Salta i links e vai al contenuto

Sconvolta per la fine di un amore importante

Lettere scritte dall'autore  

Ciao non so perchè scrivo questa sorta di lettera forse per capire meglio ciò che mi è accaduto, ho 27 anni da tre anni frequento un ragazzo di 33 anni, dopo interminabili tira e molla, il 1 Gennaio 2007 mi dice tu prendi la laurea e poi iniziamo finalmente qualcosa di serio per ora siamo più di amici, a metà Gennaio, scopro che una “mia amica” passa tutte le serate dove va lui, arrivano i primi dubbi e le prime gelosie da parte mia,la settimana scorsa decidiamo di rimanere amici lui mi abbraccia mi bacia, il giorno dopo ci troviamo stessa cosa gli dico di star attento a questa “mia amica” che sta facendo gioco strano, ora come ora sto male perchè mi sento ferita, non capisco perchè lui non sa chi vuole nella sua vita, prima mi dice che sono una persona importante e bella dopo tre giorni mi dice che mi vede solo come un’amica, cosa dovrei fare? io vorrei chiudere tutto con loro due..e aspettare.. ho bisogno di consigli…  

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    Marco -

    Ciao, se ti posso dare un consiglio manda subito a quel paese la tua “presunta” amica.
    Certe persone, anzi certi amici o amiche è meglio perderli!
    Il mio migliore amico quando mi sono lasciato con la mia ex mi consolava e poi di nascosto usciva con lei!
    Per quanto riguarda il ragazzo che ti interessa non mi sembra molto affidabile visto che cambia idea così facilmente!
    Poi non ho capito perchè ti ha detto che ti dovevi prima laureare per iniziare qualcosa di serio!
    Ti saluto
    Marco

  2. 2
    chiara -

    ciao marco grazie per il commento, ieri sera ho parlato con la mia presunta amica, abbiamo litigato in maniera furiosa forse sfogarmi in questi sistemi mi ha fatto bene, lui mi ha detto che sono incoerente..! ho deciso di chiudere con entrambi continuarmi a farmi star male cosi sarebbe solo una scelta stupida…!

  3. 3
    kiara -

    ciao, continuo a scrivere la mia storia, almeno lo faccio per me stessa perchè penso che se scrivo cio che penso magari mi farà comprendere meglio i miei errori…!!!!
    Ieri mi ha chiamato tre volte non ho risposto, gli ho scritto sms che stavo bene e speravo lo stesso per lui…effettivamente sto bene, sto uscendo da una situazione paradossale…! meno male che ora la mia mente è occupata in altra maniera…meno male dico…

  4. 4
    kikka79 -

    Aggiorno questa mia lettera, lui mi ha scritto sms chiudiamo tutti i rapporti..lunedi..sono sconvolta e incavolata…ma passa..chiusa una porta si apre un portone..spero…

  5. 5
    Bad_Joker -

    Kikka è il modo giusto di pensare quello,io sinceramente a distanza di 2 mesi ancora non lo credo,anzi,perchè continuo a ritenerlo un amore indissolubile e continuo masochisticamente a far leva sui ricordi ma la pensi bene…
    N

  6. 6
    kiara -

    buon giorno a tutti..oggi sono talmente sconvolta che non vorrei nemmento parlare….ma scrivo perchè almeno cosi mi sfogo…….!!! il tipo prima mi dice chiudiamo tutto e poi invece me lo ritrovo sempre…e in aggiunta mi chiede di uscire e mi parla di lei…!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non è molto normale una mia amica mi ha detto che per lui sono un punto di partenza e quello di arrivo perchè ci sono sempre per lui….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!effettivamente.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    quanto vorrei urlare al mondo basta..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. 7
    kika -

    non ho più parole…per quello che è successo…

  8. 8
    kikka -

    sono tornata più confusa di prima, prima mi dice laureati poi vedremo…poi chissà..ora mi dice che si è infatuato di una mia ex amica…beh..uno cosi non lo voglio più ho bisogno di vivere con tranquillità…ho bisogno di semplicità e di viver tranquilla..ho chiuso tutto…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili