Salta i links e vai al contenuto

E se fosse davvero finita?

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti! Dopo quattro anni è finita la mia storia e sono DISPERATA!!
La nostra storia è nata sotto una cattiva stella, io uscivo da una delusione terribile e non volevo legarmi sentimentalmente… Ho cominciato a frequentarlo e più mi affezionavo, più lo allontanavo… Poi ho capito che non potevo stare senza lui e ci siamo amati infinitamente… per 4 anni! Questo “tira e molla” iniziale mi ha messo contro i suoi che hanno cercato di allontanarci in tutti questi anni pensando che io non fossi la “ragazza giusta” per lui, ma il nostro sentimento era troppo forte anche se a volte avvertivamo la tensione ed io tiravo fuori i lati peggiori del mio carattere… Riuscivo a fargli toccare il cielo con un dito e poi a farlo sprofondare sotto terra… Ma l’amore ci ha fatto superare ogni ostacolo… Purtroppo un anno fa, a causa di una lontananza forzata, ho commesso un errore imperdonabile: stavo vivendo un periodo particolare (che lui sottovalutava) ero lontana da tutto e da tutti, non ricevevo il sostegno di cui avevo bisogno e l’ho cercato in chat… Non ho mai cercato di sostituirlo in alcun modo, desideravo solo un po’ d’attenzione… lui l’ha scoperto ed è inutile che descriva la sua reazione… Ci siamo mollati e ritrovati… Forse troppo in fretta… Dopo quattro mesi si è reso conto che in realtà non mi aveva mai perdonata, anzi col passare dei giorni ha covato “rabbia” ed ora si è allontanato definitivamente… Dice che non si fida, che non crede alle mie spiegazioni… Ho provato a non cercarlo per dieci giorni, volevo lasciargli il tempo che mi aveva chiesto… Poi ho sentito il bisogno di dargli altre spiegazioni e gli ho scritto… Ma nessuna reazione… Da lì ho cominciato a tempestarlo di messaggi, ma niente… Mai un segno di cedimento… Più cercavo di spiegargli e più lo allontanavo… So che anche lui sta male, ma la delusione è più forte di ogni altro sentimento… Dice che preferisce soffrire senza me e non con me… E se davvero il suo amore fosse svanito?? Mi sto solo illudendo che prima o poi si renderà conto che gli manco e metterà da parte l’orgoglio?? Mi ha amata sopra ogni cosa… Come è possibile??

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    Luce -

    Ciao! Mi dispiace molto per la tua storia e vorrei dirti qualcosa per aiutarti, però non ho capito bene qual è l’errore imperdonabile che hai fatto. Dici di averlo cercato in chat, credo che tu stia parlando del tuo ragazzo o ho capito male? Lui si è arrabbiato perchè l’hai cercato in chat o per qualcos’altro?

  2. 2
    Max -

    Se nn fosse x i 4 anni ti direi ke sei la mia ex, è davvero una coincidenza assurda

  3. 3
    micol -

    volevo dire a luce che forse ha capito male. la ragazza che ha pubblicato questa storia non ha cercato in chat il suo ragazzo, ma l’affetto e l’appoggio di cui aveva bisogno.

  4. 4
    Luce -

    Ma certo, grazie Micol, non avevo proprio capito! Ma qui allora bisogna anche vedere a cosa ha portato la chat, se solo una chiaccherata o un altro incontro. Poi dipende molto da cosa vi siete detti in chat. Anche io mi arrabbierei molto se il mio ragazzo dicesse parole d’amore ad un’altra in chat, capisco che lui sia arrabbiato. Purtroppo son come dei tradimenti e non è facile perdonare. Spero che lui col tempo ci ripensi. Magari lascialo in pace per un pò e poi scrivigli una lettera. In fondo mi sembra di capire che questa storia della chat fosse un pò una finzione per ricevere attenzione e basta. In bocca al lupo

  5. 5
    Melly -

    @Max: anke lei è rimasta la tua “ex”…non ho speranze…
    @Luce: nessun incontro…solo “finzione”,però…è finita come se ci fosse stato davvero un tradimento…Nel mio cuore so che lui mi ama ancora,che la nostra storia non è finita perchè si sono esauriti i sentimenti e questo mi fa sperare che possa ripensarci,ma razionalmente so che non succederà perchè l’ha vissuto come un tradimento…Col tempo si dimenticherà di me…

  6. 6
    Max -

    Purtroppo quando si rompono degl’equilibri nn c’è nulla da fare…si perde tutto cio’ che si è costruito…magari con anni di sacrifici…son sbagli troppo gravi…
    Poi c’è anche chi perdona e dimentica, ed io te lo auguro, in bocca al lupo

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili