Salta i links e vai al contenuto

Cosa fare per riconquistare il mio ragazzo?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Luglio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Cosa fare per riconquistare il mio ragazzo?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 48 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    fefina -

    ciao a tutti, io sono fidanzata da 1 anno e 6 mesi… ma la mia mente il mio cuore non è per lui… ma x il mio ex si kiama daniele io di lui sn stata veramente innamorata io qnd stavo cn lui avevo 15 anni e lui ne avevaq 19 era bellissimo il nostro rapporto… lui era innamoratissimo di me… infatti sn stata l ‘unika ragazza che ha portato a casa eravamo belòlissimi insieme poi tt dun tratto se ne esce dicendomi che è finita senza darmi spiegazioni.. poko dopo vengo a sapere k il suo migliore amiko aveva detto cose nn vere a luji x far mettere la sorella insieme a lui.,.. allora sapendo questo o insistito o fatto di tutto scritte sui mur8i vicino casa sua regali ho parlato ma lui continuava a dirmi che nn era fidanzato cn lei nxkè lei e sposata.. dopo una sett li vedo insieme davanti casa sua di notte li mi e crollato il mondo addosso… io ho provato a ricercarlo ma lui nnt… nn so piu che fare lo so io snono fidanzata ma io wsn innamorata di lui… nn ci parliamo a me basterebbe averlo anke sl cm amiko… ma nn ci riesco lui nn vuole dice che a luji nn servo cm amika.. ke posso fare ho il suo numero ma ke faccio nn riesco a kiamarlo ci pèrovo ma appena sento la sua voce nn riesco a parlare che posso fare vi prego aiutooooooooooooooooo baci fede…

  2. 22
    gio -

    ciao a tutti..sxo m rispondet prestooooo..v prego!!!!!!sto davvero male..allora,io ho avuto una storia mlt important cn una ragazzo cn cui sn stat circa due anni..xo ultimam si litigava spesso x cavolate..(nulla d grave)insomma dp c lasciamo..prende lui la decisione..ho fatto tnt affinkè tornassimo ins..ma inizialment nn è servit a nulla..lui m evitava ecc..dopo circa4,5 mesi abb ripreso a sentirc..tant’è k era lui k m diceva d farm sent..ed io ero cntentis..xo ankora nn c vedevam..dp circa1 anno e tre mesi abb deciso entramb d vederc e siam torn ins.(premetto k in ql anno nn sm stat cn nex)..insomma avevo realiz il mio sogno dp aver lottato x piu d un anno..a settemb2009 dp circa10 mesi k eravam ins c sm lasc d nuovo sempre xk nn si faceva k litig ormai..sto maliss.nn avrei credut k c sarem lasciat d nuovo!alla base c’è il sentim k è forte ma nn si va d’accordo!!!k fare!?qcn m aiuti!!!ritornerem o qst volta è finita?xo io nn vogl torn x poi lasciarc d nuovo!!!help :-‘( cm la vedet?siate sinceri!

  3. 23
    gio -

    ..e sm torn ins..volevo dire!!!aiutatem cm la pensate?io vorrei torn cn lui e credo lo sappia..ma1nn vorrei aspett d nuovo un altro anno e due nn voglio k c lasc se si torna ins..xk m evita???bhe ank la prima vlt lo faceva all inizio xo dp4,5 mesi si è fat sent!!!

  4. 24
    naiara -

    Ciao a tutti, oggi dopo 4 mesi il mio raga mi ha lasciata dicendo che nn si fida di me, che non faccio nnt per dimostrargli quanto lo amo, ke mi ama ke ci tiene, ci sta male senza di me, ma non so dimostrargli le cose. Ha paura di soffrire.
    Lui per me è troppo importante, ho fatto e sto facendo di tutto per dimostrargli il mio amore, ma dice che non riesce a stare con me. Non so più cosa fare, lo amo da morire… e non riesco ad accettare la sua decisione. come devo fare?!?! voglio stare di nuovo insieme a lui, voglio dimostrargli che insieme possiamo essere felici…
    aiutatemi!!

  5. 25
    Bonny -

    Io vorrei tanto sapere com’è possibile piacere ad un ragazzo e poi non piacergli più a distanza di ore?
    Esco con questo ragazzo che comunque conosco già da un anno (ci siamo litigati e non ci siamo visti più).
    Trovo il suo numero nella rubrica di un vecchio telefono e gli mando un messaggio.
    Quando ha saputo che ero io non era nervoso (prima non voleva nemmeno sentire il mio nome) tutta contenta gli chiedo come sta…
    Mi dice che ha sonno e allora non lo disturbo.
    L’indomani ci sentiamo, io avevo messo su facebook che ero fidanzata con un tizio che in realtà non esiste!!! ho preso la foto di un ragazzo che non conosco (straniero), ho inventato nome e cognome e ho finto che fosse il mio ragazzo. G. mi chiama e mi dice: “sei fidanzata? mi… io ti volevo fare la dichiarazione!!!” Allora gli ho detto che la mia storia non andava bene e che lo avrei lasciato…
    ci sentiamo tutta la settimana e alla fine ci diamo un appuntamento.
    Lui mi ha detto che mi avrebbe portata al cinema… Alla fine prima di vederci mi dice che ha cambiato idea ma io insisto, ci vediamo lo stesso, dopo mi chiama e mi dice che si sta frequentando con una e che fisicamente non gli piaccio molto ma che saremmo rimasti ottimi amici e potevo considerarlo “Il mio amico del cuore”… queste sono le sue testuali parole. Non si fa sentire per un po’, io nemmeno. Dopo qualche settimana lo sento e mi dice che vuole fare le cose serie e che vuole uscire con me… Ci vediamo il giorno dopo ma con due suoi amici e in macchina mi ha chiesto che cosa farei se mi chiedesse di fidanzarmi con lui ma sembrava detto per scherzo, come per dire “ti piaccio e mi dici di si…” e gli ho detto: “Boh, non lo so…” (fin qui comunque gli andavo a genio), più tardi un suo amico ha detto: “G. allora alla tua ragazza la accompagni tu a casa!” e lui: “ma non è la mia ragazza…” è vero che non siamo fidanzati ma perché doveva precisare?! Ed è sempre così… avvolte gli piaccio, avvolte no… com’è possibile?!

  6. 26
    Bonny -

    Naiara, in che senso non si fida di te?
    Pensa che non lo ami abbastanza e che non sai dimostrarglielo… quindi dovrebbe significare che lui a te ci tiene veramente tantissimo per preoccuparsi del fatto che, secondo lui, tu non gli dai le dovute attenzioni e non vuole soffrire. E secondo te un ragazzo che tiene tantissimo a te al punto di soffrire se non gli dai tutte le attenzioni, ti lascia?
    Non sto dicendo che non prova nulla… ma quando si ama veramente una persone è dura separarsi. E chi ha conosciuto il vero amore ne sa qualcosa…

  7. 27
    Iana -

    ciao io sono fidanzata ma non so come dimostrarli al mio ragazzo che ci tengo tantismo a lui lo amo come non ho mai amato nessuno e lui mia detto di dimostrarli che lo amo mi poi aiutare x favore grazie mille vi voglio tantto bene ciao

  8. 28
    pitipù -

    ciao..sto insieme ad un ragazzo da quasi 10 mesi..lui si è innamorato seriamente tipo dal sesto mese..e io, la stupida, in quel periodo non mi sono comportata tanto bene,per tipo 2 mesi..forse perchè ero sicurissima che lui c’ era sempre per me…e così da lì ha iniziato a pensare male..è convinto che l’ ho tradito, con il suo amico, anche perchè proprio in quel periodo l’amico si è stranito con lui e ci sono state una serie di coincidenze…ma io davvero non gli ho fatto mai niente…sono più di due mesi che glielo ripeto in continuazione, ma non mi crede..lui vuole le prove, ma dove le prendo??non si fida più di me, ed è bruttissimo..vorrei che tornasse tutto come prima, una favola! come faccio a dimostrargli la mia buona fede?ogni cosa che faccio è sbagliata.. lui dice che ha bisogno di più sicurezza..ma gliela sto dando, mi controlla dalla mattina alla sera.. lo vorrei riconquistare, ma non so come fare.. mi potete aiutare?..grazie..

  9. 29
    kelli -

    il problema mio e che il mio ragazzo mi vuole ancora pero mi ha lasciata perche vuole stare un po da solo pero nn so come fare x dirgli che io lo amo veramente e vorrei convincerlo a rimattersi con me… anche perchè mi hanno detto che per lui sono ancora molto importante… come posso fare a riconquistarlo???aiutatemi

  10. 30
    Marti -

    Ciao a tutti. dopo una relazione k è durata da luglio fino a una mezzora
    fa.. chiedo aiuto a tutti voi. il mio ragazzo mi ha lasciato aveva il
    motivo per farlo. ( un tradimento forse perchè ervamo lontani io sono di
    como e lui milano) io sono convinta che mi ama veramente. ma non ho il
    coraggio di dirgli cosa provo per lui. sto male. piango. non riesco a
    stare senza di lui. mi potete aiutare.? ho sbagliato ma voglio rimediare
    la nostra storia. sono su facebook. non riesco neanche a andare a vedere
    ul suo profilo. mi manca di brutto.. ragazzi aiutatemi!! grazie <3
    Sono anche sul punto di fargli uno striscione e lo metto in camera.. è una buona idea? magari con una rosa un biglietto..

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili