Salta i links e vai al contenuto

Se amano tornano sempre?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Se amano tornano sempre?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 87 commenti

Pagine: 1 2 3 4 9

  1. 11
    SoleSpento -

    Ciao emily, spero per te che davvero il tuo ex abbia una crisi esistenziale perchè son momenti che capitano a tutti nella vita.. Io pensavo lo stesso della mia ex, 7 mesi assieme, parole importantissime,sei la cosa + bella che ho, mai nessuno mi ha fatto sentire come te e via dicendo.. Poi la sua prima crisi diceva, e io la’ innamorato che credevo alle sue parole, crisi causata da problemi di lavoro che nn riuscivano a farle vivere bene il rapporto.. Torna dopo un mese innamoratissima,e io pollo ci casco.. nemmeno un mese e mi molla di nuovo,motivo? Sono di nuovo in crisi.. non sto bene.. e mi molla cn un msg! bello eh? dice che nn e’ fatta per avere una persona accanto… aahaha.. Ora e’ passato 1 mese e mezzo, non la sento piu, non l’ho piu cercata e solo iddio sa cosa mi costa. Sto male si, ma almeno mi e’rimasto l’orgoglio che sono le persone leali hanno, ho amato incondizionatamente, kiudendo anke gli okki per le sue stronzate. Bene.. tutto cio per dirti che la sua nn era crisi.. Ho scoperto che si sentiva notte e giorno con un tipo conosciuto in chat, e che addirittura diceva di amare.. Un giorno capitera’ di guardarla in faccia e nn penso avra’ il coraggio di alzare gli okki visto la sua vigliakkeria. Io mi alzo la mattina con la coscenza pulita, lei no, è solo una meschina opportunista. Esigete sempre amore e rispetto,questo insegnero’ ai miei figli. A presto ragazzi

  2. 12
    Ant062 -

    Io ero tornato, ma dopo tre anni se ne andata lei (un paio di mesi fa).

  3. 13
    giachy -

    Ciao Emily, purtroppo queste situazioni sono all’ordine del giorno, in una societa’straziata come la nostra dove alcuni valori vanno letteralmente a farsi friggere e contano di piu’ le auto e le vacanze dei sentimenti.Credo che almeno una volta nella vita sia successo a chiunque di trovarsi nella tua situazione, me compreso e ti scrivo solyanto perche so che cosa si prova in quei determinati momenti e come ci si sente, ma non per questo bisogna mollare anzi nella vita non tutti i mali vengono per nuocere! Fatti forza e non ti chiudere con gli altri, specialmente chi ti vuole bene veramente puo’aiutarti a venirne fuori e ricordati che il tempo che adesso stai passando a piangere per il tuo ex, non te lo rendera nessuno. In queste situazioni bisogna approfittare per fare nuove esperienze che prima non si sarebbero potute fare per vari motivi. Insomma,se la sai sfruttare al meglio la situazione non è cosi drammatica, pensaci bene. Tutta la mia solidarieta’ ed i miei migliori Auguri, ciao coetanea.

  4. 14
    legend -

    Ciao Emily,
    io credo sia possibile che una crisi esistenziale riesca afarti mettere in gioco ogni apsetto della tua vita, compreso l’amore.. però al contempo ti dico di stare attenta.. anche io ero convinto (sopratutto dalle sue parole) che era entrata in crisi esistenziale, perchè non sapeva bene cosa dalla vita, si sentiva insoddisfatta dal lavoro, la libertà, etc.. ma purtroppo per me la verità è venuta a galla un mese dopo, e la verità aveva il nome di un altro uomo.. la scottatura che porto dentro è causa anche di questa immensa delusione.. perciò di dico, non escludere nulla ma non illuderti.. cerca di tutelare un po te stessa preparndoti a tutto.. per dirti se farti sentire o meno dovrei conoscere un po piu cose su lui e sul motivo di questa crisi. .ma stai certa che se è vero amore, lui tornerà.. l’amore, quello vero, supera tutte le barriere che noi esseri umani possiamo mettere.. il resto sono solo chiacchere!! la crisi è sua e se è davvero una crisi personale, lo deve capire da se.. lui è consoapevole che tu sei li, ma tu devi essere consapevole che lo puoi aspettare per un po, ma poi devi andare per la tua strada!!
    Un abbraccio e coraggio!!

  5. 15
    CHICCA -

    Silvana, perfettamente d’accordo. Se amano restano. Non ci sono dubbi…chi lascia non ama. Se poi torna si rivaluta e ttto, ma nel periodo in cui è andato via di certo non ha amato, o meglio, non ha amato chi ha lasciato.

    Peter: credi davvro che torni? Io non ne son così sicura. Potrebbe esser un addio per sempre. Io credo che il mio caso sia così, o meglio mi devo convincere che sia così perchè non posso vivere nella speranza diunritorno, anche se ora ovviamente spero nel ritorno perchè è l’unica cosa che potrebbe farmi star bene.

    Solespento: è sepre così. Non lasciano mai se on han il salvagente! meschini!! Rispetto non san nemmeno cosa sia ed è questa la vergogna peggiore. Non aver rispetto è una mancanza imperdonabile. Se hai amato una persona per tantotempo, quella persona merita comunque il meglio… o almeno io credo che debba esser così

  6. 16
    micione72 -

    Sono pienamente d’accordo con Guerriero e con SoleSpento!

  7. 17
    Isis -

    Concordo con Spectre, se è autentico ciò ceh t ha detto…se ti ama ed è solo una crisi SI tornerà…purtroppo però qui ho avuto tante prove che spesso crisi è uguale ad un altra…spero si no per te…

  8. 18
    guerriero -

    ragazzi ma se dovessero tornare dopo che vi hanno lasciato , spesso in modo indegno e sono stati con altri, davvero li riprendereste con voi??io dico di no, col tempo maturerete la verità, ciòè che chi se ne va, peggio ancora per un altro, nn ha amato quanto voi e lo ha dimostrato.
    Si può sbagliare, ma c’è errore ed errore,anche perchè se ci si vuole bene le cose si discutono, nn si abbandonano per un terzo incomodo per poi magari tornare indietro. troppo facile

  9. 19
    emily86 -

    Grazie davvero delle risposte..mi dispiace per le vostre brutte esperienze. Io sono sicura che il suo amore era sincero,che mi ha amato moltissimo. Credo che ora lui abbia bisogno di stare da solo per mettere ordine nella sua vita, capire cosa vuole davvero, deve capire cosa è la vita da single e confrontarla con la vita di coppia e capire a quale tiene di più. Non è mai stato uno stupido,come può pensare che la vita da pecora lo porti a qualcosa di importante?? Sono anche sicura che non ha nessuna altra ragazza..sono sicura perchè lo conosco, perchè me lo avrebbe detto..l’ho chiesto quando mi ha lasciato e lui ha detto di no.. soffriva davvero, le sue lacrime erano vere.. non è il tipo da mollare una e prendersena un’altra subito.. non so perchè ma lo so.. ne sono sicura! non riesco ad esprimere i miei sentimenti..mi sembra impossibile che possa dimenticare il nostro incontro, il primo bacio sotto la pioggia, i viaggi.. tutto.. io ci penso ogni secondo..non vorrei perchè non riesco a fare nulla ma è così difficile, tutto mi ricorda lui. Ora lui è sicuro della sua scelta e se la spasserà ma poi, che sia ora o tra anni, si volterà indietro e vedrà che la vita che ha scelto non lo porta da nessuna parte..e allora si pentirà.. io spero che accada presto..non posso aspettarlo per sempre..grazie davvero a tutti..ciao

  10. 20
    Isis -

    Il discorso Guerriero vale in quei frangenti li…se il tipo di emily invece è in crisi davvero…potrebbe tornare..e perchè lei non dovrebbe averlo affianco…un momento di smarrimento non vuol dire tradimento..soprattutto perchè qui, a quanto pare la crisi è assoluta…non solo relativa ai sentimenti….e di solito qeste crisi vengono una volta nella vita er poi sparire… questo ragazzo ha 20 anni non 30…e a 20 parecchia gente ha avuto crisi…non si è ne carne ne pesce…ne adulti formati ne adolescenti cresciuti…è lì il problema..

Pagine: 1 2 3 4 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili