Salta i links e vai al contenuto

Riflessione del weekend

  

È la terza lettera che scrivo. Purtroppo mi brucia ancora.. e tanto anche. Essere lasciati per un’altra persona, per un altro ragazzo è veramente la cosa più schifosa che possa esistere. Ti lascia l’amaro in bocca, cerchi delle spiegazioni. Senti i sensi di colpa che ti divorano, ti chiedi perché… è colpa mia, è colpa sua… colpa di chi?
A volte penso, mi viene in mente lei… e mi sale la rabbia. Si perché essere lasciati per un altro ti genera un odio, un incazz che non si può capire… specie quando pensi che non hai poi fatto nulla di male se non essere stato male. 1 anno e mezzo di depressione, con cui sto ancora lottando… lei che torna dalle vacanze e ti dice : non sei più quello di prima… ma dai??? Davvero??? Azz… e io che pensavo la depressione ti rendesse un uomo migliore. Non ho fatto nulla, non sono uscito con altre, non ho tradito, ho semplicemente sofferto (certo ero più cupo e anaffettivo e tendevo a stare sempre in case fra me e me) quindi il giocattolino si è rotto, percui, non cerchiamo di aggiustarlo, andiamo con uno nuovo… così si fa no??? Massìììì chi si interessa se siamo stati insieme sei anni no?… e il bello che ancora adesso sono arrabbiato, mi sto sfogando, perché non solo mi hai lasciato, ma hai anche tenuto ad umiliarmi come se avessi scopato con la tua migliore amica. Un sms e tante tantissime bugie… io mi chiedo perché??? Che ti ho fatto di così tremendo per meritare questo??? Io in casa da solo senza neanche un amico e tu a divertirti con lui e le tue amiche??? Che credi che non le ho viste le foto su fb grandissima zocc.. a???
Al che mi chiedo: è il caso di prendersela così tanto? A volte penso di no, penso non ne valga la pena: come mi dicono in tanti, arriverà la ragazza giusta per te… ma ne siamo proprio sicuri??? Perché deve essere così e non il contrario, ossia questa è la tua ultima ragazza. Perché dovrei pensare che prima o poi pagherà anche lei per quel che ha fatto, che chi fa del male riceve del male… dove sta scritto???? Io penso invece che lei andrà avanti e starà benissimo proprio perché lo stare con me la rendeva triste… io la vedo felicissima, gagliarda, forte e veramente in forma, insomma il mio opposto… e poi ultima domanda: ma dove sta scritto che dopo la tempesta viene il sole??? Siamo sicuri che è proprio così???? Io sono sempre più scettico…
Camel

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti a

Riflessione del weekend

  1. 1
    animafragile83 -

    infatti non è detto niente probabilmente loro staranno sempre bene…ma dobbiamo cercare di stare bene pure noi..la differenza sta nei tempi e non perchè siamo menomati ma perche’ siamo sensibili e 6 anni non passano in un momento.per me son passati 4 mesi e non dormo piu’ ho l’ansia perenne ma vado avanti…ho paura ad uscire so che non mi manca niente per trovare un altro ma io non lo voglio mi ha fatto troppo male. camel un giorno sarai pronto a rinascere mettere tutto alle spalle magari chissa’ non troverai subito la donna dei sogni ma saprai riconoscere prima una str...a…questo è certo..tirati su te lo dice una che è a terra.
    Anche il mio ex ha sofferto di depressione prima di conoscermi e mi ha detto che l’ha fatto diventare egoista quindi adesso non vuole soffrire piu’ e mi sta facendo soffrire a me pensa un po’.buona giornata la vita continua anche se non vuoi.

  2. 2
    Gabriele -

    Ciao camel

    Dovresti essere grato alla tua ex ragazza, perchè non è stata con te per compassione o per pena, ma ha reputato più corretto lasciarti, senza tradirti.
    E’ cinico, freddo e anche insensibile il mio pensiero ma è così.

    Dall’altra parte, una ragazza che di problemi non ne vuole.
    Hai potuto constatare che il suo amore per te non era di certo quello che ti avrebbe portato ad una relazione stabile e duratura nel tempo.

    Penso che avresti voluto una ragazza, che si comporta come qualcuno ha scritto in qualche lettera in questo sito, ma anche in quel caso non è andata a finire bene per lei.

    Cosa consigliarti? Cancella ogni sua traccia e se lei si fa sentire non darle ascolto.

    Ciao

  3. 3
    kratos20 -

    Ciao consigli seri non ne ho… ma posso solo dirti che mi è successa una cosa simile e so come ci si sente…
    mi chiedo anche io se esiste quella giusta o no e mi chiedo spesso se riuscirò a star bene e smetterla con il piangermi addosso…
    Dicono che si può reagire che ci si rialza che si va avanti e io poco ci credo ma ti auguro di riuscire a star bene e di riuscire a trovare una ragazza che possa amarti quanto meriti e quanto nessuna abbia mai fatto…!
    Ciao camel un abbraccio!

  4. 4
    Aton -

    Ma è evidente che ci si rialza. Piuttosto fatti passare la depressione perché nessuna ragazza normale starebbe con un depresso. La tua ex ha solo esercitato un suo diritto-dovere, quello di godersi la vita distante da persone paranoiche. Dopo la tempesta non sempre viene il sole, ma bisogna imparare a stare bene indipendentemente dal… meteo.

  5. 5
    marikoska -

    tessorooooooooooo!! dopo la tempesta sììììì vierne il sole!!!!! ma rialzati.. tu da solo..vai in palestra, mettiti in forma, mangia bene e se ti va parla con qualcuno, sennò per ora rimanietene per i caxxi tuoi,, fregatene. basta che ti rialzi da solo e con le cose che ti piacciono..suona uno strumento, prendi la chitarra che so boni tutti..fai tutto quello che ti piace e sopratutto pensa sempre che una cosa certa è. e se così’ non sarà mai, me lo verrai a dire , e mandami pure a fancxxo..! TI RIALZERAI E CAMMINERAI COME MAI HAI CAMMINATO PRIMA!!! basta che ti rialzi tu, da solo, piano piano, partendo dalle cose più semplici, con durezza e con costanza da guerriero,e basta che tagli con tutto ciò che nella tua vita non porta vita! tutto!!! dalle amicizie inutili, alle cattive attitudini..e tutto il resto. te l ho detta col cuore, pigliala così.baci

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili