Salta i links e vai al contenuto

Reclamo per mediaset premium

di asso
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Marzo 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Reclamo per mediaset premium

La lettera ha ricevuto finora 232 commenti

Pagine: 1 14 15 16 17 18 24

  1. 151
    letterio -

    mi associo di quanto scrive il signor.costantini gianni del 4 novembre, ivostri cronisti anno una pessima abitudine ,quando commentano una diretta sono di parte e’ questo non mi fa piacere perche quando si trasmette una partita si deve essere neutrale almeno per i 90 minuti.grazie e buon lavoro

  2. 152
    mario irtelli -

    È una vergogna avere un telecronista come Piccinini a commentare le partite del Milan.poi con nela fanno veramente una bella coppia.ma mandateli alla Juve che la stanno bene.sto pensando seriamente a disdire l’abbonamento a premium

  3. 153
    amore10 -

    Gent.li Sig.ri, Letterio e Mario Irtelli, potete scrivere i Vs. commenti sul blog di Sportmediaset. Buona serata

  4. 154
    Gianni -

    Abbiamo comprato la Mediaset Premium per vedere il calcio ma si vede solo la mattina, quindi è assolutamente inutile (siamo a Roma città). Se ci mettiamo sul cupolone riusciamo a vedere i canali anche per il resto della giornata o dobbiamo già disdire questo fantastico servizio? Abbiamo telefonato più volte (a pagamento), nessuno sa rispondere.

  5. 155
    amore10 -

    Gent.le Sig. Gianni, posizionarsi sul cupolone è già un privilegio concesso a pochi
    ma vedere le partite al freddo e al gelo non è ottimale. Lei si complimenta per il servizio ma pensa di disdirlo perchè i vari operatori contattati non hanno dato suggerimenti efficaci. Sicuramente Le avranno fatto un elenco di procedure quali il controllo dell’antemma centralizzata, l’uso di un amplificatore, la posizione dell’antenna, rimozione di vari ostacoli come mobili, ecc. I controlli tecnici sono di competenza di personale qualificato autorizzato da Mediaset RTI- S.p.A., l’elenco è disponibile accedendo al sito.
    Buona serata

  6. 156
    granillo raffaele -

    io sottoscritto granillo raffaele esiggo immediato riborso di 186 euro eche mi potete mandare un vostro corriere a ritirare il decoter.per chiarimenti chiamatemi sul cll,3396164813.

  7. 157
    giuseppe -

    Avete eliminato il mio post fatto ieri sintetizzò mi avete proposto una promozione di tre mesi e chiamare prima del 1novembre se non interessato cosa che ho fatto perche non interessato a Mediaset mi sono registrato la telefonata della disdetta operatricee paola 36 ora dopo 2 mesi mi arriva Imail con avviso di fattura per dicembre che non pagherò aspetto se arriva naturalmente darò tutto in mano al mio avvocato

  8. 158
    amore10 -

    Egr. Sig. Granillo Raffaele, mediaset mette una serie di servizi a disposizione dell’utente che segnala un disservizio. Premium risolve è un servizio gratuito h 24 che prevede nell’eventualità che Lei non possa risolvere il problema on line, di prenotare la sua richiesta di contatto telefonico. Buona serata.

  9. 159
    amore10 -

    Egr. Sig. Giuseppe, la disdetta dell’abbonamento deve essere inviata per iscritto e per RR, a R.T.I: – S.p.A. circa 35 gg prima della scadenza annuale. L’inizio dell’abbonamento decorre non dalla sottoscrizione del contratto ma dal giorno dell’inserimento della tessera. Dal regolamento se Lei disdice il contratto anticipatamente non Le vengono riconosciute promozioni attive. Tutte le informazioni può trovarle accedendo a Mediaset Premium e in Area Clienti, può visualizzare le fatture a suo carico. Buona serata

  10. 160
    giuseppe -

    Voi frodate le persone io non ho firmato nessun contratto con Mediaset avete proposto voi una scheda senza impegno e vi dimostrò con le registrazioni telefoniche sia di inizio contratto che di chiusura ,voi date informazioni false, per telefono avete proposto e per telefono come contratto telefontico ho disdetto andate a trovarvi le vostre registrazioni telefoniche fatte al mio numero sono pronto io a darvi le mie registrazioni,ho disdetto sono a posto non pagherò nessuna fattura ho chiamato e mi avete accettato la disdetta facedomi fare la procedura telefonica e nessuno dei vostri operatori a mai detto e parlato di disdetta scritta buona serata a lei. non vedo l’ora di ricevere la vostra bella fattura

Pagine: 1 14 15 16 17 18 24

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili