Salta i links e vai al contenuto

Scambio di coppia, il gran ritorno

di Seb
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Scambio di coppia, il gran ritorno

La lettera ha ricevuto finora 4.815 commenti

Pagine: 1 337 338 339 340 341 482

  1. 3381
    Vic -

    Golem
    “Se col sesso orale il rischio c’è, seppure minimo, fatelo scritto. Quello è sicuro al 100 per 100”
    A questo punto fate sesso a distanza…
    l’unico pericolo è la bolletta…

  2. 3382
    Sofia -

    Caro gianni 69. Ti rispondero”_a punti OK..così le cose ti saranno MOLTO PIÙ CHIARE…

    1) come consiglio ti dico di rileggerti qui..proprio in questo forum gli ultimi 30 o 40 commenti quindi partire da pag 338..337..e così via.. Troverai molte risposte e molte cose interessanti!

    2) tutti i prive’o i locali per scambio sono squallidi…perché ci va’gente squallida..gente malata.. Gente che ha perversioni …che non è a posto di testa..( perché chi fa queste cose non è normale.. E si già sto parlando anche di voi!)
    Gente che ha PROBBLEMI fisici e non trova nessuno..gente che sta con già prostitute e inoltre va pure lì.. Ecco un bel merdaio!

    3) la coppia con cui siete stati era squallida tanto quanto voi!
    Inoltre analizzando bene le cose..

    *”lui interessato solo alle donne altrui”quindi vivrà di corna con sua moglie e chissà quante sé né sarà fatte..sicuramente anche puttane e non avrà usato sempre il profilattico… Quindi demenza sua più promiscuità sessuale senza profilattico = alta probabilità di avere malattie sessuali( c’è né sono tante che non si manifestano ma si diventa portatori..e molte che si trasmettono con la saliva e il sesso orale non protetto..ecco…. Questo è l’uomo che si è scolato tua moglie…bello vero? Ooo ma tu tanto eri d’accordo giusto? Hee già…

    4)come c.... ha fatto tua moglie a non sentirsi un profillatico nella vagina?? Cristo! Siete addormentati fino a sto punto! E come ha fatto a non vedere che l’altro mentre usciva da lei non aveva più il profilattico?? Ha già… Certo….ambiente buio più droga o magari il bere certo…e chi si accorge poi dopo di qualcosa vero??! Già ci si accorge quando poi è troppo tardi!

  3. 3383
    Yog -

    Cavolo, Gianni. Ma è sicura che il preservativo fosse del tipo? Cioè dopo due giorni magari si sbaglia. E comunque mi par assai strano che abbia aspettato due giorni a lavarsi. Oppure ce lo hanno messo per scherzo gli idraulici che vi hanno montato il bagno e non ve ne siete mai accorti??

  4. 3384
    Sofia -

    Ovvio chissà quanto avrete bevuto..perché solo questo giustifica il fatto che uno non vede di aver perso il preservativo e l’altra di averlo in vagina!
    Altrimenti bisogna pensare che se non avete bevuto bisogna che uno sia rincoglionito totale!

    Ora dovete fare SOLO UNA COSA…
    Smettere totalmente di avere rapporti sessuali tra di voi..per sei mesi..andare subito dal dottore e farsi prescrivere PER TUTTI E DUE LA RICHIESTA DI ANALISI DEL SANGUE PER le principali malattie infettive..HIV epatite b..gonorrea sifilide clamidala ecc….

    Farli al più presto tutti e due…poi rifarlo dopo tre mesi e poi rifarlo di nuovo dopo tre mesi ancora….il periodo di incubazione è lungo e a volte ci sono falsi negativi…si ha la certezza assoluta dopo tre test nell’arco di 6 mesi…in questi sei mesi NON DOVETE FARE SESSO TRA DI VOI O CON ALTRI PERCHÉ POTRESTE CONTAGIARLI…

    Io ho lavorato in consultori so quello che ti dico…

    Se saranno negativi..tirate poi un filo di sollievo ma ATTENTI…LA VITA BASTARDA NON VI DA TANTE CHANCE ….salvati una volta non è detto che lo sarete di nuovo..se non volete avere la vita rovinata per sempre cominciate a diventare adulti responsabili e intelligenti che è meglio!

  5. 3385
    maria grazia -

    Gianni_69 ( il tuo nick è un caso, immagino .. 🙂 ) Per rispondere alla tua domanda, NO. Non ne vale assolutamente la “pene”. E ti illustro brevemente i motivi punto per punto:
    1. Contrarre una malattia è sempre possibile, anche facendolo solo con il proprio partner e solo tra le quattro mura domestiche. Ma sicuramente facendolo nei privè con persone sconosciute le probabilità aumentano enormemente. Quindi mi chiedo: “perchè rischiare?”
    2. Quasi tutte le coppie che si incontrano nei privè sono FINTE. Cioè, non si tratta veramente fidanzati, coniugi, amanti, ecc… Ma il più delle volte si tratta semplicemente di tizi che si portano appresso la prezzolata di turno che ha bisogno di “arrontondare”. Già solo questa consapevolezza dovrebbe togliere ogni slancio. Una compagna ufficiale, a meno che non abbia delle fragilità di fondo ( dipendenza affettiva dal partner, autosvalutazione, ecc.. ) difficilmente accetta queste pratiche
    3. La dinamica dei privè è ripetitiva e poco fantasiosa. Personalmente non ho niente contro le situazioni trasgressive e bizzarre ( a parte il fatto di dover stare attenti alle malattie ) ma ritengo, come ho già detto in precedenza, che il bello di certe situazioni è proprio “l’ elemento sorpresa”, il fatto che non vengano programmate ma capitino “per caso”.
    4. Lo scambismo mette in crisi la coppia autentica che lo pratica, se non subito comunque a lungo andare. Non è assolutamente vero che risolve le incomprensioni.
    5. La gente che si incontra nei privè generalmente è poco appetibile da un punto di vista estetico. Non so voi, ma già questo a me basta per frenarmi parecchio quindi non so cosa ci possano trovare altre persone di così entusiasmante. Basta andare in una qualunque discoteca frequentata da tipi ganzi e l’ avventuretta o la trasgressione se vuoi la rimedi lo stesso..

  6. 3386
    maria grazia -

    ..6. Personalmente mi eccita infinitamente di più l’ idea di andare in biblioteca e di sedurre qualche secchione che si trova lì per caso, magari uno studentello alle prime armi. Ma si sa, ognuno ha le sue di devianze.. 🙂

    Questo è quanto.

  7. 3387
    Gianni_69 -

    C’ è da dire che il tutto è iniziato con veramente poca luce, il lui era un bel tipo tipo la lei (speravo fosse all’altezza) invece è stata una spiacevole sorpresa dopo averla vista con un po’ di luce in più. In questo caso non provando noi nessun tipo di gelosia ho lasciato farei lei, dato che comunque lui era esteticamente piacevole ed io ho temporeggiato sperando che si unissero altre coppie a giocare.
    Ho capito il fake(solo io dato che il tipo era molto partecipativo) vedendo l’atteggiamento della sua lei e poi facendo 2 chiacchiere visto che si vedeva lontano un km che era la classica lei forzata li dentro (per non dire pagata). Non per niente il tipo non ha considerato la sua lei durante i giochi per nemmeno un secondo in pratica voleva solo giocare con le altre lei era solo l’esca.
    Il fatto del condom noi lo usiamo sempre assolutamente, in questo caso si è sfilato al tipo e lui non ha detto niente peró si è accorto dato che se ne è messo subito un altro.

    Per le donne cmq puoi lavarti quante volte vuoi ma quello che c’ è dentro puó rimanere dentro. Avete mai sentito parlare dell’anello anticoncezionale? Un cerchio di gomma che lasci dentro per tutto il mese e vi assicuro che per toglierlo devi andare a cercarlo. Quindi é normale che non si sia accorta del preservativo all’interno.

  8. 3388
    Gianni_69 -

    Non siamo pervertiti comunque, al contrario siamo una coppia molto unita che giocando lo diventa ancora di piu’.
    Noi non ci tradiamo, abbiamo un rapporto fortissimo, io non ho occhi che per lei tranne che quando ci scambiamo al privé, quanti di voi possono dire lo stesso?
    E in ogni caso i bigotti possono astenersi dal commentare, qui si parla di scambi di coppie, se volete tenervi il vostro rapporto noioso e stantio e le vostre corna, fate pure. Ricordate che chi scambia non sente il bisogno di trombare in giro alle vostre spalle, rifletteteci quando tornete a casa stasera e non riuscirete a passare dalla porta per le corna che avete in testa.

  9. 3389
    Yog -

    Comunque la lista di esami che – molto appropriatamente – vi ha proposto Sofia, non vi costerà meno di 756 € a testa.
    E con ogni probabilità scoprirete di essere impestati: sono altre migliaia di euro in tentativi di cura.
    Io non frequento i postriboli schifosi luridi e perversi di cui parlate, mi farebbe vomito scambiare un bicchiere (soprattutto di narda) figuriamoci il resto, perciò non posso dire se ne sia valsa la pena o no.
    Con quei soldi io andavo a mangiarmi pesce crudo da Cracco, ma i gusti son gusti e voi avete diritto al massimo rispetto.

  10. 3390
    CB -

    Sofia comprendo il tuo avverso gusto allo scambismo, ma non il tuo astio nei confronti di chi frequenta questa pratica. Ho colto un tuo timore verso i pericoli che tale attività include, ma vorrei farti notare che sono gli stessi che ogni tipo di rapporto sessuale comporta. Non dimentichiamo che non è improbabile che chiunque, anche i più fedeli osservanti, ed i preti possono essere di monito, in particolare momenti può lasciarsi sopraffare da qualche debolezza che non manca di rivelarsi pericolosa. Rilevo che tu adotti come giustificativo, il pericolo di contrarre gravi malattie durante questi rapporti, ma vorrei farti notare che per gli scambisti è pratica consolidata l’utilizzo di metodi di prevenzione, molto più di quanto avvenga nei normali rapporti che si ritengono più sicuri come appunto quelli con un partner fisso che a ben vedere spesso così non sono. Ricordiamo che l’ISTAT indica che in Italia, nel 2015 ci sono stati, su circa 60 milioni di abitanti, 722 casi di AIDS, 2800 per epatiti ed altre malattie virali, 13 mila per malattie infettive e parassitarie, 169 mila tumori e 250 mila decessi per incidenti stradali, ed io non credo che tu sollevi così tante obiezioni verso chi inquina o chi guida un’auto.
    A ben riflettere, il solo fatto di essere vivi, ci pone di fronte al pericolo, ma non per questo si deve scegliere di essere morti, e non servono maestri per indicarci questa verità, ma solo metabolizzandola si può ritenere di essere maturi, responsabili ed intelligenti.

Pagine: 1 337 338 339 340 341 482

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili