Salta i links e vai al contenuto

Seduzione malata in Italia?

Lettere scritte dall'autore  raffaele
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

48 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    maria grazia -

    io non vedo in giro tutte ste donne timorate dalla chiesa, pudiche e problematiche. vedo invece tante donne che sono giustamente prudenti perchè sanno che come la sganciano verrebbero additate dal classico uomo italiano medio maschilista e moralista che le bollerebbe come puxxxxxne senza contegno. quindi di che vi lamentate cari maschietti italiani? con le vostre donne state solo raccogliendo quello che avete seminato con la vostra bacata cultura patriarcale. e ora, per farvi una scopata “sportiva”, vi tocca andare fino in Polonia o a Pattaya! hahahaha siete dei fenomeni 🙂

    bellaitalia
    non te la prendere ma le mogli dei vostri conoscenti facevano bene a tenerti alla larga. voi donne straniere siete quasi tutte delle gatte morte e l’ uomo italiano medio si fa rincoglionire subito da queste cose, e magari uno manda all’ aria matrimonio e famiglia per due begli occhioni da cerbiatta! fosse stato mio marito lo facevo trasferire direttamente a olbia, altro che meeting con la straniera!!.. 😉

  2. 42
    Alessandro -

    Raffaele direi che Maria Grazia è stata anche fin troppo contenuta per tua fortuna o sfortuna, quindi se leggerai ancora il messaggio tieniti pronto.
    Detto questo ti anticipo che ho seri problemi con le donne per via che non mi si filano, NON ho fortuna e per qualche cazzata fatta in passato.. MA ho paura che tu mi superi.
    1) non so dove vivi in italia ma francamente chi è in coppia NON fa questi enormi sacrifici e tanto meno il discorso del bigottismo cattolico .. le donne la danno, giustamente, a chi gli pare e anche alla svelta se sono molto prese
    2) la straniera da il massimo per il suo uomo? ah sì è vero .. peccato che poi quando arriva il primo cretino col mercedes più nuovo del tuo queste per la maggiore, danno il massimo al cretino che passa. Può anche succedere con un italiana però le statistiche dicono il contrario
    3) sesso fuori dal matrimonio .. trasrgessione? peccato? per far stare l’uomo buono se no va a puttane ? cioè tu vuoi farmi credere che ad una donna dici “scegli, o me la dai o vado a puttane” .. vai tranquillo che di verdoni ne spendi e non pochi mio caro. sai che gli frega a lei se per mezzora di sesso ti mangi la casa, quando gratis ci puoi stare una notte con la tua lei?
    4) poche donne sanno dire ti amo e se lo vogliono solo sentir dire ? cioè tu alla tua fidanzata cosa dici “ciao cara oggi pomeriggio alle 15.30 scopiamo e via ?”

    Sono sconcertato di quante persone che hanno l’oro colato per le mani, lo traformano in letame e poi si mascherano da duri per non ammettere la propria incompetenza.. e inizio anche a capire perché queste donne sono tanto difficili, anche se a volte dormono un po troppo !!
    Raffaele se hai la fortuna di avere una relazione , perché c’è chi purtroppo non ce l’ha, fai una cosa IMPARA a TENERTELA STRETTA e lascia perdere il world putan tour.
    Mi ricordi un po un mio vecchio amico .. fidanzata attaccatissima a lui nonostante fosse sempre al bar a bere .. lei gli fa presente il problema dicendo che era stanca e lui rispose “non me ne frega niente, io vado al bar a bere la birra e a tirar su gli sgabelli” .. tranquillo lei “vai pure al bar a tirar su gli sgabelli che io me ne vado via a tirar su degli uccelli” .. ops sono rimasto single .. che stronza mi ha lasciato. Ma no .. non l’avrei mai detto!

  3. 43
    maria grazia -

    Alessandro, mi sa che raffaele si deve tener pronto per ben altre cose, che non i miei commenti..

    nel commento 42 comunque, Alessandro ha illustrato le cose in modo lucido e veritiero.

  4. 44
    Alessandro -

    Mg ti dirò .. nonostante oggi riconosco il fatto di crogiolarmi nella mia situazione .. riconosco altrettanto bene il tipo di mentalità di Raffaele perché in parte l’ho avuta anche io ai miei tempi … e quando c’è da dire la verità va sempre detta.
    Questo è il classico tipo, come lo ero io, che NON si chiede troppi perché MA gli è più comodo dar tutta la colpa a voi donne .. mi ricorda i miei 20/25 anni dove i pensieri erano
    — quella è la pxxna del paese perché a me non l’ha data .. oggi invece dico quella fa bene a divertirsi peccato che non voglia farlo anche con me .. sfortuna!
    — le straniere sono più facili .. cazzata .. il mercedes, come il ferrari sono strumenti universali che attirano una categoria di persone specifiche .. però a loro volta sono strumenti senza distinzione razziale
    Morale .. per quanto mi riguarda NON sarò mai un seduttore casanova moderno e ad oggi ho la piena consapevolezza che NON è il mio mestiere e tanto meno mia ambizione … cosa che certe persone NON capiscono.
    Io sono ancora lo sfigato single che non riesce a trovare una fidanzata però almeno so quello cerco e quello che voglio e questo mi basta per sentirmi un passo più avanti.

    cit. da esperienza personale
    un vecchio amico mi dice — vai in romania o brasile ti diverti e torni a casa —
    IO — no grazie ma sto cercando una RAGAZZA e NON una FXXA.
    A buon intenditor poche parole eh eh!

  5. 45
    maria grazia -

    Alessandro, diciamo che quando ti abitui a vivere da single per diversi anni, dopo un pò comincia diventare difficile cambiare e rimettersi in discussione. sopratutto se la “solitudine”, come nel mio caso, ha fatto sì che si creassero degli equilibri nella tua esistenza e ti ha aiutato a mettere a fuoco CHI SEI E COSA VUOI DALLA VITA. quindi ammetto che in questi casi è più facile crogiolarsi nella lamentela rispetto a ciò che si trova in giro, che non adattarsi a riformare una coppia. però rimango della mia idea: secondo me tu confondi il desiderio di coppia con il sapere che tipo di persona potrebbe DAVVERO fare al caso tuo. è un errore madornale, ed è però anche un errore in cui cadono in tanti. quindi è comprensibile. ma questo non significa che non bisogna prenderne atto.
    per quanto riguarda le donne libertine o le donne interessate solo ai soldi, queste come dici tu ci sono in ogni razza. ma se un uomo che sta con una straniera è sicuro del fatto suo e sopratutto della persona che ha vicino, non vedo perchè dovrebbe irritarsi se qualcuno scrive che di molte straniere non c’è da fidarsi. è un pò come il discorso del maschilismo. gli uomini che si offendono perchè qualche donna scrive che in Italia c’è molto maschilismo, è perchè evidentemente si sentono chiamati in causa. quelli che ti dicono che se cerchi figa “in automatico” basta andare in certi paesi, o basta frequentare un determinato tipo di donne ( quelle appunto ritenute “facili” ) è chiaro che sono solo dei dementi. non esistono donne che la sganciano A CHIUNQUE. esistono però donne più sensibili di altre a certi “segnali” ( status, condizione economica, e nazionalità del loro spasimante ) e questo è un fatto assodato!

  6. 46
    Alessandro -

    “secondo me tu confondi il desiderio di coppia con il sapere che tipo di persona potrebbe DAVVERO fare al caso tuo”
    STOP FERMA TUTTO!!
    Punto 1 .. il tipo di persona giusta lo si scopre solo quando ci si è in mezzo .. è uguale all’ambiente di lavoro e il lavoro stesso .. se fa per te lo impari solo quando ci sei dentro e NON al colloquio.
    Punto 2 .. Secondo te perché sostengo che è meglio vivere 100 storie sbagliate piuttosto del nulla? Semplice perchè VIVI la STORIA che a differenza del NULLA offre molto di più.
    Punto 3 .. so ciò che voglio e riconosco ad occhio le caratteristiche della persona che fa al caso mio .. poi, ovviamente, di certo NON c’è nulla per via del punto 1 MA io le idee su CHI cerco le ho chiare .. anche perché se fosse solamente questione di dire “mi metto insieme tanto per dire che ce l’ho anche io” .. NON farei tanta fatica .. nessuno la farebbe .. sarebbe semplice.
    Con una persona ti ci metti se la SENTI e NON perché lei è donna io uomo e va bene così.

  7. 47
    Sofia -

    Raffaele ha detto una miriade di stronzate una dietro l’altra..e fortunatamente non c’è più nei forum…
    E manco leggerà ancora i nostri commenti..nel mentre spero sia cresciuto e abbia capito qualcosa della vita!

  8. 48
    sirenetta -

    Sofia, raffaele ha parlato del suo punto di vista e devo dire che non tutti sono d’accordo con te, impara a rispettare le idee altrui anche se tu non condividi

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili