Salta i links e vai al contenuto

Sensazione strana verso un amico

Il mio primo anno al Liceo e’ terminato ormai, e ho conosciuto un ragazzo, siamo diventati subito amici. Non saprei esattamente definire il legame che abbiamo. A volte credo che mi piaccia, altre l’idea mi sembra alquanto ripugnante. Lo vedo come un fratello. Pero’ mi ritrovo a pensare a quanto sarebbe bello un suo abbraccio o la sua presenza confortante. Il fatto e’ che io sono innamorata di un altro ragazzo (con cui tra l’altro sono piu’ che sicura di non avere una possibilita’), da sempre, ormai.
Non capisco perche’ mi sento cosi’ con lui. Cioe’, ho tanti altri amici maschi, ma con lui e’ diverso il rapporto.
Pratica anche sport, e in estate si ritrovera’ a viaggiare per il mondo a gareggiare… Mi manchera’ proprio un sacco. Non capisco che sentimento provo per lui. Che sia una profonda amicizia, o che magari ho la mente completamente annebbiata da quest’altro ragazzo da non capire se mi piace o no…

Lettera pubblicata il 6 Giugno 2013. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Sensazione strana verso un amico

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amicizia - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    osservatore -

    La sua assenza potrebbe farti comprendere se lo stai usando come surrogato perchè con il ragazzo del quale sei innamorata ritieni di non avere possibilità oppure se è un amico col quale hai un rapporto molto stretto.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili