Salta i links e vai al contenuto

Perchè si comporta così?

Lettere scritte dall'autore  ThaWasRad

Ciao avevo già precedentemente scritto la mia storia ma ora vorrei raccontarvi gli ultimi risvolti.. per favore aiutatemi a capire..
Il mio ragazzo mi ha lasciata circa due mesi fa, ho cercato di tornare con lui mettendo da parte il mio orgoglio, mi sono fatta trattare male.. veniva a parlarmi ma solo per darmi le colpe della nostra rottura.. Circa un mese fa ci siamo rivisti ed è venuto da me.. inizialmente ha continuato a darmi colpe che non ho, abbiamo litigato ma poi ci siamo baciati e mi ha detto”domani parliamo per sistemare le cose anche se me ne hai combinate troppe”.. io gli ho detto ok ma comunque gli ho risposto che le colpe della nostra rottura erano state anche sue, che era cambiato dall’inizio e lui diceva che questi cambiamenti erano dovuti al mio comportamento, al fatto che due miei amici avevano fatto di tutto per farci lasciare (una sua fissazione) e io continuavo ad essere amica con loro.. che mi ero sempre fregata del suo giudizio e non avevo mai difeso lui con questi due miei amici che lui odiava.. ma questo non era vero, io l’ho sempre difeso, l’ho sempre messo davanti a tutti.. ma non poteva pretendere che io mettessi da parte completamente i miei amici mentre lui poteva avere i suoi..
Vabbè fatto sta che il giorno dopo il bacio è venuto a cercarmi e mi ha detto con la solita faccia da strafottente che aveva assunto nell’ultimo periodo che c’aveva pensato e non riusciva a passare sulle cose che gli avevo fatto e che era finita davvero.. tutto questo dopo un mese di tira e molla.. allora ho detto basta, mi sono fatta trattare male, mi sono comportata da zerbina e alla fine oltre il danno anche la beffa! Ho deciso di tornare nella città dove frequento l’università per un po’ così sarei stata lontano dal mio paese e non l’avrei visto..
Non l’ho più cercato.. tramite quei miei due amici sono venuta a conoscenza che lui spesso stava uscendo con un’altra ragazza del mio paese, che tra l’altro era pure una bambinetta.. circa dopo una settimana in cui io non mi sono proprio fatta sentire ho ricevuto per due sere di seguito messaggi da parte sua, che probabilmente doveva inviare a questa ragazza.. insomma ha cercato di farmi ingelosire credo, voleva una mia reazione ma io non ho risp proprio, non ho detto nemmeno hai sbagliato a inviare.. dopo un po’ di giorni però sentendo sempre di più voci su lui e questa mi sono indispettita e allora gli ho mandato un mess dicendogli che non me ne fregava più niente di lui ma non aveva avuto rispetto di me, che subito si era consolato..
Io non mi aspettavo nemmeno una sua risposta ed ecco che dopo un po’ mi chiama! mi chiama e nega tutto, dicendo che con questa aveva solo scambiato due parole che doveva per forza sapere chi me l’aveva detto, io gli ho detto che non erano fatti suoi e che comunque gli avevo mandato il mess giusto per fargli capire che non ero cretina ma di certo non doveva più giustificarsi con me perché non stavamo più insieme.. insomma lui convinto che a dirmelo fossero stati questi due amici ha fatto a botte con loro!
Da quel momento in poi non ci siamo più sentiti né visti per due settimane anche perché dopo quell’avvenimento ci siamo detti cose molto pesanti e quindi basta.. Quando sono tornata al mio paese una mia amica che è anche sua amica mi ha detto che lui due o tre volte aveva chiesto di me, voleva sapere quando sarei tornata.. comunque appena tornata ci siamo incontrati ma io non gli ho rivolto proprio la parola e lui idem.
La sera però sono uscita e ho notato che lui spesso mi guardava e subito dopo su facebook ha contattato la mia amica dicendole che quando c’ero io nemmeno lo salutava (non è vero perché lei lo aveva salutato) e che non le avrebbe più rivolto la parola.. lei si è offesa perché grazie a lei c’eravamo messi insieme e tra l’altro da sempre aveva cercato di farci fare pace.. inoltre quella sera c’era anche un ragazzo con noi e lui voleva per forza sapere da questa mia amica perché quel ragazzo fosse con noi, perché parlava con noi..
La sera dopo io ero ancora con questa mia amica e ho notato che lui mi guardava sempre ma io non l’ho degnato nemmeno di uno sguardo e ho lasciato la mia amica là con lui per fargli capire che io ci certo non sono una stupida come lui che fa i dispetti da prima elementare, lei poteva essere amica di entrambi! lui gli ha chiesto ancora di quel ragazzo che era con noi e poi le ha detto di venirmi a dire che ero una stupida.. mah.. io non gli ho proprio risposto nulla.. e quando ha chiesto a questa mia amica qual’era stata la mia risposta lei gli ha risp niente e lui si è un po’ infastidito.. sono andata via per altre due settimane e poi qualche giorno fa sono tornata.. una di queste sere sono stata al bar ed ecco che c’era lui.. all’inizio la solita indifferenza ma poi appena mi ha vista ha iniziato ad innervosirsi, iniziava ad essere nervoso anche con la mia amica perché io ero con lei.. io niente ho continuato ad ignorarlo.. tutti i suoi amici poi notavano che era agitato e lo prendevano in giro.. gli dicevano ma perché stasera sei così agitato eh? Io facevo sempre finta di niente.. poi ho notato che si infastidiva se parlavo con i suoi amici.. alla fine se n’è anche andato prima del solito a casa.. per il momento non l’ho più rivisto..
Ma ditemi un pò, secondo voi che significa tutto questo? io sto impazzendo.. per me è una sofferenza fare l’indifferente anche perché io lo amo ancora.. ma ho sofferto troppo..

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Perchè si comporta così?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    antonio -

    è deficiente…
    fatti una vita,evidentemente voleva provare “qualcosa di diverso” e momentaneamente ha perso la testa per la bambinetta,lascialo!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili