Salta i links e vai al contenuto

Si è stancato di me

Lettere scritte dall'autore  triste1989

Salve a tutti, ero fidanzata e dopo un anno è finito tutto!
All’inizio di questa storia era pazzo di me e stava male quando io lo trattavo male e ricordo anche che ha pianto. Poi io sono cambiata e mi sono veramente innamorata di lui, mi ha chiesto anche la fedina e andava tutto bene mentre a giugno mi lascia dicendo che non mi ama più come prima. Così noi ci sentiamo lo stesso dicendo che mi vuole più che bene che ci tiene a me, alle volte mi trattava male, così io per la metà di settembre decido di fargli una lettera e gliela porto a casa sua mi abbraccia e ci baciamo e và bene. Arrivo a casa lui mi chiama e dice che questa lettera lo ha spiazzato.
Per il 30 settembre lui viene a casa mia e si comporta come non ha mai fatto, era dolcissimo mi abbracciava fortissimo è stato bellissimo, per l’8 ottobre lui mi chiama e mi fa delle battute dicendo che io per lui sono un’amica, scherzava ma io sentendomi offesa non gli rispondo per 2 giorni e lui mi cerca scrivendomi delle cose. L’indomani sera mi scrive un messaggino ^sai ho letto di nuovo la lettera ti voglio bene^ io felice lo chiamo e viene perdonato.
Quando la scorsa settimana lo sento strano al telefono, cosi appena finisco di sentirlo gli mando un messaggio dove scrivo che io non gli rispondo più perché è strano e non prende una decisione. Lui mi chiama per 4 volte e mi dice che io non sono normale e che per lui può finire là perché non vuole più nulla da me e finisce lì.
Io per una settimana non lo sento, quando ieri sento tramite un’amica che lui non sa che io conosco, gli dice a lei che mi vuole bene ma non sente più nulla e che di me si è stancato! Dopo di questo discorso lui entra su messegner e mi cerca dicendomi che facevo e qualche battuta,
Cosa devo fare? secondo voi che farà? se vi e capitato anche a voi questa situazione?
Scusate se ho scritto male.

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Si è stancato di me

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    guerriero -

    la fedina a 19 annni?

  2. 2
    triste1989 -

    si perchè scusa?

  3. 3
    Manu87 -

    la mia ex ragazza mi ha lasciato e si è comportata cosi….in maniera strana….lei aveva un’altro ma spero che per te non sia cosi..
    ma se continua a fare il tira e molla lascialo perdere che starai un casino male….

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili