Salta i links e vai al contenuto

Restare con i dubbi o sapere la verità?

Salve, è la prima volta che scrivo e vorrei avere dei parere riguardanti il messaggio del mio ragazzo in merito ad un’amica: Lei è molto esuberante e tende a mettersi al centro dell’attenzione. Non mi fido molto di lei, poichè come già ho detto tende a simpatizzare molto con il genere maschile, allora ho voluto delle certezze da lui. Lui scherza con lei e lei anche sempre nell’ambito dell’amicizia. Allora vorrei sapere se di lei posso fidarmi e ho chiesto a lui di provocarla con dei messaggi. Lui ha detto di no datosi che se lei ci sta, sarebbe per lui una tentazione essendo uomo. ma dico, per chat ti tenta? lui è convinto che se la sfotte troppo ci puo’ stare, ma io devo sapere con chi me la faccio, e con mi è amico o no i miei sono solo dubbi. Lui dice io sono uomo e le tentazioni non le voglio creare. Cosa pensare? Ho sbagliato nel chiedere a lui questa cosa? Siamo entrambi adulti e da tanti anni insieme devo apprezzare questa sua sincerita’? Grazie

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore

10 commenti

  1. 1
    Elena93g -

    Apprezza la sua sincerità. Ma è evidente che lei potrebbe essere una tentazione. Piuttosto cerca di allontanare la tua amica, perché non credo che sia davvero tua amica. Io non faccio la provocante con i fidanzati delle mie amiche. Ci sta il parlarci amichevolmente, il confidarsi sui tuoi problemi per sapere un parere maschile, ma non il provarci. Non esiste che ci si intrattenga via chat/messaggi e chiamate per provarci. Alla larga da questa.

  2. 2
    Confusa30 -

    tengo a precisare che lei è cosi’con tutti ed anche molto buona e disponibile .
    Vorrei capire se questa sua esuberanza è carattere o nasconde qualcos’altro.
    non insisto con lui nel tenderle questo tranello via chat.
    Lui asserisce che è pur sempre un uomo e se lei alla fine ci stesse, beh lui non saprebbe come comportarsi (essendo uomo!)

  3. 3
    Confusa30 -

    ah un’altra cosa forse meno importante, il mio lui a volte chatta con lei ma cosi’ giusto un saluto o altre scemenze(leggo le conversazioni) molto innocue ed è sempre prima lui che inizia ma senza malizia, /ripeto leggo il contenuto.
    Ma lei non una volta che mi abbia detto sai il tuo ragazzo mi ha contattata MAI MAI MAI.
    non che fosse una cosa obbligatoria i temi sono assolutamente innocui e si conoscono e lui la chatta a volte per scemenze a volte per altro. per questo volevo provare a tenderle un tranello, sono cattiva come amica? se lo faccio è perchè in passato ho visto cose strane del tipo lei che si abbracciava a lui ma eravamo in tanti e poi lei che una volta si appoggio’ a lui per un secondo e poi si ristabili’ oppure lei che…

  4. 4
    pink10 -

    mah! non sarebbe più logico, visto il comportamento equivoco di questa ragazza, chiedere al tuo fidanzato di non chattarci più? anche perché lui da solo pare che non ci arrivi…

  5. 5
    lulù -

    A mio parere, è una pessima idea mettere certe idee in testa al tuo lui e francamente lui mi è sembrato molto sincero e lo apprezzerei.

  6. 6
    Perplessa -

    Scusa ma non concordo con i precedenti post.
    La risposta che il tuo uomo ti ha dato nasconde una sua …diciamo così .. Intenzione.
    Perché non chiedi francamente alla tua amica perché non ti ha mai detto che lui la saluta in chat …. Forse lei non te l’ha detto proprio perché teme che tu possa restarci male… Falle sapere che sai..
    Ed occhi aperti …

  7. 7
    Confusa30 -

    Perplessa che vuoi dire con intenzione

    non posso fidarmi di nessuno?
    che devo fare per scoprire la veritò
    con lei è inutile parlarne meniroebbe nel senso se fosse vero non lo ammetterebbe mai e per i messaggi mi risponderebbe che te lo dicevo a fare dato che non c’è nulla di male

  8. 8
    Helen -

    Scusa se sono troppo avventata…ma secondo me il tuo ragazzo si rifiuta di farlo perché c’è già stato…

  9. 9
    Confusa30 -

    Helen
    Perchè ne sei cosi’ convinta?

  10. 10
    Perplessa -

    O ti fidi o non ti fidi… Non puoi dare prove o trucchetti.. Puoi solo tenere gli occhi aperti sul tuo lui perché il suo discorso fa pensare che non è per pura sincerità che ti ha risposto ma perché l’idea gli era già venuta… Speriamo solo che non l abbia messa in pratica…

    Per questo parlavo di intenzione..

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili