Salta i links e vai al contenuto

Ritorno sempre qui..

Lettere scritte dall'autore  

Sembrava che le cose fossero o stessero cambiando e invece mi ritrovo sempre qui.. A fare i conti con me stesso e con la mia solitudine. Non penso di aver sofferto così tanto in vita mia nemmeno per i problemi di anoressia che avevo quando avevo 15 anni.. Perché scrivo questo giro? Perché la ragazza di cui mi ero perso e che me la aveva fatta annusare se così si può dire, non mi calcola più.. E mi chiedo se sia valsa la pena di essersi fatti prendere in giro da lei.. Sono così stufo di non riuscire a trovare una persona che condivida i miei stessi ideali e i miei stessi valori. Xché non pensi solo al sesso ma anche alla voglia di stare insieme.. Quello sprazzo di vita con la mia ex ormai due anni fa mi sembra sempre più lontano. Forse non è nemmeno esistito.. E mi guardo intorno ci chiedendomi: chissà cosa pensano i miei di questo mio fallimento..cosa ne pensa la gente della mia solitudine e di quel mio sorriso che è sparito dal mio volto.. Mi sto isolando sempre più.. E più il tempo passa e Più mi è difficile fare nuove conoscenze ed aprirmi con le ragazze.. Ci ero riuscito con quest’ultima e pensavo che potesse andare bene soprattutto perché anche se aveva il moroso era sempre lei a cercarmi e a scrivermi.. E invece mi ha solo usato riempiendomi di lusinghe per alimentare il suo ego e sparire nel nulla.. Vedo solo tanta superficialità in giro.. Quella va bene a tutti.. Se qualcuno ha letto fino qua sarei ben lieto di confidarmi oltre.. Grazie

L'autore ha scritto 28 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

5 commenti

  1. 1
    Vesper -

    Ciao jonnyno.
    Prima di tutto devo dirti che….nessuno pensa niente del tuo fallimento, principalmente perché NON è un fallimento!
    Di ragazze così c’è ne sono anche troppe. Non preoccuparti se questa ragazza si è riempita l’ego e poi è sparita, meglio così! Una che flirta on te mentre ha il ragazzo cosa pensi che possa darti? Che valori dimostra di avere? Ti dico solo una cosa, non avere paura. La paura ci blocca e tu (a quanto mi pare di capire) sei giovane. Vivi la tua vita e vedrai che se non avrai paura troverai anche tu una persona capace di condividere con te dei valori importanti. Non scoraggiarti e cerca magari di intravederle prima queste cose. Se lei aveva il ragazzo e flirtava con te vuol dire che era una egoentrica in cerca di attenzioni, ragazze da cui stare alla larga!
    Stammi bene! A presto!

  2. 2
    Aton -

    E Berta filava e filava con Mario
    e filava con Gino
    e nasceva il bambino che non era di Mario
    che non era di Gino

    Rino Gaetano (1976)

  3. 3
    clori -

    Aton :’)

    caro, sono qui a scriverti in questa giornata che è stata una merda letteralmente. E non perché non ho un moroso il giorno di San Valentino, quello è l’ ultimo dei miei pensieri! Mi sento “alone on the Friday night” avvolta nella mio solitudine, potrei anche morire. E non c’è cosa più brutta dell’ apatia. Vedo solo un vuoto, mi sento in bilico..sospesa.
    Leggo la tua lettera e come sempre me ne vado per fatti miei, non so quel che scrivo.. tutto quello che mi passa da questa testina. Ma boh, credo che lo stare vicino nei momenti più cupi sia importante sempre. Questa ragazza appare come una facilotta.. e forse ti dico che sia stato meglio aver adorato e basta per percepire la puzza e andare via.
    in questa triste notte, ti saluto.. nella speranza di tempi migliori!

  4. 4
    smsx10 -

    Buon Sn Valentino amico!…siamo in 2

  5. 5
    jonnyno -

    grazie a tutti per il conforto..c’è qualcuno che ha una storia simile alla mia ma con lieto fine?

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili