Salta i links e vai al contenuto

Ricontattare una frequentazione

Lettere scritte dall'autore  Rick221

Ho conosciuto questa ragazza dopo la fine di 2 anni di convivenza. Inizialmente stavo bene poi io impostando la storia come la vecchia convivenza sono risultato pesante e ho corso troppo. Lei si e impaurita e ha lasciato dicendo che la colpa era sua e non mia che non se la sentiva. Ho fatto degli errori. Poi ho provato a recuperare mi sono un po’ inzerbinato ma niente cmq. L’ultimo msg che ho scritto era che visto che lei si faceva sentire a cadenza settimanale con i classici come stai? se si poteva recuperare un rapporto e lei mi comunicava che che si frequentava con un altro. A quel punto l’ho lasciata andare. Lei ha provato a contattarmi ogni mese per circa tre mesi prima con un msg e poi con 2 chiamate ai quali non ho risposto. All’ultimo msg gli ho detto che se aveva problemi di rivolgersi al suo ragazzo e non scrivermi mai più. E così e stato. Ora sono passati circa 8 mesi io intanto ho avuto 2 storie finite dopo un paio di mesi. Vorrei sapere visto che e passato del tempo potrei recuperare un rapporto con lei anche solo fisico visto che c’era molta attrazione da parte di entrambi e se la contatto come fare? Anche perché con lei sono stato sempre freddo non dandogli possibilità di riavvicinamento.

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Ricontattare una frequentazione

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    Bottex -

    Dopo 8 mesi e dopo tanti suoi messaggi respinti? Dopo che ti ha anche detto che stava con un altro? Sinceramente, non credo proprio. Vero che non so che tipo sia lei, ma credo che ormai tu faccia parte del suo passato remoto. Ma comunque mi chiedo, perché recuperare un rapporto che non c’è praticamente mai stato? Al tuo posto guarderei avanti e cercherei un’altra, senza farmi troppi pensieri. Magari cerca di non rifare gli stessi errori, che hai tu stesso riconosciuto. La possibilità di conoscere altre non mi sembra che ti manchi, viste le tue recenti relazioni finite, io quindi continuerei su questa strada. Anche perché se ci avessi tenuto veramente a quella ragazza, non avresti aspettato tutto questo tempo, quindi è ovvio che non ti interessa più di tanto. E se vuoi un rapporto solo fisico, te lo dico senza mezzi termini, credo che la cosa migliore che tu possa fare sia trovarti una escort. Risparmi tempo, fatica e forse anche denaro. Un po’ squallido? Sì, forse. Ma un rapporto basato solo sull’attrazione fisica è sempre e comunque squallido.

  2. 2
    Rossella -

    Non è tua moglie. Se ci tieni tanto trovati un paio di soci e creati una cooperativa. A quanto pare è quello che ti manca. Quando le cose non vengono gestite come Dio comanda la persona si svaluta. Fino ad una certa età è naturale cercare la redenzione nell’abito… anche se a me tutto questo è sempre sembrato molto ridicolo. Potendo scegliere preferirei l’eredità di uno zio sconosciuto. E poi non la considero un’alternativa… non sono così disperata, perdonami.

  3. 3
    Yog -

    Lascia stare, il treno è passato e tu sei rimasto sul marciapiede. Succede. Per una porta che si chiude, ricordati che se ne chiudono altre mille.

  4. 4
    Rick221 -

    Ho un’altra domanda visto che rispondete e ve ne sono grato. La mia ultima ex che vedo una volta a settimana in palestra sembra che mi eviti anche se abbiamo amicizie comuni. Mi saluta proprio se e obbligata e mi ritrova davanti in generale sembra che scappi da me. Mi ha lasciato lei e non mi ha piu ricontattato(l’ho sempre trattata da principessa). Quale può essere la motivazione?

  5. 5
    Angwhy -

    Ecco un altro intervento da incorniciare, come dire anzichè operarti di appendicite potresti metterti a lucidare il parquet;del resto dopo una delusione d’amore chi non si è mai fatto una cooperativa

  6. 6
    Yog -

    Angwhy, in effetti però io per un paio d’anni dopo il “lascito” ho fondato una ong (ok, non una cooperativa, ma è simile) che andava in Bielorussia per salvare dai bielorussi delle splendide moldave.

  7. 7
    Angwhy -

    Non so piu che dire,in questi giorni è un torrente in piena e va avanti come suo solito a mò di treno in corsa,impossibile fermarla

  8. 8
    Golem -

    Io però stravedo per Rossye. Neppure la lettura di Gogol mi ha dato il piacere che mi procurano da anni le sue centurie.
    È la sola che mi faceva compagnia durante “l’esilio”.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili