Salta i links e vai al contenuto

Se mi vuole sa dove trovarmi

  

Ciao, sono Marco e ho 21 anni da Genova. Vi scrivo perché sono in un momento un pò critico e sentire una voce esterna oltre a quella degli amici può essere d’aiuto. Sto male perché circa 2 mesi fa ho forse fatto la cazzata della mia vita. Stavo insieme con una ragazza da 2 anni, è stata la mia prima storia seria, non perchè non mi fossero capitate le occasioni ma proprio perchè non mi interessava. Bè, fatto sta che venivamo da un periodo un pò così e allora avevo pensato fosse il caso di fare una pausa. Settimana scorsa però dopo aver riflettuto un pò (e aver conosciuto un bel pò di ragazze, senza farci niente di mia volontà però) ho deciso di risentirla e adesso lei non ne vuole sapere di vedermi perché dice che sta meglio così e di lasciarla in pace. Io però non ci credo, perché dopo che io avevo deciso di prendere una pausa lei nei giorni subito successivi ha cercato di contattarmi per dirmi come ero importante per lei e che non voleva nessun altro.
A cosa devo credere? Questa settimana non ho fattto altro che cercare di vederla ma non ce l’ho fatta. Allora le ho scritto una lettera che ho imbucato personalmente a casa sua e lei oggi è andata a londra per 2 settimane con suo padre (non è una balla sono sicuro). Penso di essere stato cattivo a dirle così due mesi fa, vorrei tirarmi un pugno in faccia. Stamattina le ho detto via sms che io ormai i miei sentimenti li avevo esternati ripetutamente e che se voleva cercarmi sapeva dove trovarmi, anche se ogni volta che ho il cellulare in mano mi viene da scriverle… Io sono troppo innamorato di lei, lo sono come sempre. Saranno giorni di sofferenza, mi sembra sempre tutto così inutile. Non credevo al destino fino a quando l’ho incontrata… ora sì… e sento che senza di lei non posso stare… non dormo da ormai una settimana.. Cosa ne dite voi? Ho fatto bene? Cosa dovrei fare adesso che è là a londra? Aspetto che torni? Secondo voi fa così per vendicarsi?
Dato che sono stato abbastanza sensibile nello scrivere gradirei commenti sensibili.
Thanks! Help!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

53 commenti a

Se mi vuole sa dove trovarmi

Pagine: 1 2 3 6

  1. 1
    Ari -

    Non credo che faccia così per vendicarsi, lo fa per difendersi.
    Ha preso una bella botta, si è convinta che tu sia inaffidabile, mentre probabilmente, sei soltanto molto giovane.
    Rifletti bene, per favore, se sei disposto davvero a impegnarti in una lunga storia d’amore (visto che siete giovanissimi e senz’altro dovete finire gli studi eccetera) allora cercala e fai tutte le pazzie che ti vengono in mente per riprendertela.
    Altrimenti lascia perdere, esci, divertiti, conosci altra gente.
    Hai un sacco di tempo per dimenticare, risbagliare e ridimenticare.
    Auguri!

  2. 2
    al -

    sai come si dice chi ci pensa resta senza!!!!! comunque un consiglio fai una follia che sicuramente la spiazzera e cioe’ vai a londra e presentati con un mazzo di fiori, dille che l’ ami e che per lei andresti anche a stranamore!! ma sbrigati prima che qualcuno ti porti via il tuo amore approfittando di un momento in cui ha bisogno di conforto, a me è successo ma l’unica differenza è che mi aveva lasciato lei perche’ credeva che non l’ amavo, ma la verita’ è che avevo dei problemi familiari, ma un ragazzo che è sempre stato in agguato perche era innamorato ma non contraccambiato ha saputo consolarla , che dolore, percio’ sbrigati e in bocca al lupo, vai a londra e fatti bello e non dimenticare i fiori e se serve inginocchiati ma ne deve valere la pena.
    ciao.

  3. 3
    stokks -

    Bè avete ragione.. grazie. ma ho scoperto altre cose. in pratica quando c siamo lasciati io sn stao quello cattivo. xkè n voleva staccarsi da me. xkè io avevo bisogno d riflettere. alloradopo pochi giorni su msn avevo messo cm nick “single again” ma nn x fare vedere che ero disponibile. anzi. x far vedfere che ero solo. lei lo ha visto e mi ha accusato d “fare il gigolo in giro”, che mi stavo dando da fare x sostituirla. poi dopo qualche giorno mi chiama dicendo che x cercare d soffrire d meno provava ad uscirecn i suoi amici (che mi snobbavano da sempre ma nè io nè lei c abbiamo fatto mai molto caso -cmq a me nn sembrano veri amici quelli chesi comportano così, l’hanno emarginata quasi x 2 anni, i miei nn lo hanno mai fatto e si devono solo permettere-)x cercare d conoscere gente diversa ma x un po di sere mi ha chiamato dicendomi che nesssuno poteva paragonarsi a me e che avrebbe voluto uscire cn me. ma io dissi di no.c siamo sentiti ancora un paio d volte, poi niente x quasi 2 mesi. quando l’ho sentita mi ha detto che ha conosciuto un ragazzo, dicendo che era molto meglio d me.bè io c credo che magari ha conosciuto un altro, ma secondo me l’ha fatto x vendicarsi, un suo difetto è sempre stato quello d essere un po vendicativa, poi i suoi amici si saranno dati da fare x fare inmodo che uno non del loro ambiente possa mettersi in mezzo. anche io ho conoscuto un po d ragazze, ma nn c ho mai pensato d farci qualcosa.il commento d al mi sta facendo meditare seriamente d andare sabato a londra, per vedere ,a sua reazione, x farle capire che nn sono solo uno che parla parla ma nn combina niente (una cosa di cui mi accusava). secondo voi faccio bene? avrei bisogno d una risposta veloce. entro domani prenoto.nn riesco a pensare ad altro che a lei.sono un illuso? nsomma helppppp!

  4. 4
    al -

    basta darti le colpe!! tu che ancora puoi prenota sto ca..o di biglietto||||||||||||| ti devi sbrigare e se fai un buco nell’acqua pazienza!!!!!!!!!!! vorra’ dire che non avrai rimpianti . vattela a riprendere, che non ti basta il mio consiglio? le devi far vedere che conta talmente tanto che sei saltato su un aereo per andare da lei!! hai capito e fammi sapere.

  5. 5
    stokks -

    ciao… è andata male.. prima d prenotare mi aveva detto che non avrebbe più risposto ai miei sms. poi quando le ho scritto che ieri andavo mi ha detto che potevo fare come volevo ma che non mi avrebbe davvero più risposto. infatti ieri sn andato là e nn l’ho vista.. me la sono presa tantissimo… ma poco dopo ho solo pensato fosse colpa mia… che sento ancora d amarla… che mi manca.. nn è che nn ho la forza d lasciarla perdere è che io proprio la voglio… come prima… secondo voi devo arrendermi? io nn voglio arrendermi… consigli please!

  6. 6
    stokks -

    perchè nessuno mi risponde???? per favore ho bisogno di aiuto non so che fare!

  7. 7
    spxever -

    …Le donne purtroppo sono vendicative…noi maschi riccorriamo subito da loro appena ci ricercano, loro invece o non tornano più o ti fanno tirare il collo fino all’esaurimento a costo di rompere la corda! Sono fatte così, sono molto dure su quest’argomento… l’uomo invece come diciamo a Roma è più “fregnone” si scioglie subito!
    Se leggi la mia storia “prego Dio di ridarmela o di levarmela dalla testa”, sto penando per un’amore di 3 anni finito neppure io so come… Mi ha liquidato in 5 minuti come nulla fosse… Io non ci sarei mai riuscito!
    Tu dici che la tua “ex” è partita forse per Londra, la mia invece tra 2 mesi esatti se ne va in vacanza a Formentera e ad agosto a Rimini (entrambe confermate) alla facciaccia mia che rimango SOLO a Roma pensando a lei e a tutto il resto…sarà un disastro quel periodo…se ci penso già mi si annoda la gola, dovevano essere le nostre vacanze ed invece ci va con la cugina…
    Purtroppo sono così… Dio ha creato la donna e ne ha fatto un capolavoro, perchè la donna è qualcosa di stupendo, ed è anche vero che cmq dominano il mondo…l’uomo compreso!
    A me hanno consigliato più o meno tutti di aspettare e darle tempo… e questo consiglio non posso fare altro che girartelo…tanto sarà sempre lei a decidere, questo è chiaro!
    In bocca al lupo.

  8. 8
    stokks -

    Ciao, ieri non ce la facevo più e sn andato sotto casa sua ad aspettarla. Poteva anche non essere uscita quella sera ma ho visto che stava tornando a casa da sola (fortunatamente) le ho chiesto di fermarsi a parlare. Lei mi ha detto che è felice adesso e che ha conosciuto questo altro ragazzo e che si frequentano da un mese, che l’hanno presa a Londra a studiare (e io le ho risposto che per me non sarebbe un problema, anzi)… bè adesso ditemi voi come faccio a credere che si frequentano proprio da un mese, cioè guarda caso da quando mi sono fatto risentire, e che a questo mese vanno tolte le due settimane che è andata a londra, quindi in tutto fanno 2 settimane. Addirittura ha detto di esserne innamorata, quando fino al mese prima mi supplicava d tornare cn lei. Poi mi ha detto di non farmi sentire. Ma io ieri quando l’ho rivista sentivo così tanto il mio cuore palpitare che a certe cose che ha detto nn c credo. Io non voglio arrendermi così. Ma scusate se uno nella vita nn se le suda le cose che gusto c’è? Sento che ne vale la pena. Ma secondo voi devo credere a quello che mi ha detto? O vado in giro con il paraocchi? Ho davvero bisogno di una risposta veloce… o rischio d finire sotto casa sua tutte le sere.

  9. 9
    mama -

    ciao ho letto la tua lettera e poichè mi trovo nelle tue stesse condizioni
    sono donna e quindi di rispondo da donna immagino quanto tu stia soffrendo e che saresti disposto a tutto, io sono dell’idea di non mollare mai se credi a questo amore non mollare…ora quello che lei ti ha detto beh anche io nn ci credo noi donne tendiamo a fare le preziose anche fin troppo alle volte ma tu provale tutte anche a costo di stare tutta la notte sotto casa sua per vederla. Io per riconquistare il mio lui le sto davvero provando tutte adesso gli ho scritto una lettera bellissima dove gli facevo capire che c’ero e non c’ero…vedremo quindi se hai capito! E tu non mollare se davvero dici di essere innamorato!!!!

  10. 10
    stokks -

    cara mama, le tue parole sono di conforto, certo, ma vorrei capire perchè deve farmi così male? deve vendicarsi per forza di tutto?c...o mi sembra d averla già pagata abbastanza, ho gettato via il mio orgoglio, ho fatto cose che non rifarò più per nessuno di certo.Ma perchè deve essere così dfficile?e perchè nonostante sia così difficile non riesco a fare altro(nn sono riuscito a presentarmi a due esami dell’università perchè nn c’ero cn la testa)… qual è il modo giusto d agire? e se fossi io a sbagliarmi? perchè il mio cervello mi ripete solo pensieri su di lei in circolo? mamma mia non mi sono mai tirato a male così tanto…

Pagine: 1 2 3 6

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili