E’ sempre più dura
Views: 5 - Views e voti dal 14 agosto 2026.
Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Davide ed è la prima volta che scrivo su questo sito. Ho bisogno di sfogarmi un po’ perché mi sento solo e nessuno è mai disposto ad ascoltarmi. A causa di brutte esperienze famigliari e sentimentali ho passato anni terribili, senza nessuno che mi aiutasse veramente.
Finalmente due anni fa (grazie anche a una psicologa) riesco a sentirmi un po’ meglio. Esco diciamo dal “guscio” e comincio a dedicarmi a me stesso, alle mie passioni. Inizio a viaggiare (3 volte in america) , mi compro un bassotto che adoro e inzio ad andare in bicicletta, cosa che mi rilassa tantissimo.
Tutto questo per un po’ ha funzionato ma da qualche tempo ho ricominciato a percepire un vuoto intorno a me, un vuoto enorme che quasi non mi fa respirare. Questo vuoto mi fa apparire tutto inutile. Tutta la fatica che ho fatto per uscire dalla depressione non è servita a niente. Ora, che le mie passioni non mi aiutano più, non so come fare, non voglio ricadere nel buio.
Data di pubblicazione: 28 Giugno 2011
L'autore, 1985DAVIDE, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me Stesso
1 commento
Lascia un commento
Puoi commentare liberamente senza registrarti.
▸ Mostra regolamentoI commenti vengono pubblicati più volte al giorno.
Per mantenere la discussione utile e costruttiva, ti chiediamo di intervenire solo sul tema della lettera. Se vuoi parlare di un altro argomento, puoi scrivere una tua lettera qui.
Non pubblichiamo insulti, botta e risposta tra utenti, propaganda o testi copiati da altri siti.
Puoi pubblicare fino a 2 commenti per lettera alla volta. Se ritieni necessario inserire un link nel tuo commento, sarà pubblicato solo se non ha finalità promozionali.
Per maggiori dettagli, leggi l'informativa sulla privacy.

http://www.giuliocesaregiacobbe.org
Prova a contattare il prof…..unico e inimitabile.
Per iniziare ti consiglierei di leggerti “Alla ricerca delle coccole perdute”. Già quello ti dà una botta non indifferente.
Buona giornata pistola!