Si può stare così male per amore?
di
Quirino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
4.144 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 154 155 156 157 158 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 154 155 156 157 158 … 415 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
ciao boris ho letto pian piano cio’ che mi hai spiegato….non credere che tu non sia uomo….non e’ vero…. tu sei te stesso…e’ la cosa piu’ bella che una persona relmente dimostra…hai solo sbagliato di scaricare il tuo nervoso ad una donna che non c’entrava niente con il tuo stress con i tuoi problemi …non ‘e’ giusto e qusto e’ sucesso a me con il ragazzo che amo ancora datio con i suoi impegni con l’ universita’ e con il suo lavoro il nervoso lo sprecava in me io lo capivo cercavo di assecondarlo pero’ le dicevo che non’e’ normale comportri cosi ci si deve essere pazienti e non innervosirsi che poi non serve la verita’ per questo non ho mai litigato ma lo aiutavo superando quei momenti di crisi infatti non lo fa piu’ non se la prende con me mi parla lo ascolto e lo aiuto ercando di dare anche la frza per andare avanti….e credo che la tua ex doveva far la stessa cosa ma evidentemente non’e’ riuscita a capirti….poi boris voglio dirti una cosa….e’ giusto per te che ti abbia tradito….io non so se hai mai trdito lei…ti sei fatto sottomettere cosi…a me dispiace per te in amore…la prima cosa e il rispetto ela fiducia ….disprezzo il tradimento…e tu sai che per questo sono stata capace a mollare una storia durata da 10 anni poi man mano sono uscite le altre verita’ del mio ex…e glielo dicevo sempre che se un giorno accadeva io mollavo tutto cosi ho detto cosi ho fatto…e credimi non ‘e’ stat questione di orgoglio…..cmq ritornando a noi….tua mamnma ovviamente cio’ che vede giudica il tuo modo di fare tutte le mamme e normale non preoccuparti e credimi a volte hanno ragione e successo anche a me in passato mentre ero con quello…..boris sai quante volte mi metto ad aiutare il mio ragazzo?pensa che mi mando’ un sms dicendomi 1000volte grazie e che sono capace di sopportare ogni pena perche’ io lo amo come amo il mondo e finche’ sono in vita voglio continuare ad essere cosi pensa che aiuto anche la mia famiglia in momenti di crisi non faccio bado ne ai soldi ne alle cose materiali ma all’amore che voglio dare a coloro che soffrono….
pensa se un giorno lasciero’ tutto di me qui e triste….ma devo pensare alla mia vita al mio futuro….io rispetto ma anche gli altri devono rispettare me ma anche se non lo fanno io ho imparato a nn ribassarmi a loro sono me stessa non vado a copiare cio’ che fanno gli altri o sentirmi inferiore…non esiste….allora boris tu hai ragione ma dovevi dare un po’ di attenzione a lei invece anche se la amavi cmq l’hai messa in disparte per i tuoi problemi non ‘ e’ giusto ti sei comportato male e lei nel suo caso a partire dal tradimento….non so come hai fatto a vivere una situazione cosi …e in quel momento dovevi essere veramente nervoso ….lei si lamenta di te perche’ non si sente amata cerco di essere piu’ semplice….e tu? che tiamava e poi era con un altro…. e nessuna scusa ci deve essere…boris se tu la ami continua ad amarla continua a cercarla…basta soffrire se lei non vule tornare non addormentarti da dolore apri gli occhi e vai avanti io ti posso seguire da VERA AMICA aiutarti…. e se vuoi restare da solo ti lasiero’ anche io ma almeno decidi cio’ chevuoi non contare il tempo….ciao da stefy
boris mi dispiace se ti senti cosi….io ci spero che lei ritorni da te…e poi non puoi pretendere che i viaggi non si possono fare con lei ma se non vuole perche’ la opprimi…boris…. dai…capisco che vuoi condividere tutto insieme a lei ….questo succede anche a me col ragazzo…che pretendeva …ma dove sta scritto …nessuno deve farmi come vuole anche se lo amo parlo (del 2 amore) io non lo faccio perche’ non mi sento…non l’ho fatto col primo adesso viaggio con lui…non esiste non c’e’niente di male …lo so….ma nessuno deve prendere le mie decisioni non lo permetto piu’ a nesuno io non ho litigato con lui…ho solo dialogato con calma non ho paura boris…..oramai non ho piu’ paura….se mi ama davvero continua farlo….la verita’ ha capito poi non lo so…. credo che lui sia l’uomo fortunato e la gente che mi conosce lo va a dire a lui…io per dimostrargli che sono onesta sono stata capace a mettere tutte le carte in tavolo ho dato tutte le prove immaginarie…non ho niente da nascondere …mia madre spesso dice che a volte bisogna nascondere qualcosa…e perche’…no…no…no non voglio sentirmi di peso che faccio e che niente gli dico….si tratta del mio amore e fino a quando e mio lo gestisco insieme a lui…spero per tutta la vita…e spero di essere sua sposa …anche se me lo ha gia’ detto….ma dopo la sua laurea si vedra’….adesso vivo per oggi….stefania
scusa boris…sei veronese? a volte capita di venire….ciao ciao
ma a me nessuno dice niente???
non mi ha tradito:mi ha lasciato: comunqeu eli invece:
1.x 11 anni su 13 non veniva in vacanza con me. sì, avete capito bene!!! solo dlala mattina alla sera , neint’altro.
2.quello che lei e io ora bbaimo lo abbimaoa n he grazie a quel mio nervosismo che ci ha fatto fare di piu sul lavorro (ma ora non condivido piu la giustezza di quanto fatto, ovviamente).
3. eravamo in vacanza e lei stava anche 1 ora al cell con le sue amiche.
4. non ha mai fatto sport in 13 anni, e io glilo reclamavo.
5…
boris a questo punto hai ragione…..continuo a rispondeeti dopo…che sono impegnata
davide ti ho risposto prima…
DAVIDE, lei non vuole perderti. è lì lì che dice: cavolonon o se lo voglio ma non riesco a tagliare i ponti. bene, ora è il momento di sparire davvero: vai via uan settimana a sharm el sheik, la paghi 500-600 euro. non le risp a sms, vedra stara male e magari capira qualcosa. te nel frattempo ti trovi unabella russa. Sparisci.
STEFY, sì certo, ma tu sei troppo disponibile, io sto cercando una persoan con la tua snsibilità (non è che te lo dico per farmi avanti, so che sei impegnata!), ma solo epr farti capire che tipo di persoan voglio io. Io le sciacquette non le volio neanche per mezzo minuto.
5. lei non si vestiva in modo eloegante, praticamnete mai. Veniva alavoro quasi coem vestita da casa. Io un giorno mi scappo detto: nonna! smbri mia nonna! Cattivo? si, be ma ragazzi c’è un limite a tutto. Le unghie? tutte mangiate, peggiodi quelòe degli uomoni. I capelli? curati sì ma soloquando non poteva più rimandare. Profumi? Be’, io una donna l’ho smepre sognata in forma, sempre co profumo in borsetta trucco e cc. Be’, ripeto smebrero cattivo ma lo dico epr farvi capire cosa mi creava scontetezza quesi depressione: se vai in giro per uffici e corri, ti affatichi, comne fai a anon pensare che poi il sudore avanza! Io giro con deodorante in auto, in moto, in ufficio, ovunque. Lei? Be’, avete già capito. Il giubbotto? Aveva i soldi per comprarlo ( io in realtà sono un po’ tirchio ma certi limiti, cavolo!!!!) e ha tenuto un piumino tutto striminzito ep 3-4 anni!!!!!! non lo potevo più vedere!!Orecchini? sempre gli stessi, credetemi, per 6 anni diciamo cosi. Cioe semrpe e unicamnete quelli. sempre (piccolini tondi, tipo con perlina roba cosi..il perche era che le ddava noia agli orecchie cambiarli).
6. Sport? negata, e non lo faceva. Mai statia sciare. Nulla. Eppure io ero sciatore.
7. Mi voleva molto bene, certo. Questo si pero molte cose non me le dava. Come appunto lo sport per tenersi in forma. o mngiare poco e sano. Diciamo che stava controllata ma non esageriamo , non era che si metetva a dieta dlel frutta o cose così (io a agosto, anhe se nel corso degli annoi gliele contestaavo, le dissi comquneue che queste cose non mi ineteressvaano e che ero felcie cosi) . Eppure fisicamente non è mai stata in forma. Non è certo brutta, a me piace parecchio però in forma non lo è mai stata.
7…
8. comquneue negli ulimi due anni ci siamo andati in vacanza, certo abbiamo cominciato che ci si aveva 30,5 anni, si stava insieme dai 19 anni, però vabbe!!!! Eh eh eh! E’ stata negli anni uan sofferenza immane non andare in vacanza con lei, immane. Nessun week edn, nulla di nulla!!!!! Adesso Ormai avevo sueprato il problema però non avevo sueprato i problemi che lei contestatava a me.