Salta i links e vai al contenuto

San Valentino si avvicina e…

Lettere scritte dall'autore  topodiddl
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    topodiddl -

    In effetti quel “io ci sono” era forse in più 🙂

    Dai ma possibile che nessuna mi sappia spiegare perchè ha sentito di mandare quel sms? Uff……

  2. 12
    marysha -

    domenico hai un’idea acritica e debole di forza caratteriale, scusate sto groviglio di parole. Ma sei davvero così o vuoi solo rappresentarti in questo modo? però mi stai simpatico!! Topodiddl scusa tanto ma invece di stare a chiedere a noi per quale ragione la tua ex si è sentita di mandarti quell’sms, chiediglielo direttamente a lei. Fai l’uomo, non come dice domenico, fai l’uomo nel senso fai la persona che sa affrontare le situazioni invece di farsi solo seghe mentali!! quindi chiarisciti apertamente con la tua ex. Le domande e le cose che hai scritto qui, col cuore in mano, porgile a lei direttamente. Eppure nei post che mi hai scritto nell’altro forum non mi sei parso un ragazzo che si perde con le seghe mentali!! ciao un bacino sul nasino e in bocca al lupo.

  3. 13
    ippocampo -

    Posso spiegartelo io,considerando il mio un parere esternoe ogni storia e’ a se,,,!Io tutti i torti a DOMENICO nn glieli do’,,,LEI TI TIENE Fatto!Scusa x la crudelta’ della frase ma penso ke era quello ke domenico volesse esprimere;ti parla,premetto,uno ke ha fatto queste cose,ha detto le tue cose,e ne sono orgoglioso;l’ho fatto xke in quel momento mi andava di farlo,era il mio cuore a kiedermelo;fai tutto,tutto cio’ ke senti,lasciala stare la ragione;vedrai ke adun certo punto ti fermerai,dovrai farlo xke capirai in quel momento cio’ke DA UOMO stai facendo ecio ke meriti.La spiegazione tu la vuoi xke vuoi trovare speranza,una luce ke si riaccende…SAPPI SEMPRE KE SOLO TU SEI ARTEFICE DEI TUOI PENSIERI E DELLE TUE VOLONTA’,,,,tanto si potrebbe suggerire,ma acosa,cosa servirebbe,,,,,LOTTA SEMPRE X CIO’ KE VUOI MA NN DIMENTICARTI KE TU VALI PIU DI TUTTO!ps.nn dico ke la ragazza lofaccia x cattiveria,ma sa benissimo cosa avresti risposto,anzi seppur avesse avuto una piccola incertezza su te,ecco ke buttandoti l’amo tu subito hai risposto affermativo elei si e0sentita donna,in un certo modo.IO AVREI DATO,el’ho fatto,la tua stessa identica risposta…

  4. 14
    topodiddl -

    Forse sono seghe mentali marysha… ma non sempre è possibile vedere e parlare con una persona… e io fino a questo momento non ho avuto occasione ne possibilità di vederla da quando mi ha mandato il sms.
    Anche oggi non credo che ci vedremo perchè ha una cena con dei parenti.

    Inoltre come ti sentiresti tu se in un periodo diciamo “di crisi” per ogni cosa che dici o scrivi ti sentissi dire “ma cosa volevi dire con questo? … ma perchè hai detto questo?”

    Provare a fare uno sforzo e cercare di capire una persona che attraversa un momento un po particolare e cercare di interpretare gesti e messaggi può essere definito in tanti modi… per te sono seghe mentali… per me è qualcos’altro. Crepi il lupo!

    Ippocampo non so se voleva sentirsi dire certe cose o meno… so che le ho risposto sinceramente come ho sempre fatto… per il resto si vedrà.

  5. 15
    ioalpostotuo -

    Caro topodiddl,
    al posto tuo romperei ogni indugio. E’ chiaro che lei ti tiene in pugno. Ed è chiaro che non vi mollate ma vi cercate. Ti ha sfottuto su San Valentino: bene! Invitala a uscire e sorprendila con qualcosa di romantico. Alla fine baciala. Cosa avresti da perdere? Fuori della storia già ci sei. Mostrati però convinto di voler tornare insieme con lei.
    Secondo me ti sta semplicemente invitando a farlo. Forse inconsciamente. Forse è un capriccio. Ma se tu hai stima di lei…buttati!
    Male che vada, amici già lo siete.

    Prosit

  6. 16
    topodiddl -

    Mi chiedi cosa avrei da perdere? Ti rispondo: lei… forse per sempre.

    Ok l’ho già persa mi puoi dire… ma si rovinerebbe tutto… andrebbe a mancare il rispetto… la sua scelta è stata quella di non volere più un certo tipo di attenzioni… ed io posso scegliere se continuare così o non vederla più… quindi aspettare che questo momento passi (sempre che sia un momento) oppure troncare il nostro rapporto definitivamente.

    Cosa voglio non lo so… per ora mi sta bene anche questo… cerco di vedere la cosa come un riconquistarla un passetto per volta cercando un punto per fare breccia nuovamente nel suo cuore… non è detto che ci riuscirò… ma voglio almeno provarci… del resto se credi davvero che sia la persona giusta vale la pena tentare fino alla fine no?

  7. 17
    anna -

    Certo topodiddl tentare è finchè lo vuole il nostro cuore, fincè sentiamo di doverlo fare, tenendo d’occhio però la realtà. Io al mio ex ad esempio ogni tanto mando qualche mail a distanza di parecchi giorni, cerco un’appiglio, il momento giusto per riprendere i contatti è chiaro, lui finora non mi ha mai dato modo, ma mi ha sempre tenuta in un certo senso in “sospeso”, ti chiamerò ci vedremo sto passando un periodo un po’ così etc…Scommetto che Domenico direbbe che ha qualche altra storia e mi tiene di riserva nel caso vada male…Bè questo non lo so perchè le motivazioni sono state altre, ma se anche fosse così allora sarei lì a gufare perchè le cose vadano male 😉 Lo farò finchè sentirò di volerlo fare e poi succederà o che troverò il momento giusto per riavvicinarmi o che mi passerà perchè verrò presa da altre cose, ma in ogni caso dovrà essere una cosa che accade da sè non mi piace forzarmi o andare contro i miei sentimenti, non serve a molto secondo me..alla lunga le cose si aggiustano da sole vedrai.

  8. 18
    topodiddl -

    Cara anna,
    mi sa che questa volta è davvero finita! E’ tempo di rimboccarsi le maniche e andare avanti.

    Ci siamo sentiti sabato e abbiamo deciso di vederci prima di cena per stare un po insieme… bella serata dove le ho detto che era meglio evitare da ora in poi certi atteggiamenti se dovevamo restare solo amici… niente più bacetti… niente tenersi la mano… e cose simili.

    Poi le ho fatto un altro regalino e ho toccato il suo cuore… ho visto i suoi occhi brillare e lei sforzarsi di trattenere le lacrime per la felicità… era un suo piccolo desiderio che si è realizzato.
    Mi ha detto che domenica se avevo voglia avremo visto un film insieme e mi ha salutato con 3 “bacetti a raffica” che mi piacciono da morire.

    Mi ha mandato un sms l’indomani mattina al quale non ho risposto perchè non potevo e credo se la sia un po presa visto che poi le ho mandato un messaggio alle 14… uno alle 18 per sapere se aveva ancora voglia di vedere quel film insieme e ho provato a chiamarla 2 volte verso le 19 e le 20… nessuna risposta.

    A mezzanotte le ho mandato un sms dicendole di essere incavolato per come si era comportata che avendo visto il sms e le 2 chiamate poteva almeno rispondere per dire che andava tutto bene… che ero preoccupato e che era meglio che spegnessi il cell e andassi a dormire.

    Lei è piuttosto permalosa e sapevo che si sarebbe incavolata… infatti mi ha aggredito dicendo che prima di dire certe cose mi potevo informare del perchè non aveva risposto e che anche lei si sarebbe potuta incavolare perchè non avevo risposto al suo sms la mattina che l’avevo offesa e non sto li a elencare tutto.

    Le ho risposto stamattina alle 7 quando ho riacceso il cellulare dicendole che finchè faceva qualcosa che non mi piaceva glielo avrei sempre detto e se non lo accettava peggio per lei… che era strano sentirmi dare del maleducato da chi si comportava come aveva fatto lei… e che alle volte era meglio pensare prima di parlare o scrivere qualcosa.

    Lei ha detto che potevo anche evitare di scriverle altri messaggi e di certo lei non me ne avrebbe dato l’opportunità perchè tanto che me ne facevo di una persona così… e io ho risposto che se era quello che voleva non le avrei più mandato altri sms… e che se non potevo dirle quello che pensavo allora aveva ragione… non mi interessava un rapporto del genere.

    Poi verso le 9 ho mandato un sms a una mia amica per vedere se stasera era libera per vederci… era un messaggio affettuoso… e… TAAA-DAAA!

    Sbaglio e lo mando a lei!!! 😀
    Inutile premere tutti i tasti del cellulare quando hai dato INVIA quello parte e non c’è verso!

    L’ho mandato alla vera destinataria e poi un sms anche a lei dicendo che non era per lei quel sms… e che l’abitudine giocava brutti scherzi… che figura del cavolo… potrà pensare che glielo ho mandato per farla rosicare anche se non è così… pazienza… beh chi vivrà vedrà… di certo non gliene manderò altri… però siamo così imbranati a volte!

  9. 19
    ioalpostotuo -

    Caro topodiddl, mi sembra di rivedermi in te…
    Sii meno impulsivo. Fai passare del tempo prima di prendere la via dell’attacco frontale…noi uomini superiamo le nostre divergenze dopo una bella serie di sfoghi…ma non possiamo fare altrettanto con le donne…loro ci capiscono sempre, anche quando noi stessi non riusciamo a capirci da soli…ci prevedono, siamo un libro aperto per loro…e per questo ogni loro parola è precisa e puntuale per ottenere un risultato…Noi, invece, meniamo le parole alla cieca per vedere quale coglie l’obiettivo, e poi ci incartiamo da soli…
    Sii paziente. Altrimenti le tue parole le forniranno solo pretesti per aiutarla a prendere una decisione negativa, per convincersi che allontanarsi da te è la cosa giusta da fare.
    Gli SMS così come lo alimentano, possono anche uccidere un amore.
    Se hai un appuntamento, aspetta paziente l’appuntamento. Mostrati libero, non dipendente. Altrimenti tutto si fa soffocante. Lascia che sia il cuore a parlare quando siete vicini. Quella è la verifica da fare. Guardarsi nel profondo.

    Prosit

  10. 20
    topodiddl -

    Ciao ioalpostotuo…
    sinceramente ora come ora io non vedo molti spiragli.

    Sentire o meglio leggere certe cose… per quanto possano essere dettate da una incavolatura per quello che le ho detto… mi lascia parecchio disarmato.

    Premettendo che trovo i sms un modo inadeguato e sbagliato di comunicare soprattutto cose abbastanza importanti… anche se con lei mi ritrovo a usarli più di quanto vorrei… mi domando perchè scrivere certe cose?

    Cioè parliamoci chiaro: mi dici domani ci vediamo un film insieme se hai voglia e dopo che ti mando un sms per sapere se lo dobbiamo vedere o meno e provo a chiamarti 2 volte… ammettendo tutti gli imprevisti del mondo e che non puoi rispondere… dopo 6 ore dove per forza di cosa il cellulare l’hai preso in mano e hai visto che ti ho cercato (anche se poi dentro di me sono convinto che sia stata tutta una reazione al mio non rispondere al suo sms della mattina) non senti neppure di mandarmi un sms per dirmi qualcosa?

    E’ un comportamento da str**za se me lo passate! A parte che posso stare in pensiero che le sia successo qualcosa… ma poi cavolo prima mi dici facciamo questo e poi manco ti preoccupi di avvisare se c’è un imprevisto dopo che io ti ho cercato più volte?

    Allora li ti girano le pa**e… ancora di più quando mi rispondi subito dopo che ti dico che ti sei comportata male… e ca**o per dire che non mi devo permettere di dirti certe cose ci metti 30 secondi e in una sera non riesci a dirmi che non se ne fa più nulla di una cosa che hai proposto tu? Ma non ci prendiamo per il c**o per favore!

    In aggiunta a questa ti basta che io ti faccia notare questo atteggiamento e mi vieni a dire che non vuoi essere più cercata… quando la sera prima mi dici che tieni tantissimo al nostro rapporto e che non ci rinunceresti per nulla al mondo?

    E allora non ti cerco… anche se probabilmente un altro sms glielo manderò tra qualche giorno (tipo un paio di settimane) dicendole che ci doveva tenere proprio tanto al nostro rapporto se è bastato farle notare che si era comportata male per buttare tutto all’aria…

    allora dimmi che risultato vuole ottenere adesso? Solo quello di farmi prendere un’inca**atura… che ho già sbollito da ieri… ma non credo si aspetti che la chiami o le mandi un sms… anche perchè per ora e tanto può mettersi comoda perchè non intendo farlo

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili