Salta i links e vai al contenuto

Sabato usciremo per un’ultima volta da amici

  

Salve a tutti ho 16 anni e ieri è “finita” la mia prima storia d amore.
Dico “finita” perchè è stata una decisione molto sofferta ma che alla fine dovevamo prendere.
Da quando ci siamo messi insieme sembravamo sposati, avevamo smesso di frequentare i nostri amici, avevamo smesso di dedicarci alle nostre passioni insomma ci eravamo chiusi nella nostra relazione è basta.
E ieri abbiamo deciso di provare a riprenderci la nostra vita, perchè comunque siamo molto giovani io ho 16 anni lui 19 e ci stiamo bruciando i migliori anni della nostra vita in un modo che poi da grandi potremo pentircene.
Abbiamo deciso di rimanere amici, di sentirci a distanza di tempo e vedere se la nostra vita è migliorata oppure se non è tanto meglio.
La nostra storia non è durata molto ma è stata molto intensa e ora sto malissimo, perchè per me lui era tutto avevo trovato il ragazzo perfetto, lo so magari vi sembrerò un po superficiale data la mia età ma credetemi ho trovato in lui cio che non potrei mai trovare in un altro ragazzo della sua età, è molto maturo.
Ci siamo amati alla follia mi sembrava di vivere in un sogno ma poi alla fine abbiamo messo entrambi i piedi per terra e siamo giunti a questo.
Ora è durissima, per fortuna ho delle amiche e una famiglia che mi aiuta ma ho paura che non riuscirò a riprendermi e ho paura che lui si dimentichi di me facilmente.
Sabato usciremo per un ultima volta da amici e gli dirò le ultime cose che vorrei non si scordasse mai.
Vorrei una vostra opinione , mi sarebbe di grande aiuto.
Grazie in anticipo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti a

Sabato usciremo per un’ultima volta da amici

Pagine: 1 2

  1. 1
    Steve -

    Io sinceramente questa cosa che due si lasciano perche devono viversi la vita non la capisco. Che vita dovete vivere scusa? Siete giovani ok…è giusto che si fanno esperienze ok…ma se si sta bene con una persona è assolutamente sbagliato chiudere tutto perchè “dobbiamo viverci la vita”. C’è gente che per “viversi la vita” stà ancora in giro a 40 anni suonati. Non parlo dei divorziati…parlo di quelli che sono eterni ragazzini e vogliono “vivere” la vita senza legarsi a nessuno e intanto ancora a spasso stanno. Pensaci…

  2. 2
    teollo -

    Ciao, mi dispiace ma non capisco questa vostra scelta anche se la rispetto, non è facile trovare una persona da amare e con la quale stare bene sopratutto se state bene entrambi. Sappi che con il passare del tempo se vedervi vi farà troppo male secondo me vi allontanerete e piano sicuramente non subito anche vista la vostrà età i sentimenti cambieranno e l’amore si assottiglierà. Se state veramente bene insieme e vi amate non vi lasciate da amici ma parlate e prendetevi un pò più di spazio sia te che lui non occorre lasciarsi basta trovare il giusto equilibrio quando si ha il primo amore è difficile lo so ma separarsi non mi sembra la soluzione migliore magari andate un pò in vacanza separati e poi ritrovatevi con più serenità. I primi mesi sopratutto nel primo amore sono magici e si vorrebbe sempre stare insieme è normale non c’è niente di nuovo ma poi piano piano le cose si normalizzano. In bocca al lupo. Ciao!

  3. 3
    Funny -

    Vi ringrazio per cio che mi avete scritto,in effetti pensandoci bene avete ragione e sabato sto pensando di proporglielo magari di allentare un po il nostro rapporto
    cosi da a vere entrambi spazi per divertirsi con gli amici e stare insieme.
    Spero che accetti…

  4. 4
    Funny -

    E stavo pensando se aspettare a sabato o dirglielo direttamente oggi?..

  5. 5
    Ari -

    Brava funny.
    Ma com’è che non ci avete pensato prima?

  6. 6
    ChiaraMente -

    Ma vai a dirgli che avete fatto una str.. subito e regolatevi anzichè passare da un eccesso all’altro! se 2accetta” significa che c’è almeno quanto te, se non accetta vuol dire che ci faceva e non ti sei persa niente. Auguri

  7. 7
    Leilaluna -

    infatti quello che volevo dire era proprio che quando si ama una persona non per forza bisogna chiudersi a riccio nel mondo nuovo che vi costuite.. potreste uscire con altri vostri amici magari accoppiati, potreste fare le stesse identiche cose ma dedicare sempre un piccolo spazietto per voi.
    Però mi sorge un dubbio, possibile che in 2 non ci avete pensato?? forse non è che per caso te lo ha detto lui?? e tu gli hai dato ragione?? se è in questo caso forse sotto una scusa così banale si nasconde altro..

  8. 8
    Maddalena -

    Carissima,
    c’è solo una cosa che fa girare il mondo nel verso giusto davvero ed è l’amore.
    Io non so chi ha deciso di lasciare chi, però la vostra opinione a mio avviso è errata: stando insieme non perdete niente, anzi crescete insieme, e potete benissimo frequentare ognuno i suoi amici e stare insieme nello stesso tempo, e crescendo insieme riuscirete anche a divertirvi e a non perdere niente.
    Tornate insieme.

  9. 9
    Funny -

    Grazie.
    No la decisione è stata presa insieme ma fino a sabato non ci sentiremo per rifelttere e per vedere se era meglio prima o no.Quindi si saprà tutto Sabato.

  10. 10
    ChiaraMente -

    No comment

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili