Salta i links e vai al contenuto

La separazione incivile e le leggi

Sono oramai passati più di sei anni dal momento che avevo deciso, di vivere da solo e lasciare la famiglia, prima che si arrivava all’irreparabile. La violenza nel dna e l’ignoranza hanno fatto poi quello che io non volevo che accadesse. Hanno provato ad ammazzarmi con un vero linciaggio, la sera stessa che sono uscito di casa. Intervento dei carabinieri e dell’autoambulanza. La mia vita è stata molto cambiata in tutto fisicamente ancora porta i segni e nessuno ha pagato, psicologicamente peggio, economicamente sono stato addirittura vittima dello stesso avvocato cui mi ero rivolto. Aveva capito che non ero in grado di niente mi fidavo di lei, non ho nessun parente. Così mi ha tolto anche i risparmi senza fare nessuna causa. Quando mi hanno detto che non era possibile che dopo due anni nessuna udienza per nessuna cosa allora sono andato a controllare. Era vero tutto il mio non risultava a nessuna pratica di separazione e nemmeno di querele verso le vipere. Ora io giorno per giorno vado sempre più giù ma se vado dall’avvocato e la deturpo il viso o la faccio male che per alcuni mesi lo ricorderà cosa succede a me? Diranno che sono pazzo, diranno che sono un uomo separato e che ho dei rancori verso di lei.
Io vorrei essere ad un tavolo con due legali e un psicologo che devono leggere le carte e ascoltare. Naturale prima ascoltare me e poi la ladra dei miei averi. Tutto questo per la violenza fisica subita dalla ex e suoi parenti.
Non riesco a riprendermi non so come e cosa fare chi mi può aiutare grazie!
Saluti luigi

L'autore ha scritto 15 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Controversie - Famiglia - Me Stesso

2 commenti

  1. 1
    io -

    W le donne e la loro ricerca forsennata del principe azzurro e del vero uomo. E se non sei come ti hanno immaginato, quando avevano 5 anni allora non sei che una merda inutile, un assorbente da usare e gettare via!

  2. 2
    Robert -

    calmati assai Luigi.
    Loro… Sono il sesso debole…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili