Salta i links e vai al contenuto

Per restare con lui litigavo con i miei

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti mi chiamo anna e come vedete dal mio contatto ho solo 14 anni e ho avuto una delusione d’amore almeno per me indimenticabile, ora vi racconto un po’ la mia soluzione così almeno voi piu’ grandi di me mi potreste dare dei consigli a come affrontare un po’ questa storia perché ci sto veramente male…ora vi dico come ho conosciuto lui e come mi è incominciato a piacere…
Un giorno mi chiamò mia cugina che è anche amica di lui e mi disse se volevo andare ad una festa di 19 anni di un suo amico io dissi subito di si perche’ così potevo restare con lei ma soprattutto divertirmi, cosi ci andai ma con noi venne anche mio fratello.
Io quando vidi a lui rimasi sbalordita dalla sua bellezza e gentilezza… dopo poco cominciammo a prendere confidenza e così a scherzare insieme cosi dopo un po di tempo che non ci vedemmo cira un mesetto lui si fece vivo su msn cosi mi contattò e mi disse che era lui… io contentissima di sentirlo che non riuscivo nemmeno a chattare con lui… cosi lui mi rivelò tutto quello che provava per me così decidemmo di uscire..
Le cose andavano alla grande io cominciai ad affezzionarmi molto di piu a lui e gli facevo capire che per me lui era importante…un giorno mia cugina cioe la sua amica gli rivelò tutto a mio fratello perché cominciò ad essere gelosa di noi due ma non so il perché… cosi mio fratello glielo disse a mia sorella e poi a mamma e successe il finimondo, ma no perché ero fidanzata ma perché lui era piu grande di me… ma io penso che l’amore non ha età…
Lui lo sapeva che se lo veniva a sapere mio fratello ci voleva parlare, ma alla fine quando glielo dissi lui disse… mi spiace per quello che è venuto a sapere tuo fratello…
Poi niente io sempre decisa che ci continuavo a stare insieme perché lui a me piaceva veramente e io per restare con lui litigavo con i miei se era possibile… ma poi dopo un giorno entro in chat e non si fa sentire piu’ e dice vicino a mia cugina che non voleva piu’ saperne di me e non voleva che lei gli nominasse il mio nome…
Io non so cosa avergli fatto oppure detto, poi su msn mi blocca o mi sblocca non sa neppure lui cosa fare, ha parlato con la mia amica e ha detto che gli piaccio solo…dice che sono dolcissima simpatica e che con me stava bene… ma ora perché non vuole piu sentirmi???? Io da quando non sto piu con lui mi sento sola nell’oscurità della mia vita, sono cambiata non credo piu’ in me stessa non so piu’ che decisioni prendere giuste o sbagliate…
Io non vivo piu’ senza di lui non riesco a stare senza di lui e poi ricordare quei momenti trascorsi insieme mi fa tanto male, io non so piu’ che fare cercarlo oppure no.. o restare qua a vedere come la mia vita cambi nel meglio al peggio… Forse vi ho annoiato con questo racconto ma vorrei qualche consiglio da voi, come fare perche’ credetemi non vivo piu’ la mia vita e solo di pianto e di ricordi aiutatemi… grazie ciaooo a tutti spero che mi lasciate un commento un bacio a tutti voi.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

1 commento

  1. 1
    Leilaluna -

    opzione A: Dai fuoco a tua cugina.. perchè secondo me sbava per il tuo moroso.
    opzione B: Se fa così evidentemente ha perso interesse per il semplice motivo che si sei simpatica e affascinante ma non vuole mettersi nei casini.. i ragazzi maturano sempre dopo è tendenzialmente un ragazzino anche se più grande di te.
    opzione C: Non cercarlo.. se ti vuole ti cerca lui, se ti cerca su msn allora chiaritevi ma tu non chiamarlo.. fatti nuove amicizie e snobba tua cugina che non è stata proprio un’amica.. anzi.. fossi in te mi vendicherei.

    Cmq se sei bella dolce e simpatica vedrai che ne trovi un’altro.. magari dell’età giusta e si spera più sveglio.. tranqui che sei piccola.. hai una vita davanti.. =)

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili