Salta i links e vai al contenuto

Ritornare insieme dopo essersi lasciati

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Febbraio 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ritornare insieme dopo essersi lasciati

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 208 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 21

  1. 31
    Fantasma -

    sto malissimo…lei ha un’altra e non lo reggo più…voglio perdere la vita se ho perso lei x me nn ha più senso niente..

  2. 32
    human15 -

    Caro Fantasma, ogni essere umano è unico come uniche sono le esperienze dolorose ke la vita gli riserva. Io non conosco il tuo dolore, xkè non sono te, xò ho conosciuto il mio. Ho conosciuto intere giornate passate a letto senza più il desiderio di vivere, di nutrirmi, di respirare. Il mio dolore era più intenso di qualunque droga, era insopportabile, desideravo solo ke cessasse. Io sono stato fortunato, avevo la famiglia ed una psicologa vicini ke mi hanno aiutato a superare quel momento. Ora mi è successo di nuovo, di nuovo quell’abisso. Allora io decido di abbandonarmi al destino, forse lui sa cosa è meglio per me. “Maktub” dicono gli arabi: “così è scritto”. Che non vuol dire che noi non possiamo cambiare il nostro destino, xò alle volte ci dobbiamo mettere in disparte e lasciarci trasportare dalla corrente del fiume. L’acqua del fiume non lo sa cosa è giusto e cosa è sbagliato. Eppure fluisce nel modo migliore possibile, non ha scelto di farlo, non sa come si fa, eppure accade. Ti capita di giocare ai tarocchi su internet? E’ una cosa stupida xò se aiuta kissenefotte! Vai qui: http://www.osho.com. Esplora il sito, sono sicuro ke t sarà d aiuto. Nn t kiedo di abbracciare una fede io non l’ho fatto, eppure navigando sul sito ho trovato tante cose belle ed ispirate ke ogni tanto mi danno sollievo e magari potrebbero darlo anke a te. ciao.

  3. 33
    Fantasma -

    ti ringrazio…a volte mi prende uno sconforto incredibile..

  4. 34
    sera -

    mi sono lasciata con il mio fida xk lui è innamorato di un altra è tenuto nascosto fino adesso… dico io come si può fare una cosa del genere?? non ha pensato ai miei sentimenti a quello k provavo a quello k sentivo… io ti amo.. voglio stare con te x tt il resto della mia vita principe mio…

  5. 35
    tata -

    Alla fine l’ho cercato e non so come l’ho trovato. E’ stata di nuovo magia per 2 settimane. Poi la sensazione di non aver + molto in comune, poco da dirsi…La moglie l’aveva lasciata come promesso ma intanto in questi anni ne aveva sposata un’altra sempre del suo paese senza conoscerla bene. Ora lei ha scoperto di noi e l’ha lasciato.
    Sincera? Sono contenta! Non perchè potrei riprendermelo ma perchè gli sia di lezione. Sposano a random pensando di poter soffocare l’amore.
    Adesso si prenderà la responsabilità di ciò che ha combinato

  6. 36
    Marina -

    Sto subendo un tradimento dal mio attuale marito che ho allontanato da due anni, negli ultimi mesi mi ha scritto che ha capito che sono io la donna della sua vita, che dell’Altra ha creduto fosse amore ma è stata solo infatuazione, però continua a frequentarla perchè non sa come lasciarla. Ora appare in lui una labilità che non conoscevo perchè pensavo che per lui il mio amore fosse così prezioso da renderlo inviolabile contro qualsiasi tentazione come era il mio amore per lui ma non è stato così. Ancora oggi mi sorprendo quando sento di avere più fiducia in un nuovo incontro che in quello che mi dice lui… Se è stata sporcata la fiducia e la certezza di sapere che sei l’unico amore, il tornare può solo farti prendere atto che lui non è più lui e che trasformato così come è ora non lo avresti mai sposato

  7. 37
    consuelo -

    Il dolore per la fine di un amore è sempre lo stesso. Il petto è soffocato dall’ansia, notti agitate, pensieri e ricordi, rabbia, sconforto. Anche io ero una tra quelle che ci ha voluto credere. Lui separato con due figli adolescenti, io mamma di un bimbo di tre anni. Ho investito tutto ciò che avevo ed ora non ho cuori di riserva. Eppure so, ed ho sempre saputo, che l’amore sano non è fatto di strazio, di attese, di illusioni e di lacrime. Lui di certo non mi meritava. Ma noi esseri umani perchè giustifichiamo sempre le emozioni forti (negative)col vero amore? Ci piace forse soffrire o siamo proprio fatti male per natura?

  8. 38
    anonimo83 -

    ciao Roberto la mia ragazza dopo 5 anni fidanzati, e da questa unione nacque una bimba,dopo 5 mesi mi lasciò. io caddi in una profonda crisi d’amore . sono stato con altre donne , mi sono sposato ma il mio pensiero era li dopo 3 lunghissimi anni , con numerosi tentativi , mi ha dato un ennesima opportunità.ho mollato tutto moglie , città , lavoro e sono corso dal mio vero unico grande amore . quindi una sola cosa voglio dirti : NON MOLLARE MAI !!!!!!!! lei capirà chi realmente la ama e tornerà da te ciao aspetto tue notizie

  9. 39
    Majun -

    Ciao a tutti,
    sono un uomo di 38 anni, la mia compagna dopo 4 anni di convivenza mi ha lasciato.
    Si è allontanata da me e penso che mi abbia tradito mentre era ancora con me, anche se non ha il coraggio di dirmelo, quando le chiedo se adesso ha una relazione mi dice che si vede con un uomo ma non ha una relazione, cosa che trovo la risposta più idiota del secolo.
    Io quello che so è che l’unica cosa che voglio è lei, che anche se ha grandi difetti è lei la donna della mia vita.
    Io sto lavorando su di me e cercando di migliorare i miei difetti e voglio riconquistarla. Costruire un rapporto bello e duraturo anche se ho capito che lei con me non ha mai aperto il suo guscio più segreto e intimo, cosa che non fa con nesunno. I miei amici e familiari mi dicono lasciala stare non fa per te, ma io sento che non è così.
    Forse è solo il mio trauma da abbandono sono passati 2 mesi ma non credereste quanto sto “studiando” e impegnandomi.
    Forse sono solo un uomo che soffre e basta e le difficoltà che ho davanti a me nella riconquista sono enormi ma se non ci provo seriamente, come non ho mai fatto per nessuna cosa della mia vita, avrò un rimpianto per tutta la vita.
    La speranza mi tiene in vita ma lo so che non posso vivere solo di quella.

  10. 40
    Fantasma -

    ciao a tutti…dopo mesi e mesi mi ritrovo di nuovo qui e vi dirò..amo ancora la mia ex anche se il dolore è enormemente attenuato..
    sarà che nel frattempo non mi sono creata nessun nuovo amore e ogni amicizia è morta sul nascere..in fondo penso che la vita non sia negarsi o tentare di dimagrire e rendersi migliori per tornare con la tua ex che speri si mangi le mani perchè ti vede così bella e non può riaverti..la vita non è fare finta che non ti interessa di nulla e diventare freddi e stronzi..anche perchè più uno prova a nascondere certe cose più queste non cessano di emergere..a volte penso che dovevo sfogare il mio amore molto molto di più e forse sarebbe servito,altre volte penso che non ci ho provato abbastanza, e infine mi viene da pensare che forse andare avanti sarebbe servito..ma dovrei aggrapparmi a qualcosa di stabile e non lo trovo,ho paura di quest’amore e penso che non mi innamorerò mai più perchè lei è la donna ideale..e posso provare a cambiarmi da capo a piedi dentro e fuori ma evidentemente per ora le cose devono andare così..spero che a voi vada meglio io sento la mancanza di affetto rispetto dolcezza totale non mi riconosco neanche più

Pagine: 1 2 3 4 5 6 21

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili