Salta i links e vai al contenuto

Se è vero amore ritornano

  

Quello che pensavo impossibile é invece successo…….
Chissà se qualcuno si ricorda di me… (Link) il tradito traditore che si disperava per l’amore perduto… che veniva giustamente criticato per i comportamenti assunti verso la moglie…. ebbene rieccomi qua a raccontarvi in poche parole i tre mesi più intensi della mia vita.
Ero rimasto con il mio dolore e la flebile possibilità di riprendere il dialogo con mia moglie… cosa da subito tramontata (ha anche lei un’amante …da anni)…. ed allora vistomi veramente perso ho vagato per mezza italia alla ricerca di un ideale oasi per riprendere la mia vita. Da allora ho smesso di lavorare, cambiato num. di cellulare, ho speso decine di migliaia di euro, in alberghi, kilometri percorsi in auto e amenità varie. Non sapevo più cosa fare… mi sentivo profondamente solo.. ho perso 12 chili…. disperato ho pensato una sera a Firenze di farla finita… ma come succede nei film un adorabile vecchietto forse ha capito ha iniziato a parlare di tutto, aveva bevuto, mi ha intenerito fatto piangere l’ho abbracciato salutato e ripreso la strada di casa.
Al ritorno a casa,inizio agosto, riapro il computer e ti leggo le parole più incredibili della mia vita. Erano della traditrice che raccontava la sua vicenda… più disperata… sconvolgente della mia… Aveva da subito lasciato il musicista, resasi conto che la sua vita era con me.. e anche lei nel frattempo andava a vivere altrove lasciando il marito… In questo vagare nel nulla tre sere fa l’ho vista … in una trattoria.. in un posto vicino al mare che era stato protagonista e nostro amico mille e mille volte… stava con delle persone… Mi ha visto ha lasciato quelle persone.. mi é venuta incontro . .mi sono alzato anch’io ci siamo incontrati vicino ad una finestra… emozionata piangeva… e quelle lacrime insieme al mio cuore che andava a mille mi hanno dato in un istante l’esatta percezione di quello che avevo sempre voluto… Lei.
Pochi minuti fa mi sono alzato dal letto dopo la notte più bella della mia vita… da oggi staremo insieme… e questa volta per sempre… e ho pensato a voi cari amici.. tutte le volte che vi ho letto… tutte le volte che il dolore la disperazione mi portavano in un certo qual modo a condividere con voi la mia condizione e pertanto vi dico .. l’ho vissuta sulla mia pella questa verità…. se é vero amore..ritornanano. Ciao e in bocca al lupo a tutti.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

29 commenti a

Se è vero amore ritornano

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Marco da Roma -

    A silver , mi sono letto tutti i link e ho cercato di ricostruire la tua storia… che dirti ?! .. sei un grande ! ma ancora non hai capito…?! se sei convinto tu…

    mah… dapprima pensavo di essere io il “normale = vittima” e tutti gli altri carnefici pazzi scatenati che fanno e disfano in un batter d’occhio… poi con il tempo , leggendo sempre storie più pazze , mi sto rendendo conto che forse il pazzo , che ancora si illude di trovare una donna giusta e avere una vita normale, sono io…

    Comunque sia… in bocca al lupo…!

  2. 2
    guerriero -

    ti auguro che sia davvero così, altrimenti saranno dolori dato che tutto si ripeterà

  3. 3
    Christopher -

    Vero. Ma quando non sono più innamorate…no, non ritornano.

    La Vera ed unica enorme fatica sta nell’accettare questo.

  4. 4
    scalamir -

    Tanti auguri Silver, spero che ti vada tutto bene Mirko

  5. 5
    ANTONIA -

    sono contenta…..se è vero amore ritornano!ciao e vi auguro tanta, ma tanta felicità.
    io ci credo in ciò che dici.

  6. 6
    xaver -

    auguri….

  7. 7
    Spectre -

    parole di speranza che fanno sempre bene.

  8. 8
    Maxim_Max -

    Ciao Silver,

    senza dubbio, anche se al giorno d’oggi, come credibilità, sono scese nella infinitesima minoranza più assoluta, le favole dicono:

    “E vissero felici e contenti!”

    Guarda che non stò ironizzando, ma ne sono felice, perchè anche se a volte, in certi casi, tutto sembrerebbe perduto, succedono degli eventi, che parrebbero incredibili, che pur dopo che parole, discussioni violente verbalmente, maledizioni, ecc…, i coniugi, i conviventi, i fidanzati, scoprano una cosa fondamentale che senza l’altra/o non si riesca a vivere, perchè manca “l’ossigeno reciproco”, questo rientra anche in un discorso che facevo in altri miei interventi, riguardante quello che viene definito energia positiva, emanata da tutti e due, che và sulla stessa lunghezza d’onda(anima gemella viene detto) che pur verificandosi una rottura, temporanena, il ricongiungimento è sicuro e più forte di prima grazie proprio all’esperienza della “separazione” avvenuta.

    Vedrai che se tutto corrisponde a quello che ti ho detto, fra voi due, vi sentirete avvinghiati l’una all’altro in un modo ancor più inscindibile.

    Maxim.

  9. 9
    guerriero -

    nn è detto che tornano per amore, ocio!!!

  10. 10
    5 giugno -

    Ciao Silver, ho letto la tua lettera ed il finale mi ha strappato un sorriso perchè sembra un film, una favola che sinceramente anche io vorrei vivere…il destino, quando meno te l’aspettavi, vi ha riunito… Ti faccio tanti auguri ed un sincero in bocca al lupo…ti auguro di essere finalmente felice dopo tanto dolore.
    E magari la tua lettera può servire a dare una speranza…perchè come dici tu ” se é vero amore..ritornanano”. Spero (per me) davvero sia così, altrimenti sarà solo un’altra mia illusione…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili