Salta i links e vai al contenuto

San Valentino si avvicina e…

Lettere scritte dall'autore  topodiddl
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

21 commenti a "San Valentino si avvicina e…"

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    topodiddl -

    Alla fine ho ceduto e le ho mandato un sms sabato.

    Ci siamo scambiati un paio di sms dove lei mi diceva che le sarebbe dispiaciuto non salutarmi se mi incrociava per strada e che comunque mi voleva sempre bene anche se non le andava di vedermi tanto spesso come prima.

    Le ho mandato un altro sms lunedì per chiederle una cosa e mentre ci scambiavamo qualche sms ho scoperto che si era immaginata certe cose che non corrispondevano a realtà… prima ha detto che era incavolata per quello… poi per un’altra cosa… e che comunque non le interessava chiarire (complimenti!)… ma io le ho detto che quando ci saremo visti io le avrei detto come erano andate le cose.

    Oggi mi manda 2 sms uno in fila all’altro per dirmi una cosa… le ho risposto e le ho chiesto una cosa anche io e indovinate un po… sono passate 4 ore e non mi ancora risposto… e non credo che lo farà.

    Incavolarsi non ha più senso… mi piacerebbe sapere però che cosa la spinge a comportarsi in questo modo. Voglio dire… non ti cerco… mi cerchi tu solo per sparire subito dopo?

    Che ne pensate?

    E intanto mi mette di malumore… uff!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili