Salta i links e vai al contenuto

Secondo voi, quant’è giusta una scopamicizia? ?

Lettere scritte dall'autore  pucioladoro
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 18 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

49 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    Gianni -

    Beato chi ce l’ha una scopamica …

  2. 42
    rossana -

    ho letto con interesse i post di Kid, Maximum e, soprattutto, di Amico, che percepisco vicino al mio sentire in generale.

    qualcuno di voi, più esperto in materia di brevi amicizie a fini sessuali o di “storie per una sola sera” potrebbe darmi indicazioni di massima di come si può fare a fidarsi di sconosciuti. con maggior chiarezza: come si fa a mettersi al sicuro dall’Aids, senza offendere con indagini esplicite?

  3. 43
    Gianni -

    @Rossana
    non ci si puo’ mai fidare della salute degli sconosciuti. Anche se ti fanno vedere un risultato recente di analisi negativo per l’aids, potrebbero avere contratto l’infezione da poco tempo e non risulterebbero ancora positivi agli esami. E poi potrebbero avere in corso altre infezioni trasmissibili sessualmente anche usando il profilattico (l’hpv ad esempio). Quindi non e’ questione di offendere o meno con richieste, puoi chiedere tutti i certificati del mondo e usare tutte le protezioni che vuoi, ma un minimo di rischio c’e’ sempre.
    Certo avere uno scopamico/a puo’ aiutare, pero’ se non si e’ reciprocamente sessualmente “fedeli” (suona strano in questo caso, lo so) i rischi rimangono, minori forse, ma rimangono.
    D’altronde non si puo’ avere la botte piena e la moglie ubriaca.

  4. 44
    rossana -

    grazie per il riscontro, Gianni.

    intuitivamente ero giunta alla stessa conclusione ma mi ha fatto piacere che tu me l’abbia confermata.

  5. 45
    Gianni -

    @rossana
    Di niente, figurati. Quasi quasi invidio chi ci si “butta” senza tanto pensarci su. Io saro’ anche “sano e pulito”, ma mi diverto assai poco :)))

  6. 46
    Angwhy -

    La scopamicizia è necessaria specie quando tua moglie pensa di decidere se puoi trombare oppure no

  7. 47
    sirenetta -

    Premettendo che nella mia vita non sia mai stata fidanzata veramente quindi le mie relazioni con ragazzi sono sempre state incentrate sulla scopamicizia e frequentazioni con annesso il sesso e poche uscite, nessuna considerazione di me con il risultato che dopo si fidanzavano con altre (non meriterebbero neanche sotto tortura e neanche piu’ corteggiare nessuna donna). Se dovesse ricapitarmi una scopamicizia dato che e’ un rapporto dove non ci sono sentimenti sceglierei un uomo sposato con un matrimonio in crisi o che voglia fuggire dalla vita cogniugale che ritiene monotona oppure il fidanzato stronzo che vuole tradire la sua fidanzata o che e’ in crisi, di certo non do spazio agli uomini single.

  8. 48
    Golem -

    Fantastico Sirenetta. Già da questa piazza ti giungeranno delle opportunità di amichevole collaborazione.

    L’agenzia “Available women” ha già registrato il tuo curriculum.

  9. 49
    Sofia -

    Sirenetta….mi fai morire!
    Mi stai diventando persino simpatica sai?!

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili