Salta i links e vai al contenuto

Sempre la stessa storia

Salve a tutti.
E’ la prima volta che scrivo su questo sito internet, però è da un bel po’ che lo visito per cercare storie che possano rappresentare la mia vita e trarne consigli utili… Ma ora è arrivato il momento di chiedervi direttamente un consiglio.
Io ho 21 anni (tra qualche giorno) e mi è già capitato più di una volta di aver incontrato nella mia vita ragazze che a pelle sembravano avere qualcosa che potesse realmente e seriamente interessarmi. Ma con queste ragazze è finita sempre nella stessa maniera… mi spiego:
una volta conosciuta di persona, tendo ad avere sempre un compostamente abbastanza normale, a dire la verità anche un po’ intrigante e mai troppo morboso, per far sì che sia la ragazza in questione (qualora volesse) a doversi “avvicinare” a me… ma è proprio dopo questi primi incontri che faccio sempre il danno!
Una volta capito che “LEI” è davvero una ragazza con cui potrei stare bene…. La faccio scappare…
L’ultima ragazza che ho conosciuto mi ha mandato a fa***** perchè le sono andato a suonare al citofono alle 5 del mattino per dirle che avevo bisogno di vederla…. e la conoscevo solo da 1 settimana!
Credo che il dubbio sia uno:
-O soffro di innamoramento acuto, e quindi devo dimostrare immediatamente tutto il mio interesse;
-O soffro di scemenza acuta, e quindi ho ancora tanto da imparare sul mondo delle donne;
la cosa che mi da più fastidio è che tutti i miei amici mi dicono sempre: “sii distaccato, fà come se non te ne importasse nulla di lei” e io, anche sapendo di dover fare come mi suggeriscono per avere successo, puntualmente faccio il contrario….
Perché????
Devo riuscire a cambiare o devo rassegnarmi alla mia natura?
grazie anticipatamente dei consigli….

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    T.D._ -

    Io credo che tu dovresti comportarti come ti viene. Seguire i consigli degli amici “esperti” (che poi tante volte sono quelli che la sanno lunga a parole) lo trovo un pò sciocchino. Fare gli “stroxxetti” di turno và di moda, ma se cerchi davvero qualcuno che stia con te per amore, perchè vuole una storia seria, cercherà un ragazzo di cui fidarsi, in cui poter vedere una possibilità concreta di futuro.
    Se tu senti di mostrare i tuoi sentimenti, fallo! Qualora la tipa in questione non gradisca, non era abbastanza interessata. I “Passi falsi” esistono, quello che non esiste è un vademecum standardizzato per la conquista “delle donne”. Ogni donna è un mondo tutto suo, non catalogare, vivi le persone per la loro unicità, identità unica e personale.
    E se vuoi proprio saperlo, citofonare alle 5 di mattina (magari era meglio telefonarle per non disturbare gli altri componenti della famiglia) perchè “ho bisogno di te” lo trovo un bel gesto.

  2. 2
    misterx87 -

    non c’e’ molto da aggiungere all’ottimo consiglio di TD..se quello che ti interessa e’ rimorchiare 1 ragazza e basta, senza vere implicazioni sentimentali, allora puoi anche divertirti a provare i consigli degli esperti o presunti tali oppure anche a inventare tu nuove strategie + adatte alla tua persona… ma se cerchi 1 relazione seria come mi pare di capire allora non esistono strategie..

    mi permetto pero’ di spezzare 1 lancia a favore della ragazza svegliata alle 5 di mattina.. a parte che dopo 1 settimana 1 potrebbe anche ritenere di essere in fase ancora di conoscenza…sono solo 7 giorni del resto!! ma poi perche’ rompere le palle a quell’ora? e’ abbastanza egoistico, non e’ 1 bel gesto…tu stesso dici “avevo bisogno di vederla”..questo e’ considerato da molti, a quanto pare anche da TD che pero’ ha dato dei buoni consigli, segno che ci tieni, addirittura di “amore”…ma daiii!!! non scherziamo..nemmeno fosse stata la tua ragazza avresti dovuto andarla a svegliare alle 5 perche’ come i bambini se vuoi 1 cosa devi farla.. a meno che certo non avevate 1 appuntamento a quell’ora oppure tu non stavi passando 1 brutto periodo, che giustificherebbe questo bisogno e la scelta di sodddisfarlo…

    quindi in definitiva sii te stesso, non usare tecniche stratagemmi o trucchi vari, sii spontaneo..ma evita di essere cosi’ egoista e permettimi “infantile” da dover soddisfare ogni tuo desiderio anche a scapito dell’altra… buona fortuna!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili