Salta i links e vai al contenuto

Sesso ed altre cose.. imbarazzanti!

Lettere scritte dall'autore  Anna88
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

112 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 12

  1. 21
    ele -

    Lascialo, ti ha solo ingannata! Come hanno già detto, preferisce il sesso anale perché così gli sembra di farlo con un uomo… è un gay velato che non si accetta o comunque non ha il coraggio di venire allo scoperto. Anche io ho avuto un’esperienza simile e quando ci ho fatto sesso, la prima cosa che gli ho detto, è stata che non volevo fare del sesso anale. chissà perché… forse me lo sentivo. inutile dire che la sue posizioni preferite erano quella in cui io stavo di spalle o io seduta sopra di lui… mai dolcezze, mai carezze… poi ho scoperto il tutto. anche lui aveva rapporti passivi con altri uomini… Buona fortuna, meriti di meglio!

  2. 22
    piero74 -

    anna, tu puoi dirgli semplicemente che è un rapporto che non può andare avanti, stop! queste parole devi dire: che poi ci rimane male sono problemi suoi che, nei giorni a venire affronterà con se stesso: vai decisa all’appuntamento e non pensarci, ok? facci sapere, ciao.

  3. 23
    piove70 -

    Secondo me è gay per le reazioni che ha quando gli si nomina la parola “gay”, ma non certo perché vuole fare sesso “in quel modo”, sennò tutti i ragazzi con cui sono stata dovrebbero essere omosessuali ;-). Però a te non piace farlo in quel modo, quindi lascialo, e poi il tipo mi sembra alquanto instabile, quindi “le calamite per gli uomini” dirigile verso altri più degni!! Un saluto

  4. 24
    piove70 -

    ….. a proposito, a me lo sperma non ha mai causato nulla all’intestino!! non penso nemmeno che i tuoi dolori possano essere riconducibili allo sperma, forse lui è troppo violento o forse tu sei poco elastica.. Non so!! comunque ti conviene parlare con uno specialista! ciao

  5. 25
    esse -

    Anna…noto che graffi, coloro che analizzano ed elaborano pareri sani in merito al tuo racconto. Vanno bene anche solo SI è gay, visto che sono detti a favore tuo, di una tua scelta intelligente, ma subito offendi chi struttura di più una risposta. Andrea non ti aveva detto nulla di male, e lo hai prima aggredito per poi riquotarlo e a me..dici cose pesanti. Non mi arrabbio perchè capisco che se arrivi a domandare, come fare a lasciare uno senza fargli male, senza essere stronza…uno che ti ha trattato come un FORO da un certo momento in poi, che non ti ama, perche non ama se stesso, non accetta se stesso, non sei in grado di discernere le cose dette con aggressivita e malafede, da quelle dette in modo sanguigno ma con assoluta buona fede. Che direi ad un’amica, a me stessa e che dico a chiunque non sia in grado di capirlo, perche dentro alla storia.
    Il disfunzionale, se vai a leggerti il significato, sta a dire che se una donna accetta certe cose pur non standole bene, non vive una storia di amore ma un incastro con l’altro appunto non sano..DISFUNZIONALE. Tu vedrai in lui alcune cose o non le hai viste per arrivare a farti essere insoddisfatta e “danneggiata” e lui ti ha usata come paravento per qualcosa che non riesce ad accettare.
    Quindi che tu mi abbia dato contro…lascia il tempo che trova e credimi, cosi come non mi arrabbio dell’avermi paragonato al tuo lui, o di avermi messo in bocca giudizi su di te mai detti. Essere una che si incastra con un uomo per motivi sbagliati e ne resta vittima, (cosa successa a molti/molte se non a tutti almeno una volta nella vita), non rende cattive o non umili. Quindi passo oltre la tua non capacità di capire o forse la mia voglia temperamentosa di farti arrivare un concetto sano della valutazione di se, che non sei stata in grado di comprendere nella giusta ottica, ribadisco non mi faccio offendere ma non sarai tu a non leggere più i miei commenti, ma io a non scriverteli più.
    Ognuno ha i suoi limiti. Da…

  6. 26
    esse -

    …accettare!!

  7. 27
    Andrea74 -

    E’ gay. Non è omofobo. E’ gay.

    Ed è anche un tizio un po’ border line, se lancia oggetti quando parlate di un problema. Non so… io lo manderei a cag…e, poi vedi tu..

  8. 28
    rossana -

    Anna,
    “non ho capito per quale motivo salti come un grillo con in mano la frusta e la sedia.” – a volte qui, per fortuna, c’è anche di che sorridere!

    certo che puoi stare su LaD quanto e dove sarai maggiormente interessata a dire la tua.
    di tanto in tanto il clima si fa infuocato ma questo è parte sia del gioco che della vita.

    non penso che in te ci sia nulla di disfunzionale: solo un approccio-apprendistato alle relazioni amorose in genere. hai comunque fatto bene a lasciare quest’uomo, che non ti dava abbastanza benessere e gioia.

  9. 29
    Sarah -

    Anna anche se non fosse stato gay è comunque una persona aggressiva che non ha il minimo rispetto per te, ti faceva male, viveva sulle tue spalle, non era minimamente un fidanzato, spesso queste persone si comportano come ha fatto lui, prima si incazzano, quando vedono che non funziona piagnucolano ma fidati non sta soffrendo, pensa solo a come trovarsi adesso un’altra facciata. Ti consiglio di non dargli neanche l’amicizia, non ti ha rispettata, quindi anche se passa un anno fregatene, non è una persona da frequentare.

  10. 30
    diana -

    hai fatto bene a lasciarlo. Non poteva darti niente.

Pagine: 1 2 3 4 5 12

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili