Salta i links e vai al contenuto

Siamo in crisi :(

Salve a tutti,
è la prima lettera che scrivo e mi sento un pò strana perchè non ho mai parlato con nessuno dei miei problemi di cuore.
Sono veramente a pezzi,sono 2 anni che sto con il mio ragazzo…all’inizio sembrava una favola meravigliosa,ma questo è normale perché all’inizio quasi tutte le storie sono rose e fiori…abbiamo superato tanti ostacoli assieme e adesso sembra esserci un muro tra noi e non riusciamo a buttarlo giù anzi ogni giorno questo muro è sempre più forte e alto.
Lui dice che è tutta colpa mia perchè non riesco a stare con lui visto che mi comporto come una bambina, sono una deficiente e non riesco a capire niente… è convinto che vorrei che lui stesse sempre con me,giorno e notte, ma non è così, a me basterebbe che lui mi stesse vicino e che mi sentissi apprezzata da lui…ma questo non avviene più da circa 8 mesi…non mi guarda neanche…guarda a dieci milioni di ragazze tranne che me…non mi fa neanche più un complimento e non si degna neanche di darmi un semplice abbraccio specie se siamo con amici…
Poi ultimamente pensa solo ad un amico suo e non gli interessa niente di come mi posso sentire io quando a me non dice niente di niente e racconta tutto a lui…sta fino a notte con lui e si dimentica di me come fossi una ruota di scorta…
Lui dice che non è vero e che mi faccio complessi io ma non è così perché io sto davvero male e non sorrido più da molto tempo e ho solo 18 anni…non vorrei niente di particolare solo sentirmi apprezzata da lui…ho passato momenti brutti e sentivo il bisogno di averlo accanto ma come al solito lui distante e superficiale da morire…vi prego aiutatemi…che devo fare??secondo voi è finita??risp…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    Stefano614 -

    Sei molto giovane, onestamente, pensi che sarà questo il ragazzo con cui vorrai condividere la vita ? Le esperienze ci aiutano a capire il nostro posto nel mondo, ciò che vogliamo e ciò che non vogliamo. Da come hai descritto la situazione il tuo ragazzo ti da per scontata e non ti trasmette più quell’amore di cui senti necessità. Dovresti prenderti una pausa di riflessione per capire ciò che vuoi realmente.
    Quando non cè più un sentimento non si possono trascinare oltre le cose perchè qualcuno ci soffre comunque. E’ probabile che dopo questa tua scelta verrà da te piangendo chiedendo di perdonarlo perchè non aveva capito quanto eri importante. Allora dovrai scegliere se voltare pagina o credere che quel sentimento che vi ha unito possa esistere ancora..

    Buona fortuna

    Stefano

  2. 2
    piccolaimbranata -

    Grazie mille,
    sai questa sera stavamo per chiudere ma quando ha capito che questa volta non ci sarei andata dietro è venuto da me e mi ha trasmesso qualcosa…come se non volessi perdermi…ma io questa volta dovrò tenere duro e capire se lui veramente tiene a me o meno…è vero lui mi da per scontata perché ascolto sempre quello che mi dice per non farlo arrabbiare però quando “mi ribello” e capisce che anche io ho una vita ecco che ritorna…Secondo te ci tiene a me oppure è diventata semplicemente un abitudine da cui è difficile staccarsi?

  3. 3
    Selene -

    Ciao io sto con il mio ragazzo da 1 anno e 5 mesi .. Ha smesso di farmi complimenti compiuto 1 anno che stavamo insieme e quando usciamo non mi guarda nemmeno . Ieri erano in 7 ragazzi e se non c’erano 2 suoi amici io ero seduta in macchina come una stupida.. non mi a degnata di uno sguardo , erano in cerchio io cercavo di abbracciarlo di tenergli la mano e lui prendeva e andava dall’altra parte del locale o della piazzetta dove eravamo mi sentivo davvero una merda…

    Pero ci ho parlato e mi ha chiesto scusa.
    Sai lui ha il vizio di prendere e andare via quando litighiamo e io come una stupida gli vado dietro piangendo perchè ho paura che se ne vada per sempre.
    Io ho 16 anni e lui 20 quindi puoi capire che paura che ho pensando che magari una delle sue amichette ci prova e lui mi lascia per una piu grande..
    Ma mi sono innamorata di lui e parlando si risolve quasi tutto..
    Se lui ha costruito questo muro cerca di parlargli..
    SE non funziona, prova a fare come fa lui , lascialo stare per un paio di giorni cosi magari capisce come ti sente.
    Con il mio ragazzo non funziona..
    Con lui devo per forza parlare litigarci e poi capisce.
    Solo tu sai come è il tuo ragazzo quindi prendilo con le buone o con le cattive ma digli quello che pensi e basta.

  4. 4
    piccolaimbranata -

    Ciao Selene grz mille,
    proverò con qualche tuo consiglio e comunque abbiamo qualcosa in comune!!!corriamo dietro a loro piangendo!!
    in bocca al lupo per la tua storia e comunque non ti lascerà per nessuno se ci tiene veramente a te…io e il mio ragazzo quando ci siamo messi insieme io avevo 16 anni e lui 21 e la differenza di età non implica niente di particolare(tranne qualche piccola discussione,ma è normale)l’importante che ci sia un sentimento vero.

  5. 5
    selene -

    Grazie dicendo che avevate la stessa età che abbiamo io e lui adesso mi rincuora davvero…
    Sai l’altro giorno siamo usciti e una lo guarda e gli fa:
    ma cosa stai in sieme per fare a una cosi piccola e lui non ha detto nulla mi sono sentita spaccare il cuore in due.

    Comunque fidati che si metterÀ tutto a posto.
    Lui dopo 5 mesi che non mi diceva piu niente di dolce a parlato del nostro futuro con mia mamma ed è stato bellissimo…
    Stai tranquilla andra tutto a posto.
    Fammi sapere come va a finire il vostro momento di debolezza perchè è solo di questo che si tratta .
    Baci sele 🙂

  6. 6
    piccolaimbranata -

    lo spero con tutto il cuore che sia solo un momento perché per me è davvero tutto..
    baci

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili