Salta i links e vai al contenuto

Skytg24, è proprio necessario?

Gentile Direttore, sono affezionata a skytg24 che sto guardando anche ora, la mattina del 26 dicembre. Chi è questa giornalista (capelli corti) che ha sempre-e dico sempre- E DICO SEMPRE – delle scollature galattiche, qualcuno gli ha detto che ci interessano le notizie? guardi non sono bigotta, ma stamattina, con quella scollatura abissale, a parlare delle stragi in Sudan sinceramente… E’ proprio necessario? si è vista in video??? Secondo me è una persona insicura! Per quanto concerne il look gli consiglio di guardare la Gruber: potete dire quello che volete su di lei ma l’abbigliamento è perfetto! Sempre lo stesso stilista, quindi sempre la stessa impronta di stile, mai colori sfacciati… siamo in Italia oh! chi si pone in video dovrebbe curare tantissimo l’immagine accidenti!! toglietemi sta tipa dal video x favore.
Grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

4 commenti a

Skytg24, è proprio necessario?

  1. 1
    uffy -

    Ormai non c é ppIù serietà nemmeno nei telegiornali,che dovrebbero essere la parte più seria dei programmi televisivi..non te la prendere più di tanto, oggi il sesso vende tutto, anche l informazione, che dovrebbe interessarci indipendentemente dalle belle donne o uomini oggetto che ce la introducono nelle nostre case…ma che vuoi fare?io credo che oggi la meritocrazia non eaiste più..si guarda solo al fisico alla bella modella o ragazza immagine dalle forme prosperose..guarda per esempio a programmi come colorado, che quest anno é stato pieno di ‘fiche mozzafiato’ e in modo direttamente proporzionale sta decadendo verso uno squallore unico, verso il ridicolo e il demenziale,ma un ridicolo che fa piangere non ridere..ditemi onestamente chi ha riso di gusto quest anno a colorato.apparte pochi comici classici che ormai hanno un ruolo inndiscusso all interno del programma,pochissimi altri possono definirsi ‘comici’..paolo ruffini quest anno mi ha deluso ha letteralmente usato un programma che ha avuto l onore di presentare per propagandare il proprio film e assicurarsi dei propri personali introiti, ha dedicato tre intere puntate possiamo dire a presentare spezzoni del film che poi alla fine che gusto c e a vederlo, e cmq é un film volgare…poi vogliamo parlare delle vallette, con tutto il rispetto per loro,saranno bravissime ballerine e modelle avranno corpi da sogno, ma io non vedo in loro la stoffa delle conduttrici, niente a che vedere con rossella brescia o anche belen,che comunque è stata piu brava di loro,nonostante il forte richiamo allo stile della ragazza immagine…ormai l
    Italia ha raggiunto lo stesso livello dell america in quanto a tv spazzatura, peccato, siamo in un paese ricco di arte e di bellezza allo stato puro, e non abbiamo certo bisogno di aitanti vallette in calzamaglia(o anche senza quella) per farci sognare..ma purtroppo questa é la realtà e potrà solo peggiorare,dobbiamo solo accettarlo

  2. 2
    Aton -

    Faccia un piacere. La Gruber ha avuto successo perché la hanno ripresa nuda nella sua villa negli anni 80 e per via delle labbra. La tipa scollata se la troverà tra poco in Senato, del resto ai maschi piace vedere tipe scollate e labbra da 2 Kg, e sono mezza Italia i maschi. Un sincero complimento alle scollatone e alle labbrose, in fondo sono le femmine più oneste.

  3. 3
    lalpenice -

    solo due precisazioni: per la Gruber ho parlato chiaramente ed esclusivamente del look e per quanto riguarda le donne in televisione sono tutte uguali, tanto che non ci ricordiamo nemmeno i nomi, comunque se questo piace, i gusti sono gusti… ma vuoi mettere la Giorgi, la Muti, la Guida, la Fenech dei nostri tempi?tutte diverse, erano belle, sexy, anche senza quelle due palle natalizie sul davanti!Auguri w le donne!

  4. 4
    uffy -

    W le donne,quelle vere anche se ormai non esistono piu

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili