Salta i links e vai al contenuto

Cosa fare per riconquistare il mio ragazzo?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Luglio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Cosa fare per riconquistare il mio ragazzo?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 48 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    Giulia -

    io e il mio ragazzo stiamo insieme da 10 mesi e lui pensa che io non lo amo più e che l ho preso in giro e poi che gli ho fatto le corna ma non è vero! Lui ha detto che non si fida più di me Cosa devo fare? Io lo amo troppo non lo voglio perdere x favore aiutatemi! 🙁

  2. 32
    Deborah -

    ciao a tutti! sono deborah e ho 20 anni. da settembre 2009 sono fidanzata con gio (anche lui 20enne), il mio primo amore, e forse per la mia ingenuità credo l’unico della mia vita. i primi mesi sono stati fantastici, lui cercava in tutti i modi di compiacermi,come è normale che sia, mentre io stavo molto sulle mie insicura di intraprendere una storia cosi “seria”. dopo pochi mesi, a novembre, si è presentato il primo problema: il suo bisogno di un chiarimento con la ex fidanzata, primo suo amore e prima sua IMMENSA selusione e dolore. non sapevo se fosse la cosa giusta, ma gli dissi di andare da lei; lasciarci per poter capire cosa volesse davvero. dopo sole 2 settimane è tornato da me confessando di averla vista e baciata ma di aver capito che non avevano più nulla da vivere assieme. con scuse e dimostrazioni varie, si è fatto perdonare e siamo tornati assieme. da quel giorno tutto è cambiato in me. la paura di perderlo mi ha fatto innamorare ancor di piu e forse un po ossessionare. i mesi passavano, e tra romantici alti e bassi io sentivo di amarlo piu di lui, ma questo è quasi normale… in amore c’è chi ama e chi si fa amare, e non sdegno il mio ruolo. i problemi con il tempo si “ingrossavano” come una palla di neve cadendo da una montagna… sino all ennesimo distacco a ottobre 2010. lui mi lascio per il pessimo rapporto che si era creato tra lui e la mia famiglia. era una situazione inevitabile dopo tutte le volte che in casa ero stata vista piangere e disperarmi per ogni sua mancanza o offesa. ma ancora una volta, x mano mia, siamo tornati assieme a novembre. ora, la situazione che mi spinge a scrivervi è la seguente: lui ha intrapreso un attivita commeciale da circa 4 mesi. per una serie di sfortune ed errori, questa attivita non sta portando altro che debiti, preoccupazioni e stress. io gi sono vicina piu di tutto, non pretendo che lui abbia tempo, voglia e denaro a non finire x dedicarsi a me, perchè capisco. ma ormai x lui è diventato un FAVORE anche il solo fare una passeggiata la domenica pomeriggio. gli errori da parte sua sono tanti, troppi… ma cerco col cuore di giustificarli capendo la sua situazione. esausta di sentirmi “dimenticata” ho deciso di lasciarlo ancora… ma non ce l’ho fatta. credo di aver capito che con le mie pressioni non facilitavo affatto la sua SPONTANEETA nel fare qualunque cosa xc me. insomma non facevo sentire la mia mancanza, e puntualizzavo ogni suo errore nei miei confronti. inoltre sapere che nel giro di 3 giorni era gia fuori con una ragazza e in contatto con altre mi ha fatto male… ma anche aprire gli occhi: è evidente che in loro non cerca un NUOVO AMORE ma solo incontri occasionali, che sesso o meno, sono molto facili. mi spiego: con loro non ha di certo le pressioni che gli faccio io, e farsi una sana risata non è cosa difficile… ho quindi pensato: io posso essere una di loro? sono un grado di “mandare giù” tutti i rospi ed essere semplicemente deborah?
    CONTINUA >>>>

  3. 33
    Deborah -

    <<<< SEGUE
    la ragazza di cui gio si è innamorato e che da tempo non c'è piu. è vero, non posso nascondere che le ferite che mi ha lasciato sono profonde. ma se ancora non risco ad essere convinta al 100% che lasciarci sia la cosa giuta, forse significa che c'è speranza che queste ferite si rimarginino… insomma… stiamo cercando di ricominciare da capo… soprattutto io tentando di essere piu solare e meno DETECTIVE… cosi da tranquillizzarlo… beh insomma… se pur contorta questa è la mia situazione… ma come posso portare avanti questa cosa? insomma lui mi ha detto che mi avrebbe lasciata, ma aveva troppi sensi di colpa x il passato x farlo… e ha trovato intelligente la mia idea di lasciarlo… quindi ora sono io che devo riconquistarlo… come fare? come non fallire? come non tornare ad essere l'assillante ragazza di sole 2 settimane fa?? 🙂 un bacio grande!

  4. 34
    Anonima -

    Ciao a tutti.. Ho bisogno di un consiglio.. Sto cn un ragazzo da 6 mesi ma lui dall’inizi mi pressava x il mio passato.. Xk prima sn stata fidanzata cn altri ragazzi.. Ankee se x me nn è così x me esiste solo lui ed è il primo in tt,, cmq ogni giorno lui mi faceva 3mila domande sul mio passato e nn mi credeva.. X la paura di xderlo gli ho dtt 2 bugie sul mio passato… E lui da quel momento nn si fida più di me cn tt ke stiamè nella stessa casa.. La cosa brutta è ke io ci tengo davvero tnt a lui e gliel’ho sempre dimostrato e lui su qst nn ha dubbi.. Xò mi ha lasciata … Dice ke cn me sta bn ke io sn tt x lui ke nn ce la farebbe senza di me e ke cn il cuore vorrebbe crederci su tt le altre cs ke gli ho dtt ma cn la testa no.. Ma io giuro ke sn state solo qll 2 le bugie ke gli ho dtt… E nn gliene ho dtt più.. Adesso siamo lasciati ma stando nella stessa casa nn sembra.. Io sto cmq male.. Nn voglio nemmeno mangiare più.. Vi prego datemi consigli x riconquistarlo.. Baci..

  5. 35
    ladea80 -

    ciao a tutti…io ho conosciuto il ex ragazzo tramite un gioco virtuale…poi passato alla vita relae diciamo…siamo stati insieme 8 mesi praticamente fino a quando non ho iniziato a lavorare….li sn iniziati i problemi…premetto che ho una figlia di 6 anni e ho iniziato a lavorare dopo parecchio averla partorita uno per motivi di lavoro che non si trovava e l’altro per,un grave lutto in famiglia……

  6. 36
    ladea80 -

    Comunque il problema è questo….lui dice che io durante le mie ore di lavoro notturne(videosorveglianza)bhè mi “diverto”con i ragazzi che stanno li…ne è convinto xkè dopo avermi registrata tramite skype per una sua paura è anche convinto che io faccia tutt’altro la…e da li mi ha lasciato e perso fiducia ….cosa posso fare??? ora io sono pazza di luii aiutatemi

  7. 37
    Federica -

    Ciao sto da 8 mesi con il mio ragazzo e solo da poco lui dice di dover ritirare fuori l’amore che provava all’inizio,mi ha kiesto una pausa e io gli ho detto ke nn ci credo e così mi ha ricercata ma le cose nn sn cambiate molto,dce ke devo essere io a farlo rinnamorare.vi prego aiutatemi nn sò più ke fare sto soffrendo da morire nn voglio perderlo assolutramente.Aiuto davvero sono disperata farei tutto x lui e per tornare come eravamo un tempo.il nostro era un amore invidiato da tutti e ora sn qui ke piango giorno e notte x lui.ho bisogno davvero di un aiuto sto diventando matta a trovare una soluzione,mi sembrano tutte sbagliate…nn sò più che fare o pensare…Grazie mille

  8. 38
    marisa -

    ciao sono 3 anni ke mi sn lasciata con il mio ragazzo tutta per colpa mia,siamo stati quasi 7 anni insieme e dopo una mia stupidaggine l’ho lasciato xke’nn riuscivo a capire se era amore oppure abitudine nn sentivo piu’ il suo bisogno.Lui in un anno e mezzo mi continuava a cercarmi e a corteggirmi solo ke io ero fredda e nn lo pensavo…..Dopo qlke’anno lui si e’ fidanzato e tutto cio’ continuava a cercarmi e ke mi diceva ke per lui era solo un fuoco di paglia e ke lui era ancora innamorato di me.Io dopo un po’ avevo capito il mio errore di lasciarlo e ke era’tutta la mia vita,vorrei fare qlc per conquistarlo ma lui mi tiene frenata nn so cosa fare se in qlke modo mi potete aiutare…..Sono passati quasi 3 anni ke lui e’ fidanzata ancora con questa e ci vediamo e ci sentiamo di nascosto di lei lui mi dice ke e’ ancora innamorato e ke vorrebbe ritornare con me,solo ke lei ha voluto fissare la data di matrimonio e fra un’anno si sposano e lui nn ha il coraggio di lasciarla per tante cose,per tanti giudizii della gente.Io sto in attesa del suo ritorno vorrei dimostrare ke il mio amore per lui e’ infinito e ke se una volta ho fatto quel errore nn tornero’di nuovo sui stessi passi…….per favore ho un anno di tempo per farlo ritornare da me anche se lui e’ innamoratissimo aspetto vostre notizie grazie mille ciao

  9. 39
    luana -

    siamo tutte nella stessa barca vedo!sono luana…e da quasi 2 anni sto con l’amore della mia vita..ma oggi x un malinteso…beh m ha lasciata…io nn so che fare x fargli cambiare idea!xk lui è un testone ed orgoglioso…e poi quando dice una cosa la metta in atto fino alla fine…e lui ha detto che gli ho spezzato il cuore..che nn riesce a pensare di tornare insieme…che nn ce la fa…e io m sento morire…nn posso stare senza di lui…
    non so che fare…vorrei solo cancellare questa giornata dal calendario!aiutatemi x favore…

  10. 40
    adriana -

    ciao a tutte,sono adriana ho 28 anni e ho 3 bimbe…conobbi christian 5 mesi fa (anke lui 28 anni) tramite facebook…è bastato poke settimane x innamorarci .lui era al corrente ke ero in fase di separazione e decidemmo di metterci insieme…in 5 mesi ci vedemmo 4 volte…una volta sola andai io da lui,andai kn il treno a taranto…(premetto ke io risiedo a bari,lui taranto)mi mise al muro:o vieni e mi dimostri ke mi ami o stai ankora kn lui(e si!il mio ex marito stava ancora a casa kn me e kristian nn lo sopportava) quindi andai da lui a taranto stettimo 3 ore insieme poi dovevo partire.dopo qlk settimana lo sentivo assente sìa dal cel sia da pc,un giorno avevo il sospetto di essere rimasta incinta,gli lo dissi e mi disse ke ho avuto rapporti kn il mio ex marito …mi lascio xke nn si fida + di me…fortunatamente era solo un ritardo…e adesso ke faccio?

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili