Salta i links e vai al contenuto

Recupero di un’amicizia

In una telefonata da parte di un amico alla fine è stata da me detta questa frase “se esci dammi un giro che ho bisogno” e volevo chiedere di venire con me in una gara di pinnacolo in un circolo con più di 150 persone….. La telefonata l’ha sentita la moglie (mia amica) dalla camera. (faccio presente che poi io non ho assolutamente chiesto nulla e non andati). Lei ha detto che si sente presa in giro al pensiero che lei fosse a casa e lui a giocare. Ho chiesto scusa 2-3 volte, telefonato mio marito 2 volte, ma lei ha detto che per adesso non se la sente di venire in compagnia, quando le sarà passata…. (amici da 15 anni). Volevo chiedere se devo telefonarle ancora, o lasciarla stare, se devo scrivere almeno 2 righe per spiegare, cosa devo fare???? mi dispiace moltissimo e sembra che abbia fatto chissà cosa, non riesco a dormire perché molto sensibile e attaccata all’amicizia troppo morbosamente.
Attendo risposta grazie.

Lettera pubblicata il 25 Aprile 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Recupero di un’amicizia

Altre lettere che potrebbero interessarti

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili