Salta i links e vai al contenuto

Sentimento non ricambiato

Lettere scritte dall'autore  SAX7791
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    cam -

    No, Loredana. Non farlo. Non tanto perché fai la parte della sfigata, ma perché questa mail serve più a te da quanto mi pare di capire perché lui ha già chiuso. Non importa chi abbia cercato prima chi, lui ha chiuso la vostra storia e probabilmente la tua mail lo seccherebbe e basta. Mentre tu cerchi dei pretesti per scrivergli, come uno che non sa nuotare cerca un appiglio in acqua, lui non ti pensa e probabilmente lo seccherebbe e basta fornendogli un pretesto per risponderti male o non rispondere proprio.
    Fidati di me, lascia perdere. Anche io con il mio precedente ragazzo ho fatto il tuo stesso errore e adesso avrei preferito tagliarmi la mano piuttosto di avergli detto quanto era importante per me. Non perché ci sia niente di male a esternare ciò che si prova, ma perché, non ricambiando, lui probabilmente non avrà rispetto per i tuoi sentimenti oppure ti dirà gentilmente che non è d’accordo (come ti aveva già dimostrato in passato).
    E un’altra cosa: non metterti in testa che lui era quello giusto per te perché lui NON LO PENSA. E non lo puoi biasimare perché l’amore se è amore rende liberi. Perciò se non ricambia non puoi fare tutto da sola. E, per quanto ingiusto e doloroso, tu lo devi accettare.
    Piuttosto di mandargli la mail, scrivi una o più lettere o un diario e non inviarle.

  2. 22
    pasqualina -

    ciao,
    io ho avuto la tua stessa esperienza e mi sono allontanata anche io perche stavo soffrendo troppo, anche perchè ho provato con tutte le mie forze ad essergli amica ma il sentimento era forte e non ce l’ho fatta.
    non dobbiamo sentirci in colpa se proviamo dei sentimenti, e non è colpa dell’altro se non è capace di ricambiare.
    credo che certi “dolori” vanno affrontati, perchè poi passerà….e lo sperpo anche per me stessa.
    anche io ho sempre seguito il cuore, mentre lui era un pezzo di ghiaccio…ma l’amore va oltre ogni cosa…
    dobbiamo solo dimenticare…ricordare senza sofferenza.

    ciao.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili