Salta i links e vai al contenuto

Relazioni finita di 10 Anni

Lettere scritte dall'autore  tony91

Salve volevo condividere con voi la mia esperienza perché sto troppo male.
Praticamente esco da una relazione di dieci anni.
Siamo andati sempre d’accordo non litigavamo quasi mai abbiamo sempre superato problemi insieme, lei aveva problemi in famiglia ed io e la mia famiglia ci siamo sempre stai, le ho fatto anche da padre a volte.
E incominciato tutto da quando lei ha incominciato a lavorare a Roma ed era indipendente, ci dovevamo sposare il 2021 tanto che ho iniziato i lavori in casa e già avevamo il progetto di come doveva venire.
Ha incominciato tutto d’un tratto a dire che io nn le davo attenzione nn le dicevo mai come era bella non la portavo ad uscire ecc ecc, alcune cose sono vere tipo che non gli davo più attenzione come l’inizio il resto no.
Cmq ci siamo lasciati da circa 8 mesi.
Lei già si e fidanzata in casa al ché dei dubbi mi vengono!
Io i primi mesi nn mi pesava tanto perché pensavo che tornassimo insieme ci ho provato e riprovato a fare pace ma, un muro di gomma sto malissimo ho uno ferita aperta nel cuore mi vengono sempre i mente i ricordi il matrimonio.
Solo all’Idea che un altro la possa toccare mi fa star male, lei dopo 4 mesi che ci eravamo lasciati già si era fatta un altra vita .
Io tutt’ora nn ci riesco ad approcciare con una donna mi sento un fallito che nn troverò mai più una donna come lei!
Lei in otto mesi mi ha cancellato definitivamente dalla sua vita dopo dieci anni io nn riesco a dimenticarla la cosa che mi ha distrutto e che ho saputo che si e fidanzata già da molto
Come deve fare mi sento logorare dentro. 😔

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Relazioni finita di 10 Anni

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Captain+Rhodes -

    Ti ha scaricato. Ti ha gettato nel water e ha tirato lo sciacquone. Nessun problema. Dimenticala e vai avanti. Zero rimorsi. Zero sensi di colpa. La colpa è tutta sua.

  2. 2
    Yog -

    Vabbè, ma un fidanzamento di dieci anni, capiscimi, stuferebbe anche la statua di nike aptera (in gesso, non credere sia chissà che) che ho in giardino.
    Fattene una ragione, la prossima volta vedi di sveltirti.
    Poi è ovvio che una femmina si ricicla più rapidamente, vedrai che nel 2021 arriva pure ai confetti.
    Tu, se agisci accortamente, ne parliamo per le Olimpiadi 2026.
    Intanto goditi la vita, scoltammè.

  3. 3
    Valery26 -

    È incredibile con quanta facilità le persone ci scacciano dalla loro vita, dopo aver condiviso quasi tutto insieme. Ma come è possibile diventare estranei? Me lo sono sempre chiesta.
    Se la tua ex non ha avuto problemi a rifarsi un’altra vita molto probabilmente da parte sua si era consumato l’amore, succede purtroppo. Inutile forzare un sentimento che ormai non c’è più.
    Quando dici che non troverai un’altra come lei: ti ha sfiorato l’idea che avesse già una relazione? E quindi tu eri felicemente cornuto a tua insaputa. Riflettici!
    Voglio ricordarti che finita una relazione, non finisce la tua vita!
    Anche se ora non ci credi, ti innamorerai ancora, ma con la consapevolezza che a volte l’amore svanisce.
    Buona fortuna! 🙂

  4. 4
    Bohemien82 -

    Non preoccuparti troverai di sicuro un’altra donna e ti lascerá anche quella.

  5. 5
    Mister+T -

    Se dopo quattro mesi era gia fidanzata con un altro significa que quest’ altro esisteva gia da tempo e ti ha scaricato per lui. Il resto sono solo scuse che ti ha é si é raccontata per uscirne con la coscienza pulita ( che non ha )…10 anni sono tanti e ti ci vorrà del tempo ma visto come si é comportata con te facendoti quasi sicuramente cornuto, sei stato solo che fortunato fidati.

  6. 6
    Bottex -

    Oltre a concordare con quanto espresso da Mister T e Valery, aggiungo che la tua storia è tutt’altro che insolita, ce ne sono a migliaia qui su LaD praticamente uguali. Purtroppo al giorno d’oggi relazioni anche molto lunghe possono finire in un batter d’occhio e la persona che ha lasciato riesce anche a dimenticare il tutto con estrema facilità.
    Comunque, se il tuo nickname si riferisce al tuo anno di nascita, sei ancora molto giovane e hai tutto il tempo che vuoi per trovare un altra, se ti va. Non esiste solo lei! Tra l’altro, vi sareste fidanzati quando eravate ragazzini e ingenui: diventando adulti le cose possono cambiare. Ma soprattutto, non sentirti un fallito perché lei ti ha lasciato! Se è stata in grado di dimenticare così 10 anni mi pare probabile che lei non abbia mai avuto una grande stima di te e che forse è stato anche meglio così. Capisco che dopo 10 anni è dura e si soffre, ma hai tempo e modo di rifarti tranquillamente. Saluti.

  7. 7
    Caprone -

    https://mgtowitalia.wordpress.com/2020/09/25/gergo-dellandrosfera-la-giostra/

    https://mgtowitalia.wordpress.com/2016/09/08/la-donna-e-il-salto-del-ramo/

  8. 8
    Sioux11 -

    I fattori comuni di queste storie sono che chi lascia riesce a dimenticare molto molto velocemente anche dopo tanti anni.
    Credo che questo mostri una scarsa sensibilità della persona in questione ed una notevole superficialità. La cosa che fa più male in queste situazioni è non riconoscere più l’ex sia nei suoi comportamenti sia nei suoi pensieri radicalmente cambiati.

  9. 9
    Tony 96 -

    Sioux11 infatti ha assunto degli atteggiamenti irriconoscibili , un altra persona proprio
    E soprattutto e stata una grande furba oltre ad essere una grande Z….
    Adesso sinceramente nn provo più nulla per lei solo rabbia e basta passerà , poi la vita e un boomerang.

  10. 10
    Cheyenne11 -

    Tony96 anche la rabbia fa parte di qualcosa che provi per lei ed è normale. Io ancora alterno rabbia, calma e dispiacere; nel mio caso sono passati 4 mesi. La cosa che mi aiuta è che nè la vedo nè la sento e nemmeno abbiamo amici in comune.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili