E poi parli di dignità quando elogi uno che tratta male una donna solo per il gusto di? Di cosa non lo so, ma la dignità è altro. La dignità è rimanere se stessi nonostante le persone di merda che si incontrano e soprattutto mai e dico MAI sentirsi in diritto di poter trattare male qualcuno solo perché sei stato trattato male. Hai meno di 20 anni e della tua età ne conosco pochi e poche mature, forse basta solo aspettare per una relazione seria.

  5. 35
    maria grazia -

    Ragazzosolitario890
    probabilmente quel tizio spinellato di cui tu parli, emana però qualcosa che tu non trasmetti, che va aldilà dell’ aspetto fiscio, e questo qualcosa magari attira pazzamente le donne. L’ attrazione per una persona non segue percorsi logici, e comporta dinamiche perloppiù incomprensibili per la nostra sfera razionale. Tu sei sicuramente una brava persona, ma segui probabilmente tattiche di approccio standardizzate che sulle donne non fanno presa. Oltre a un aspetto fisico gradevole bisogna saper sviluppare una forte personalità, e questo vale sopratutto per voi uomini perchè, ahimè, siete più svantaggiati di noi nel gioco della conquista. Anche se poi siete avvantaggiati su tutto il resto 🙂
    auguroni !

  6. 36
    Bobo -

    E’ INAUDITO. E’ incredibile.
    MARIA GRAZIA scrive : probabilmente quel tizio spinellato di cui tu parli, emana però qualcosa che tu non trasmetti … SI, EMANA I VAPORI DELLA GANGIA CHE SI FUMA!!! MA CHE c.... STAI SCRIVENDO????
    KIKY : Se ti riferisci a me sbagli. Non sono “uno che tratta male una donna solo per il gusto di”, SE ho trattato male qualche donna è solo perchè se lo meritava, e perchè no, anche per difendere LA SPECIE MASCHILE che purtroppo sta perdendo di credibilità e prestigio. Ribadisco che se più uomini seguissero il mio esempio si ristabilirebbero molti equilibri, invece mi duole constatare che lo zerbinaggio dilaga.
    Per Ragazzosolitario890 : mi sono comportato da stronzo con quelle che lo meritavano, non prendermi come “esempio a senso unico”, perchè ci sono parecchie ragazze in gamba, il punto è che ci vuole una gran fortuna per trovarle. Quello che voglio dirti è semplicemente : cerca di conoscere le ragazze che ti interessano, se capisci che sono delle stronze ricambiale della medesima moneta subito, senza perderci tempo. Vedrai che scartando e scartando, alla fine avrai ciò che cerchi
    Ciao

  7. 37
    maria grazia -

    Bobo non mi riferivo assolutamente a questi aspetti superficiali ! ragazzi cercate di leggere più attentamente il significato dei messaggi, andiamo ! se poi volete continuare a fare a modo vostro e a sbatterci il grugno a me sta benissimo, ma non venite poi a lamentarvi ! ci sono REGOLE UNIVERSALI nell’ ambito dell’ attrazione, e non sarete voi ( come non sarò io ) a cambiarle !

  8. 38
    camy -

    Ciao, non ho letto tutti i commenti e le varie precisazioni.. Ma volevo esprimere un’ opinione.. Fai bene a non provarci più con le ragazze perché è sbagliato provarci, cioè far scena, cercare di colpire, cercare di passare per il più figo o non so che. Che tu sia un ragazzo giovane e già hai capito questo ti fa onore. L’unico modo che può dare vere soddisfazioni se uno o una vuol trovare una vera storia importante è porsi subito nel modo in cui si è, senza indossare maschere, solo così si può colpire qualcuno per ciò che si è, e non per la maschera che si mostra, attirando così persone interessate realmente a come siamo fatti davvero, e non all’apparenza che mostriamo. Ciao

  9. 39
    mr x -

    Il problema di lonely boy, non sono gli “spinellati” o le ragazze str0nze, il problema di lonely boy è lonely boy, sarebbe bene che si facesse un’esame di coscienza e capisse che è lui che sta sbagliando e che non sono gli altri che non lo comprendono…eh, d’altronde è simpatico giocherellone e c’ha un bel fisico, che può volere una donna di più? o no? Mi chiedo come mai non gli saltino addosso…

  10. 40
    sarah -

    mr x sei sempre stato rompicoglioni ma ogni tanto una risata te la potresti pure fare 🙂

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili