Salta i links e vai al contenuto

Recuperare un rapporto

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti sono un ragazzo gay di 33 anni. Vi spiego cosa mi è successo: mesi fa ho conosciuto un ragazzo via chat. All’inizio non mi interessava molto anche se fisicamente mi attraeva. Lui ha quasi 30 anni e diceva di cercare una cosa stabile dato che non era mai stato fidanzato. Io non gli prestavo molta attenzione. Infatti i primi tempi lo prendevo in giro e lo sfottevo. Quando poi invece mi sono accorto di tenere a lui gli ho chiesto scusa in tutti i modi. Lui ha detto che lo avevo deluso e che ci doveva pensare, nel frattempo mi lasciava il contatto su msn. Allora io ho cominciato a cercarlo e a dirgli che mi interessava, ma lui (sempre su msn) faceva orecchie da mercante fino a quando non mi ha voluto incontrare per fare sesso. Anche in quel frangente mi ha ribadito che non aveva la testa per fidanzarsi. Però i suoi discorsi che faceva su msn erano contraddittori: prima mi faceva capire una cosa e poi un’altra, fino a quando non mi ha espresso il desiderio di volersi mettere con me o quantomeno di frequentarmi. A quel punto mi si è allargato il cuore, ma comunque ero sempre io a cercarlo via sms e su msn. Poi sono andato in vacanza a Londra e abbiamo continuato a sentirci su msn fino a quando non gli ho detto (scherzando) che gli avrei menato se mi avesse tradito. A quel punto lui ha ribadito che non era interessato a me e che si vedeva con un altro. Vi lascio immaginare cosa ho provato!! Gli ho mandato un sms dicendogli che se l’avessi avuto davanti gli avrei sputato in faccia. Da allora mi ha tolto da msn e non risponde più ai messaggi che gli ho inviato. L’ho rincontrato alla stazione e ci siamo chiariti: gli ho chiesto scusa per il mio atteggiamento e lui ha detto che mi avrebbe riaggiunto su msn cosa che non ha mai fatto. Nel frattempo continuava a non rispondermi agli sms. Allora l’ho ribeccato casualmente la settimana scorsa dove lavora e mi ha detto che non avrebbe più risposto ai miei messaggi perché tutto quello che ci dovevamo dire ce l’eravamo già detto, gli ho chiesto scusa per tutti gli sms che gli avevo mandato e gli ho detto di aver cancellato il suo numero così non lo infastidivo più. Ho pure provato a fare amicizia su facebook con un amico suo gay spiegandogli quello che era successo. A Settembre mi iscriverò alla scuola di pallavolo dove giocava lui sperando di diventare amico di gente che lui conosce. Ho anche pensato di scrivergli una lettera di scuse a mano ma per il momento non mi viene in mente altro. Io sono distrutto perché lui è stato ed è il mio primo amore da quando sono diventato gay. So che lui non è mai stato fidanzato perché è sempre stato rifiutato in malo modo. Non so come comportarmi. Vorrei avere una qualche speranza di riallacciare con lui ma non so come fare. Qualcuno di voi può consigliarmi? Grazie mille.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Gay

28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    walker -

    Ah dimenticavo…ci eravamo visti altre 2 volte ed ogni volta siamo stati molto bene insieme…..una cosa confermata anche da lui

  2. 2
    andrea -

    ora io mi chiedo: perché se un etero scrive queste cose e un lettore rispondesse che è un pervertito nessuno avrebbe niente da obiettare, e invece se un lettore dicesse la stessa cosa di questo tizio qui scoppierebbe la rivoluzione, con tanto di intervento di cecchi paone?

  3. 3
    Andrea74 -

    @Andrea: un commento senza senso, il tuo. Puoi spiegarti meglio per favore?

    @Walker: non gli piaci abbastanza. Mi dispiace, ma è così. Guarda che nell’amore etero o gay non c’è nessuna differenza. Se il potenziale partner non rimane agganciato e non stabilisce contatti, non è realmente interessato. Uno dei miei migliori amici è gay e mi ragguaglia spesso sulle sue dinamiche amorose. Sono IDENTICHE alle dinamiche etero. Non gli piaci a sufficienza, mi duole dirtelo.

  4. 4
    Walker -

    @Andrea74 forse hai ragione ma non riesco a togliermi dalla testa che lui si sia allontanato a causa del mio comportamento sbagliato e questa cosa mi distrugge.Non so come comportarmi….gli ho chiesto scusa in tutti i modi ma niente.Come mi devo comportare?

  5. 5
    uffastrauffa -

    se tu avessi avuto questo atteggiamento con me…ti avrei denunciato per stalking!!!! ahahah scherzi a parte…ma perchè vi ostinate a cercare relazioni su msn/facebook/twitter e chi più ne abbia più ne metta??

  6. 6
    Walker -

    @uffastrauffa io non volevo nessuna relazione su msn o altro.Era lui che era sempre restio ad incontrarmi,adducendo mille impegni.Però poi poco prima del litigio e della definitiva separazione diceva che voleva frequentarmi per stare con me…..boh valle a capì certe persone.Però adesso ho realizzato che forse a lui di me nno gliene è mai fregato niente e questo attenua un pò il senso di colpa che avevo nei suoi confronti per non essermi comportato bene.Ha ragione Andrea74: non gli piacevo abbastanza.Perciò credo che la frequentazione l’avrebbe interrotta in ogni caso a prescindere dal mio comportamento

  7. 7
    Tabacco73 -

    Ciao Walker,
    mi viene da chiederti il numero degli sms che gli hai inviato a cui lui non ha risposto perchè l’impressione è che tu ne abbia scritti un bel poco.
    Dici che hai cancellato il suo numero ma poi provi a fare amicizia con un suo amico su facebook e poi ancora che a settembre andrai nella stessa squadra dove giocava lui (perdonami, off topic, sei di roma per caso?) sperando di diventare amico di suoi conoscenti….Perdonami ma non ti sembra un poco eccessivo?
    Purtroppo c’è da considerare il fatto che lo stare bene in intimità non presuppone poi che sia l’amore della nostra vita!!! ci sono persone che vivono le avventure sessuali (come purtroppo mi sembra l’abbia interpretata questo tuo amico) in maniera totalmente distaccata e riescono a comportarsi in maniera da ferire l’altro/a abbastanza pesantemente.
    Credo che se lui avesse voluto ricontattarti l’avrebbe fatto, e se non l’ha fatto non credo sia una buona idea ‘ronzargli’ intorno perchè rischi solamente di peggiorare la situazione.

  8. 8
    Walker -

    @Tbacco73 Guarda io su facebook ho contattato un suo amico non per farci amicizia ma per sfogarmi un pò e basta tant’è vero che gli ho chiesto di non dirgli niente.Di messaggi gliene ho mandati tanti,troppi tant’è che non gliene sto mandando più.Per quanto riguarda lo sport bè….io non potrei giocare nella sua squadra neanche volendo per due motivi:1) io sono un principiante mentre lui è un professionista 2)per motivi di lavoro lui ha smesso di giocare.Inoltre la polisportiva dove lui giocava è quella che sta più vicino a casa mia.Io comunque spero sempre che lui ritorni da me anche se sono perfettamente cosciente che ciò non succederà mai!!! Non voglio assolutamente ronzargli intorno anzi,tutto il contrario.Solo che il suo mondo,quello della pallavolo affascina pure me e voglio provare a giocare anch’io.P.s. Si sono di roma

  9. 9
    Andrea74 -

    @Walker: torno a dirti.. ho diversi amici gay, splendidi, e molto sinceri, ti ripeto le dinamiche di corteggiamento gay/etero sono identiche. Non puoi farci niente, non gli piaci abbastanza. Non tampinarlo troppo o si arrabbierà. Ci vuole una fase di no-contact, poi riprendi a cercarlo ma con tono leggerissimo, quindi non “ti amo non posso fare a meno di te voglio fare l’amore con te ti prego chiamami!”, ma un “ciao, come va? E se ci bevessimo una birra?”

  10. 10
    Tabacco73 -

    @Walker – scusami tanto….ma non potevi sfogarti con un tuo amico? che necessità c’era di sfogarsi con uno suo? A me da comunque la sensazione (giusta o sbagliata che sia) di volere mantenere un contatto.
    Riguardo la pallavolo….;o) conosco perfettamente la squadra di cui parli perchè due anni fa ci ho giocato contro e conosco qualche ragazzo che ci giocava…Roma è piena di squadre e squadrette che fanno milioni di campionati….non andare ad infilarti in una situazione che si può rivelare spiacevole per te….come ha detto Andrea74, non gli piaci abbastanza, non è che standogli sempre sotto il naso migliori la situazione, anzi…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili