Salta i links e vai al contenuto

Stessa storia

  

Sono due settimane che non lo sento, dopo l’ultima sfuriata da parte sua per le mie oppressioni.. durante questa pausa lui chiedeva di passare tempo con gli amici, io involontariamente non sono riuscita a stare in disparte.. avrei dovuto lasciarlo bollire nel suo brodo..

Ora molte persone mi stanno dicendo che in quest’ultima settimana si è calmato molto e una mia amica mi ha addirittura detto che gli sembra malinconico… pubblica foto sui social che possono in parte farmi pensare a dei ripensamenti da parte sua.. ma se io mi stessi solo facendo castelli? Come faccio a trovare risposte davanti ai suoi atteggiamenti? Come possono due persone che dal momento che si sono incontrate non hanno fatto altro che dormire insieme tt le notti perché non si, riusciva a stare separati diventare, improvvisamente, così distanti?

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti a

Stessa storia

  1. 1
    stranita -

    Purtroppo nella vita bisogna avere pazienza. Forse devi aspettare. Mi sembra giusto, che dopo la sfuriata che ti ha fatto, sia lui a cercarti e a capire che nonostante tutto…anche i difetti…lui ti vuole sul serio. Non contattarlo…lascialo (come hai ben detto) bollire nel suo brodo!
    Forse è solo un momento…e tutto tornerà come prima….o meglio di prima!
    In bocca a lupo per tutto!!!

  2. 2
    littleF -

    Se penso a mente lucida la penso esattamente cosi..ma nn e facile,mi sento sola e svuotata senza di lui…nn riesco a capire se le cose che ha detto elle ha dette per rabbia (che nn m ama piu ecc) o se siano vere…

  3. 3
    stranita -

    So che non è facile! Però sii forte e pensa alla tua dignità! Anche se lo ami e gli perdoneresti tutto, non è giusto che dopo una sua sfuriata sia tu a “tornare” (ma tu non devi tornare da nulla). Perciò almeno….lascia che ti chieda scusa! 🙂

  4. 4
    littleF -

    Cerco in tutto e per tutto di essere forte…ma ci sono mille cose che mi tengono in un limbo di insicurezza/indecisione…nel senso che cmq a distanza di due mesi lui ha ancora tutte le cose a casa nostra…e quando parla con gli amici nn dice mai è finita,ma dice sempre “adesso non torno,sarebbe da stupidi”…cosa significano queste cose?!?

  5. 5
    lulù -

    Significa che devi pensare alla tua vita e a te stessa, esattamente come sta facendo lui da mesi, come affermi tu. Non puoi continuare a dipendere da lui in questo modo, a pendere dalle sue labbra; o meglio, puoi, se vuoi, ma così non ti renderai mai desiderabile ai suoi occhi. Lascialo e lasciati libera. In ogni caso ne trarrete vantaggio entrambi.

  6. 6
    littleF -

    Lo sto lasciando libero..e io cerco in qualche modo d passare serate divertenti con le amiche…ma allo stesso tempo vorrei che lui tornasse,anche solo per parlarmi e avere un confronto che fondamentalmente non c’è mai stato…
    oggi ero a casa di sua mamma con cui ho un rapporto splendido e lui è arrivato ma nn ha nemmeno messo la testa in sala per vedermi o salutarmi…perché?

  7. 7
    SIMO -

    littleF:
    ciao lascialo libero,io ti racconto che sono stata lasciata da lui per incompatibilita’ di carattere,si discuteva nell’ultimo periodo…ci siamo visti dopo qualche volte,sentiti perché volevo io e lo supplicavo di ritornare con me,pero’ piu’ lo supplicavo piu’ lui si allontavana..nell’essermi allontanata io lui è ritornato a farsi sentire e sta cercando di riconquistare la mia fiducia,mi chima,mi scrive,inviti a pranzo caffe’ ecc,magari non torneremo insieme,per il momento lui essendo libero di scegliere ha scelto di ritornare,,vedremo…

  8. 8
    littleF -

    Dopo quanto è tornato simo?

  9. 9
    SIMO -

    littleF:dopo 5/6 mesi,TI DICO PERO’ CHE IO GLI SONO STATA ADDOSSO PARECCHIO NON ACCETTAVO LA FINE,LO SUPPLICAVO DI TORNARE CON ME,POI UN BEL GIORNO MI SONO DETTA,PERCHE’ VOLERE A TUTTI I COSTI UNA PERSONA SE QUESTA NON MI VIOLE PIU’?NON TIO NEGO CHE HO SOFFERTO TANTO E NON MI è PASSATA ANCORA,LUI ORA è TORNATO A FARSI SENTIRE VEDERE ECC..IO NON STO FACENDO NULLA,DEVE DIMOSTRARMI LUICHE CI TIENE,POI QUEL CHE SARA’ SARA’…

  10. 10
    littleF -

    Stessa identica storia..l’ho implorato,pregato d stra pregato…è arrivato al punto di dirmi che nn m ama più,ma purtroppo nn gli credo dato quello che c’era stato tra noi fino a tre giorni prima…da tre settimane nn gli scrivo e lui nemmeno…ma continua a pubblicare cose sui social che m fanno pensare…vorrei affrontarlo un ultima volta,forse dopo tre settimane ci sta…però nn ne sono sicura…forse ho paura dell’ennesimo rifiuto..

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili