Salta i links e vai al contenuto

Come recuperare l’amore di una persona?

Lettere scritte dall'autore  al79
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

95 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10

  1. 71
    sax -

    chiedo aiuto a voi poiche mi trovo in una situazione brutta ho deluso mia in tutto gli ho detto delle bugie ma poi alla fine tutto viene a galla questo non riguarda nessun tipo di ragazza siccome avevo preso dei soldi e lei lo sapeva dove ho sbagliato e non dargli mai lo stipendio ,siamo sposati con figli,non accorgendomi della mia leggerezza con il bancomat ha effettuato delle spese senza accorgermene e alla fine ne sono rimasti pochi ora sto in una fase di forte delusione fatta amia moglie voglio cambiare dargli tutto stipendio ecc.cosa posso fare lei e troppo ma troppo buona di cuore ed io in 5 anni non ho capito niente ora voglio rimediare aiutatemi con qualche suggerimento grazie la amo

  2. 72
    cri -

    Ciao raga…io sono stato lasciato ieri sera, proprio a “capodanno” dalla mia ragazza, dopo quasi 4 anni di storia…lei dice ke la nostra storia è iniziata male e, anke se ora stava andando tutto bene tra di noi dice ke ha ancora delle ferite ke non riesce a dimenticare.
    Die ke mi ama in modo diverso da prima ma m ha anke detto,in un mio momento di follia,dove volevo togliermi la vita,ke sarebbe voluta morire con me.
    Ragazzi predetemi pure x uno stupido se ho provato a farmi fuori, ma ancora adesso,anke se da poco ke è successo non riesco a togliermi l’idea di farla finita.
    La mia vita non ha + senso senza d lei.
    Io voglio solo lei
    Solo lei e nessun’altra
    Voglio riconquistarla, in qualsiasi modo
    Se non ce la farò,
    Do’ subito l’annuncio su questo forum
    Io cristian voglio dare la mia vita x la persona ke amo più di quanto amo la mia vita, se non ci riuscirò, la farò finita.
    Non voglio alternative.
    Voglio solo lei.
    Se non posso riaverla con me allora la farò finita!
    Grazie a tutti
    Ciao

  3. 73
    Franco -

    salve,
    mi chiamo Franco, la mia situazione è un po’ anomala.
    sono stato fidanzato 4anni con la mia ragazza ed è un mese che ci siamo lasciati. La cosa strana è che mentre stavo con lei ero poco felice, mi annoiavo e delle volte mi veniva in mente di lasciarla anche se lei era super innamorata di me…l’ho trascurata molto fino al punto di fargli prendere la fatidica decisione: quella di lasciarmi.
    Adesso sto malissimo e mi domando: ma perché sto male adesso se anche quando stavo con lei non stavo bene? adesso vorrei averla accanto, fare mille cose, la penso sempre! Mi serviva questo per capire che era importante per me?
    Spero qualcuno mi sappia dare una risposta.
    grazie

  4. 74
    Ida -

    la mia situazione è ben diversa da quelle lette finora.sono stata fidanzata per 5 anni con un ragazzo,un amore totale a 360 gradi…poi lui ha deciso di iscriversi all’università a roma…per i primi tempi era tutto ok,veniva spesso a casa (siamo entrambi calabresi) solo ke x colpa dei miei non potevo salire io…poi dopo un po’ purtroppo c siamo lasciati,anche se sn subentrati altri motivi.Per un anno e mezzo ci siamo sentiti e visti,eravamo ancora innamorati l’uno dell’altra..tutto fino allo scorso anno,in cui lui si fidanza con un’altra.una ragazza straniera e + grande di noi.sta con questa ragazza per 10 mesi.10 mesi mesi in cui comunque si vedeva e sentiva anche con me.quando si sn lasciati 2 mesi fa,lo ha lasciato lei per l’esattezza,lui è stato male,dice di soffrire e che era innamorato di lei…io ovviamente sono innamorata di lui,vorrei ke tornasse con me,lui dice che sono stata la donna + importante per lui,e ke ora vuole dimenticare la sua ultima storia.io mi chiedo,è possibile che tornerà con me?mi illudo da sola?io lo aspetto.

  5. 75
    nicola -

    la mia situazione… non la so, guardate sto video : http://www.youtube.com/watch?v=hkZHVtgYQGk&list=HL1328972518&feature=mh_lolz

    alla fine ci siamo lasciati perchè lei mi tradiva con un ragazzo della sua scuola che diceva che era brutto ed era solo un amico…adesso sono fidanzati…ci siamo lasciati perchè lei non ce la faceva più con la lontananza..ma penso che se ami veramente tanto una persona non esiste barriera! 6 mei siamo stati assieme… c.... non passa giorno che non la penso, però lei ogni tanto mi scrive che gli manco, che mi pensa e io non rispondo perchè sono troppo orgoglioso e troppo rigido che non riesco più a scriverle niente

  6. 76
    andre -

    cio raga. sono stato con una ragazza per 4 anni,andava tt a meraviglia e 2 giorni fa mi a lasciato… dice ke vuole stare da sola , dice ke non mi guarda piu come prima , ke dentro di lei si e fermato qualcosa, io nel ultimo periodo lo delusa ma cose piccole ke lei ci teneva tanto,e ogni volta ke io mi faco sentire e la cerco li chiedo ultima possibilita x farli vedere quanto tengo a lei e x non deluderla piu ,x ke e la cosa ke voglio piu al mondo ,e lei mi risponde sempre ke vuole stare da sola non mi dice nient altro , io sono inamorato di lei senza di lei mi sento perduto sto cercando di fare ilpossibile x riaverla ma lei non mi da ne anche la possibilita di vederla o se mi faco sentire non vole mi dice di lasciarlo stare adesso vole stare da sola ,,,, voi cosa mi consigliate di fare , io lo voglio con tt me stesso lo amo vado pazzo x lei , cosa dite ke un giorno tornera ,,,, aspeto una risp grazie mille a tutti

  7. 77
    Graz -

    è brutta ma è una sacrosanta verità a cui tutti ci tocca sottostare
    Le donne sono come le scimmie, non mollano un ramo se prima non ne hanno preso un altro

  8. 78
    Federica -

    Purtroppo è cm dice Graz…noi donne ci riprenderemo da una delusione d’amore solo quando sappiamo che piacciamo o che ci piacciono altre persone…alcune volte capita di essere in una situazione che non siamo in grado si risolvere…amo pensare che il tempo aggiusta le cose… molte volte è così…molte volte è proprio il tempo che ti dà delle risposte…che ti permette di capire…beh certo a volte lo fà in ritardo!!! Si cresce insieme…si matura insieme…bisogna aspettare…bisogna capire se vale la pena di continuare…di riconquistare quella persona…bisogna essere forti! Bisogna accettare le sconfitte..perchè fanno crescere,fanno pensare,fanno maturale….è con un pensiero ben impresso nella mente che io voglio concludere questo commento..ricordate sempre che si può comprare il perdono…ma non si può riconquistare la fiducia…se si sbaglia nel solito errore forse tanto un errore non è…

  9. 79
    Graz -

    ciao Federica, sei la prima in questo post che fa percepire intelligenza, il fatto è sempre quello…siamo diversi, cerchiamo 2 cose mi ripeto diverse. è un venirsi incontro, un abituarsi, questo è l’amore, un accettarsi, da giovani è ignoranza, da piu grandi è..chissà. Per fortuna c’è qualcosa piu grande del denaro…non si può comprare. Per fortuna c’è anche se a volte fa male…tanto

  10. 80
    Salvatore -

    Ciao cmq io penso ke l amore e un dono di Dio.
    L amore e una cosa piu”bella ke esiste e la cosa piu”bella e affidare il proprio amore in mano a Dio lui e l unico ke ci puo aiutare.

Pagine: 1 6 7 8 9 10

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili