Salta i links e vai al contenuto

Sfiducia negli uomini, nella gente, nella vita… odio tutti!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Sfiducia negli uomini, nella gente, nella vita… odio tutti!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 52 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    Verci -

    ciao patti chi ti scrive è una ragazza di 30 anni che si è trasferita da poco da sud a nord per lavoro..sai forse questo che ti ho detto non serve penseraii invece NO.
    Sono arrivata qui con tutte le mie belle idee e con tutta la voglia di vivere che avevo..volevo incontrare gente nuova ..non solo uomini, volevo vita.
    Una sera esco con amiche in disco incontro un tipo non proprio il mio tipo ma simpatico carino sembrava sincero..ci frequentiamo usciamo facciamo un sacco di cazzate..beviamo..insomma stiamo veramente bene..gli presento i miei amici le mie AMICHE…si le mie amiche una in particolare..che stupida che sono!
    poi come doveva capitare scendo per 5 giorni giu a trovare i miei ..tutto bene mi chiamano sempre in continuazione…vogliiono sapere come sto cosa faccio ..risalgo li rivedo la rivedo qualcosa non va le dico ..ma niente ..qualcosa non va dico a lui …ma lui niente..tutto va avanti per 20 giorni con le mie domande con i miei sospetti ..ma niente..con lui è ok apparentemente..mi dice che mi vuole bene che gli sono mancata che non sapeva come fare non gli bastava una telefonata voleva vedermi lo porto a casa stiamo insieme…e poi il giorno dopo stufa delle voci che ora mi erano arrivate all’orecchio…chiamo lei ..mi conferma che le voci non sono bugie..chiamo lui ..si parlano un attimo e poi finalmente lui mi dice la verità…mi dice che è stata una serata strana..avevano bevuto ..che non conta a niente ..lui l’avava già dimanticata…insomma ..sono bastati 5 giorni per tradire me e la mia fiducia.
    Da quel giorno ho ricevuto 1000 messagg 1000 telefonate i fiori sulla mia auto..ma non volevo sentirlo..poi tutti mi dicevano ascoltalo..dagli una possibilità di parlare..l ho fatto stasera ci siamo visti..ho ascoltato..ma era megio se finiva tutto cosi..mi ha accusato di tutto anche del perchè lui ha fatto quello che ha fatto con una mia “amica” mi ha detto che forse l ho tradito anche io quando sono stata giu..che sicuramente me lo avrebbe detto …eccetera eccetera…l’unica cosa bella che gli ho sentito dire è che io l ho aiutato tantissimo perchè era in un momento di crisi e io l ho tirato fuori senza chiedere altro…insomma lui c ha guedagnato..io e la mia fiducia negli uomini un po meno!
    questo non era per sonsolarti ma solo per dire che gli stronzi esistono eccome..ma è vero non sono tutti cosi..bisogna sempre fidarsi del proprio istinto..perchè il mio me lo diceva che c era qualcosa che non andava ma io ..porca miseria non l ho ascoltato.
    buonanotte.

  2. 32
    Silvana -

    Ciao….non sai quanto ti capisco!! Non penso gli uomini siano tutti uguali ma piu’ o meno certi atteggiamenti li condividono tutti. Sono in un momeno delicato anche io e sento di odiare il genere umano intero. Non sara’ forse che siamo noi a prendere le cose troppo sul serio? Non sara’ che bisogna adattarsi alla cruda realta’ ossia che un sentimento pulito che porti a desiderare solamente una persona non esista? A me sembra che per il genere maschile sia qualcosa di introvabile (o quasi) e lo e’ anche per buona parte del genere femminile bisogna ammetterlo. Non so piu’ che pensare. Magari arrivera’ anche per noi il momento di recuperare la fiducia persa, intanto ti auguro buona fortuna.

  3. 33
    Ale -

    Io, a 29 anni, ho solo capito di non potermi fidare mai di un uomo.
    A 29 anni, forse un po’ troppo presto, inizio ad odiarli tuti.

  4. 34
    Paola -

    patty mi spiace e t capisco davvero… 🙁 ci stò passando in qst fase…

  5. 35
    stefani -

    ciao non sai quanto ti capisco mi è successa la stessa cosa prp qlke giorno fa anke se in maniera diversa forse piu dolosa.Io sn stata fidanzata per due anni cn un ragazzo e cn lui fu la mia prima volta è stata una storia stupenda ke è finita l anno scorso.Quando mi lasciai feci una promessa a me stessa ke nn mi sarei fatta prendere in giro da nessun ragazzo.Qualche mese fa chatando ho conosciuto un ragazzo splendido(cosi sembrava)sentivo x lui un sentimento ke pssando del tempo x il mio ex nn provavo piu. Un mese fa ci siamo incontrati era cosi dolce, affettuoso, l amore sembrava essere nato da entrambe le parti, 2 settimane fa abbiamo fatto l amoree tre giorni fa ci siamo lasciati. Sto a pezzi ma nn tnt xke kn lui è finita ma xke mi sn fttprendere x il culo da uno strozetto ke nn sa neanke lui cio k vuole ke ieri mi kiamo x dirmi ke voleva ritornare da me ma ke poi oggi ha kambiato di nuovo idea e ke poi alla fine vuole fre pure l amiko contattandomi su msn dicendo ke vuole avere rapporti cn me di amicizia.Sapessi quanto sto male e kome ti capisco, mi seto tnt sola xke ho ergogna di rakkontare qst storia in giro.Quindi l unika kosa e possiamo fare è eliminare gli uomini x un po fin quando nn troviamo quello giusto!!!M farebbe piacere risentirti sai a volte fa bene parlare cn qlkn ciaooo baci

  6. 36
    Ale -

    ma spiegatemi perchè saremmo sempre noi donne che ci lasciamo prendere per i fondelli!?!?! e per questo ci sentiamo pure stupide! ma diamine, tiriamo fuori le unghiette e facciamogliele sentire! tutte sulle loro facce da strapazzo! odio gli uominiiiiiiiiiiiii

  7. 37
    fabrizio -

    Odiate pure gli uomini,main quanto a esseri umani,non solamente perche’ maschi.. Infatti certi atteggiamenti li avete anche voi femminucce dai.. E’ l’essere umano in generale ad avere un indole schifosa.. Quante’ brutto il tradimento,di qualsiasi genere.. Ho 33 anni,sono un maschietto ma non lo tollero ed e’ anche per questo che sono single ormai da una vita,perche’ se non sono sicuro preferisco star solo.. non odio uomini o donne,odio chi fa soffrire gli altri,chi e’ superficiale,chi e’…si,diciamolo,stronzo/a! (scusate la parola)Adoro gli animali.. amatene uno,ragazzi questo si che e’ amore.. Scusate se sono andato fuori argomento.. Un augurio speciale di Buon anno 2010 a chi soffre.Ciao..

  8. 38
    milli73 -

    concordo con te fabrizio il genere umano non si divide in categorie femminili o maschili…
    se uno/a è stronzo/a e si comporta male non cambia di che sesso sia.

  9. 39
    simone -

    Con tutte le volte che ho visto ragazzi soffrire per colpa delle donne allora dovrei mandare al diavolo ognuna che incontro per strada..anche a me sembra che la ragazza fedele, seria e dolce non esiste più, ma la speranza di incontrarla rimane sempre…
    Mi fa strano sentire di ragazze ferite da uomini, quando io nella mia vita ho sempre visto il contrario…per cui non voglio fare come tanti che pur di avere la morosa o il moroso si accontentano..E alle donne che odiano gli uomini dico che se cercate bene di ragazzi seri ne esistono ancora tanti, di ragazze serie e mature(almeno dal mio punto di vista) poche..Un felice 2010 a tutti

  10. 40
    andy -

    ma simone bello queste prima si prendono un maschio del 10% eppoi se ne lamentano.
    c’è un massa di uomini seri (90%) li fuori..
    ma voi (90%) li prendete e li lasciate per quel 10% di str… che continuano a spassarsela.
    e vi meritate TUTTO quello che subite dopo.
    ovvio.

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili