Salta i links e vai al contenuto

Le regole dell’amore funzionano?

  

Salve a tutti…La mia storia ve l’ho raccontata in un’altra lettera pochi giorni fa,bene alla fine di tutto questo il mio “amico” si è rimesso con l’ex senza dirmi niente,e meno male che l’atra settimana c’eravamo lasciati con lui che mi aveva scritto “non so se sono innamorato di te,non posso dire di non esserlo ma devo pensare”e dopo pochissimo si è rimesso con lei,anzi dato che fra poco sarà il suo compleanno le ha appena fatto un regalo costosissimo…..Non potete capire come mi sento ora,sono letteralmente a pezzi,distrutta,calpestata…..dovrei combinare qualcosa ma non ci riesco proprio,dopo tutto quello che avevo investito in questa storia anche se credo che lui abbia voluto scegliere “la strada più semplice”,ma non ci trovo un senso perchè si è auto-rimesso in un fidanzamento che coinvolge tanto di famiglie…Eppure non riesco a spiegarmi come ragiona il cervello a questi maschi…..
Ci siamo sentiti per messaggio l’utima volta più di una settimana fa dopo di che ho deciso di optare per IL SILENZIO ovvero non mi sono fatta più sentire non gli ho dato più modo di sapere dove fossi e non ho fatto più niente,nemmeno quando li ho rivisti insieme e quando ho saputo tutto,non ho fatto niente,non ho pubblicato nente su facebook….questo perchè mi hanno detto che : FARE SCENATE O MANDARE SMS ASSURDI E’ QUELLO CHE SI ASPETTA in questo momento,mentre se non lo cerco e mi comporto da indifferente forse posso ottenere qualcosa…Io veramente sono disperata perchè non riesco a capire questo suo comportamento..quando è tornato dicendo che aveva sbagliato a cacciarmi e che con poco tempo ero riuscita a cancellare i suoi anni di fidanzamento poi adesso lo rivedo nuovamente fidanzato con lei,anzi quando ci sono io tende a far vedere quanto lui sta bene…vi chiedo aiuto grazie…

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

Le regole dell’amore funzionano?

  1. 1
    Thufir Hawat -

    Credo che per quanta passione abbia per te, la sua ex attuale metà sia la scelta che lui prediliga per svariati motivi. Il discorso fondamentale è però sempre lo stesso: la verità è che non gli piaci abbastanza.

    Ci distruggiamo il cervello a pensare perchè e per come: se una persona sa dei nostri sentimenti e non viene da noi è perchè non gli piacciamo abbastanza.

  2. 2
    Almost-Imperfect -

    La penso esattamento come Thufir, inutile girarci intorno

  3. 3
    cristy -

    Concordo pienamente… possibile che non vuoi comprendere che qualsiasi strategia tu possa adottare anche il silenzio non te lo riporterà indietro: ha fatto la sua scelta ed è stato corretto perchè te la comunicato. Non voglio essere troppo severa ma come hanno detto sopra non gli piaci abbastanza altrimenti avrebbe fatto carte false x stare con te. Mi chiedo sempre perche le donne non si arrendono mai alla realtà e si attaccano a mille illusioni . Lo dovevi capire da subito perchè lui certi segnali te li ha trasmessi e solo che come molte le donne spinte da questo spirito da crocerossine sono intente a salvare l’anima di questi uomini e non vogliono accorgersi che a questi non interessa gran che essere salvati.
    Quando una donna incomincia a conoscere un uomo (qusto vale anche x lui)dovrebbe imparare a captare quali sono questi segnali visto che siamo dotate di sesto senso perchè sono evidenti e solo che vogliamo tenerci le fette di salame sugli occhi. Stai pur certa che l’uomo a cui interessi veramente te lo fa capire quasi subito.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili