Salta i links e vai al contenuto

Seduzione malata in Italia?

Lettere scritte dall'autore  raffaele
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

48 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    AtomicGarden -

    Tu invece impara a leggere….che di quello che ho scritto io non ci hai capito una mazza…

  2. 22
    Raffaele -

    Infatti Perlanera seduzione malata: un barbone dovrebbe stare con una barbona no ?
    Certo io non starei insieme ad una donna per la quale debba pagare tutto io: mi sa un po di put….

  3. 23
    Isis -

    Ciao Raffaele,..mhmm forse hai espresso male il concetto..
    E’ anche vero ceh comunque una ceh ti si concede subito a furor di popolo diventa chissa perchè una putt…e che balls!!! Come spesso capita (avrai notato i post delle ragazze straniere)alle straniere…purtroppo la mentalità è un bel problema ma penso ceh le italiane all estero si sentirebbero meno disinibite come le straniere…per il lato affettivo..ne abbiamo gia parlato nel topic “le ragazze brasiliane”…quindi sai come la penso…vorrei aggiungere che anche se non tutte siamo così..non pensi che quelle che meriterebbero sono proprio quelle che tu non vedi?Come diceva Atomic..non mi ricordo dove..(^^) la ragazza o il ragazzo giusto ce li hai lì sotto il naso ma non li vedi…

  4. 24
    perlanera -

    No no, quelli che non hanno capito una mazza siete proprio voi!
    Ma che significa? Un barbone dovrebbe stare con una barbona? ma dove sta scritto? da quando in qua l’amore guarda lo status della persona? e poi vi lamentate….certo se ragionate così col cavolo che troverete i sentimenti! se il mio ragazzo ha difficoltà economiche lo dovrei mollare perchè non ha soldi? E poi vi lamentate delle donne….Ma andate a farvi una bella c—-a che fate prima!!!!!

  5. 25
    Cristina77 -

    Lamborghini?Meglio la diablo!! Sei andato a beccare proprio la mia macchina preferita in assoluto quella che quando la vedo finisco per fare la” ventosa umana” e per questo unico caso potrei diventare come le altre fantomatiche “donne opportuniste” far girare la testa al tizio e fuggire con la macchina!! ah,ah era una battuta dai!! ;o) e poi se è sua che me ne faccio scusate, io adoro le auto sportive (quelle grandi però) ma se le guido io!! (evitiamo le battute sulla donna al volante grazie! A dire di tutti quelli che conosco e che sono sopravvissuti per raccontare come guido sono un buon pilota!) Raffaele ti auguro di trovare una ragazza con la testa sulle spalle ma anche “caliente” che ti soddisfi in ogni frangente, italiana o straniera che sia!
    Ciao ciao

  6. 26
    silvana_1980 -

    il mio primo ragazzo, Massimo aveva una Renault 5 ed era disoccupato
    il mio secondo ragazzo Federico aveva una Ford Mondeo (cavolo, che salto di qualità) ed ero straconvinta invece che fosse una Escort (mi sono presa anche male parole da lui perchè non so distinguere i modelli delle macchine). Faceva il rappresentante.
    un altro, Andrea, che ho frequentato aveva una Fiat Punto. Era un progettista.
    ….fa un pò te, quanto guardo i soldi e la macchina in uomo…
    fondamentalmente chi ha troppi soldi mi sta anche sulle scatole perchè pensa di comprare tutto, anche la gente…si si.
    è tutta questione di fortuna chi ti capita, ma non bisogna fare di tutta l’erba un fascio
    forse siamo solo sfigati a non trovare la persona giusta, che ti devo dire?

  7. 27
    Raffaele -

    Specifico che le donne che me la danno subito non sono puttane, lo diventano soltanto quando nel frattempo che ti dicono belle cose stanno già trombando con una altro, quindi puttane lo diventano l’attimo successivo.
    La puttana non è la donna che si concede, ma quella che ha la testa da puttana.

  8. 28
    AtomicGarden -

    Perlanera ma che hai problemi di dislessia?No perchè mi sembra assurdo…ma sicura che hai letto bene il MIO commento????Cmq…guarda,se tu dici di essere cosi ti faccio i miei complimenti sei un caso più unico che raro..Lasciare uno perchè è senza soldi non è un’astrattezza anzi….Guarda basta leggere qualsiasi statistica e vedi che i soldi sono il motivo principale del litigi nelle coppie.Tu dici che l’amore non guarda lo status della persona..ma dove vivi sulla luna???Ma magari fosse cosi.Che tu non ragioni cosi ok,mi fa piacere ma purtroppo le altre lo fanno.E sia chiaro che lo fanno anche alcuni maschi…quelli che cercano la ragazza bona,stupida e magari col papà ricco.Esistono eccome.

  9. 29
    Neda -

    Raffaele, dici che le donne che amano veramente un uomo si concedono immediatamente e senza freni, ma secondo me hai nella testa molta confusione e fraintendi la parola amore con la parola sesso.Conosco una ragazza molto disinibita che frequenta i locali allo scopo stesso di procacciarsi ginnastica da letto. Una sera conosce un tipo che non deve necessariamente essere fisicamente strepitoso, ma solamente passabile, bene accetti calvi, bassetti o con un filo di pancetta, i cosiddetti normali. Si scambiano i numeri di cellulare e poi appena possibile si finisce a letto. Naturalmente uno non è sufficiente, perchè a lungo andare chiunque diventa noioso.
    Ma forse lei è un’ eccezione, concedersi con facilità è prerogativa delle donne straniere che tendono a “innamorarsi follemente” del primo che capita sotto tiro.
    In realtà molte tra le donne straniere, vanno a tentativi con gli uomini. Sanno che quello che interessa all’ uomo comune è il sesso, perciò si offrono sperando che questa loro disponibilità si concretizzi con dei regali, vestiti e anelli, (graditissima la fede nuziale). Ma sono poco furbe perchè l’ uomo è abituato sovente a prendere, in quanto a dare…
    Così, deluse, si stancano e ricominciano a cercare, e magari alla fine lo trovano il pensionato di vecchio stampo che se le prende in casa. Io rivedrei la prima parte della tua lettera, dove menzioni le parole matrimonio e soldi.
    Comunque non si capisce quale per te sia la donna giusta e il motivo per cui ti dichiari ancora single, tra le tante straniere che hai provato, non c’ è proprio la donna alla quale altro non interessa che il tuo profondo amore e null’ altro?
    Il tipo:”Non mi importa di avere una casa o di fare famiglia nemmeno quando avrò 50 anni e se mai mi fai un regalino ogni tanto, chi se ne frega, mi basti solo tu”. Aspetta…forse al tuo prototipo si può avvicinare una bambola gonfiabile, sì perchè una prostituta che non pretenda il conto a fine prestazione è difficile trovarla.

  10. 30
    Raffaele -

    Neda hai argomentato bene senza attaccarmi quindi con te si può discutere.
    Quando stavo con la ragazza polacca di cui ho un bel ricordo è stato tutto istantaneo, lei mi ha voluto dopo che io avevo fatto un semplice approccio, abbiamo fatto l’amore da subito e ci volevamo bene entrambi, poi gli amori possono finire e lei diceva di avere già due figli e quindi immagina un po, comunque quello che a me interessa è che la storia inizi e continui bene e da subito, poi per il futuro non si può mai sapere.
    Quello che non mi va con le italiane è che spesso le storie iniziano sottotono per mantenersi noiose o addirittura peggiorare.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili