Salta i links e vai al contenuto

Ritorno alla natura, felicità del reale e crisi del virtuale

Lettere scritte dall'autore  oliviero trombini
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 24 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    ilgattopardo -

    ancora con questa cretinara che l.uomo viveva in armonia con gli.animali mangiando solo verdure… sono solo cagate partorite dal benessere del nuovo millennio, i poveri mangiavano verdure ma appena potevano cacciavano e erano bramosi di farsi un bel pasto di carne innanzitutto per gusto e poi anche per bisognodata la vita che facevano non e che stavano davanti un pc a scrivere cagate come noi…
    il rapporto con la natura esisteva si! ma non come lo si vuole vedere oggi… ovvero come una sorta di paradiso dove tutti vivono felici in mezzo a prati verdi e animali saltellanti… era un rapporto molto rozzl e crudo… e spesso spietato e sta tranquilla che l uomo nn era di certo felicie di mangiare foglie ma appena ppteva rimediare carne ci si riempiva ben volentieri lo stomaco

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili