Salta i links e vai al contenuto

Reclamo al 187 Telecom

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Reclamo al 187  Telecom

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 1.673 commenti

Pagine: 1 159 160 161 162 163 168

  1. 1601
    Giuseppe -

    Questa e una lettera aperta rivolta alla Telecom invece di inviarla direttamente alla società preferisco renderla pubblica
    LETTERA APERTA ALLA TELECOM
    Con poche parole voglio evidenziare la vostra incopetenza nello svolgimento del vostro lavoro.Mi riferisco alla vostra continua interruzione e all’inefficienza nel risolvere il guasto che si protrae oramai dall’anno 2014 periodo feste natalizie ad oggi della mia linea telefonica un servizio di notevole importanza per la mia famiglia.
    Mi auguro che la società intervenga per risolvere questo problema ho sarò costretto a fare disdetta. grazie

  2. 1602
    romanzi -

    mi associo a tutte le lamentele,non si capisce perchè questi operatori non anno un minimointeresse per le castronerie che raccontano al momento che si fa un reclamo,gli su puo fare un corso preparazione ,perchè si rendono conto di quello che dicono? azichè far perdere del tempo alla clientela .distinti saluti

  3. 1603
    leonard -

    Spett.le direzione Generale TIM /TELECOM ITALIA
    Corso d’Italia 41 00198 Roma Sede Legale via Gaetano Negri, 1 20123 Milano
    tel. +39 06 36881 fax +39 06 36882965 / 800 000 187
    Oggetto: Reclamo contestazione fattura Rxxx. Disservizio Telecom
    utenza telefonica n.xxxx, intestata a xxx.
    Facendo seguito alla mia r.a.r. del 20.06.2015, scrivo la presente per avere i dovuti ragguagli in merito alla Vs. fattura n. Rxxx del 06/08/2015 e l’ANNULLAMENTO della stessa fattura intestata all’utente in oggetto indicato, nella quale viene specificato una richiesta di pagamento di: costo di disattivazione di euro 35,18 , l’annullamento dello sconto per cessazione anticipata di euro 97,60 e abbonamento TUTTOVOCE mese di luglio 2015 per un importo totale di euro 145,07
    Mi corre l’obbligo di evidenziare che l’utenza xxx è stata attiva in comune accordo con il vostro 187 al fine di avere il servizio ADSL e quindi di attivare l’offerta TUTTODUETTO, cio è stato pattuito nel mese di gennaio 2015, con grande pazienza e dopo numerosissime telefonate al vostro 187, ho aspettato l’attivazione dell’ADSL e l’applicazione della tariffa TUTTODUETTO. Siamo arrivati al mese di maggio 2015 e un operatore del 187 mi suggerisce di inviare la mia richiesta tramite fax o raccomandata e di smettere di chiamare il 187.
    RISULTATO: ho perso solo tempo,salute e denaro, mi avete inviato due fatture e per completare in bellezza avete il coraggio di inviarmi un ulteriore fattura e chiedermi i costi di “disattivazione linea” e di “annullamento sconto per cessazione anticipata”?!
    Allora parliamoci chiaramente! Non ho chiesto nessun tipo di risarcimento per questo VOSTRO disservizio e ho aspettato con pazienza per ben 5mesi (CREDO LO FACCIATE DI PROPOSITO AL FINE DI INVIARE UN NUMERO MAGGIORE DI FATTURE) A questo punto sono costretto a dirvi che se non mi annullate subito le fatture della linea xxxx che mi avete inviato, sono costretto a cessare immediatamente le altre linee telecom a mio nome.

  4. 1604
    Salvatore -

    Telecom nn mi istalla la linea perché i pali sono obsoleti….nel mese di maprile 2015 faccio richiesta per una linea telefonica a telecom….che mi fissa. Un appuntamento con un tecnico si venuto) dopo una serie di chiare e trascorso un mese vengo contattato da una ditta esterna (montel) il tecnico mi dice che deve fotografare i pali perché sono obsoleti e non si può salirci su…..passa un altro mese e mi viene detto che si attende autorizzazione per la sostituzione dei pali. Nel mese di agosto incontro la ditta montel e chiedo che stava sostituendo dei pali a 400 mt da casa mia e chiedo se avessero sostituìto anche i miei ma la risposta e stata per la sua linea bisogna sostituire 40 pali….premesso che i pali che portano a casa mia sono stati messo circa 15 anni fa a pagamento ilio vicino pagò tre milioni di lire x avere la linea telefonica. Ma ora se i pali dono obsoleti la colpa di chi è…. Ad oggi mese di settembre rimango in balia del 187

  5. 1605
    Rossella -

    Ieri pomeriggio, intorno alle 18,00 sono stata chiamata da un operatore della Telecom, che lavora in un call-center di Napoli, del quale ho memorizzato il n. Ho subito fatto presente che ho accettato una nuova offerta della compagnia telefonica alla quale sono abbonata, nonostante ciò questo “signore” ha voluto comunque descrivermi la nuova offerta della Telecom. Dopo che avevo risposto di voler verificare la nuova offerta della compagnia alla quale sono abbonata, ha iniziato, questo “signore” ha inveire contro di me: “str…a! Mi hai fatto parlare per niente! Vai a morire!” Se la vostra Società. la Telecom, si presenta con questa gente, se tanto mi da’ tanto, figuriamoci i servizi che offrite, c’é solo di che scappare da voi e naturalmente adire le vie legali al “signor” operatore vostro collaboratore Telecom! Ossequi

  6. 1606
    maurizio -

    Non è certo la prima volta che mi imbatto nei disservizi, anzi, menefreghismi di telecom che per essere gentile e non abbassarmi al loro livello dirò :” mancanza di buon senso” alla faccia di chi ha sempre onorato le scadenze.
    Una prima volta mi trovo il telefono staccato, chiamo per il guasto e vengo a sapere che manca il pagamento di una bolletta,la quale MAI RICEVUTA, mentre le altre a seguire arrivate e regolarmente pagate.
    Nessuno, dico nessuno di competenza, si è fatto carico di controllare la storia dell’abbonato se in oltre 30 anni di bollette PAGATE, una saltata potrebbe essere causa di disguido? No! Non ponendosi problemi per il disagio o danni che potevano arrecare o del probabile disservizio postale.
    Si stacca la spina e…. chi se ne frega!

    Rimanendo in tema eccovi l’assurdo. Nell’ultima bolletta ricevuta trovo, oltre al consumo, una fantomatica voce che mi addebita 30 euro, chiamato il 187 mi viene spiegato che non effettuando il pagamento tramite banca ma tramite bollettino postale pretendono tale somma.. pensando di aver capito male ho ribattuto che ho sempre pagato e non devo nessuna penale ma, veniva confermato che era solo perchè…PAGAVO ALLA POSTA, ossia a fronte di 39 euro di consumo mi si pretende 30 euro n più solo perchè pago alla posta….. Ho chiesto una spiegazione logica all’assurdità pensando a uno scherzo ma, alla mia insistenza, hanno continuato a confermare tale spiegazione…
    Ho lasciato il nome e numero di telefono perchè avrei piacere di parlare con chi crea queste bizzarrie, il quale, spero non voglia dimostrare tutta la sua pochezza, difendendosi dicendo che nelle clausole di contratto è scritto… tentando di non scoprirsi come quando, insistentemente offrono il prodotto guerdandosi bene di mettere in luce tale particolare…Ora, state pur certi che consapevoli delle buffonate a spregio dell’utenti ( spero che siano consapevoli altrimenti è pazzia) non chiamerà nessuno.
    Signori telecom, Confrontatevi!…

  7. 1607
    Lucia Niola -

    il giorno 14 ottobre dietro mia richiesta mi hanno attivato la linea telefonica come da OFFERTA TIM SMART MOBILE che avevo scelto, ancora oggi dopo reiteranti solleciti in tal senso non si decidono di attivarmi
    la DSL mobile.

  8. 1608
    Pietro -

    Un palo della Telecom si è spezzato in mezzo al ns giardino. Se dovesse cedere del tutto potrebbe ammazzare anche un cavallo, esso è tenuto in equilibrio dai cavi del telefono che, in binaria con quelli in ferro, lo reggono. M’han detto che se denunciassi, i carabinieri potrebbero anche non permettermi di ritirarmi a casa mia. Il nostro avvocato lunedi diffiderà la Telecom di possibili danni a cose o persone. Nel frattempo, visto che non riesco ad interloquire con nessun addetto, questo rettangolo scritturale rimane una delle mie ultime speranze ( prima di passare seriamente all’attacco).

  9. 1609
    Stefano -

    Buongiorno,io volevo segnalare un piccolo (chiamiamolo piccolo con un pizzico di ironia)
    Il 24 febbraio 2015 a causa della forte nevicata che c è stata a monghidoro bologna e che ha causato l interruzione con i conseguenti disagi di luce acqua e telefono, si sono rotti alcuni cavi del telefono che attraversano il mio giardino e quello dei miei vicini dopo diverse segnalazioni e dopo giorni è venuto un tecnico con panda rossa telecom che ha verificato e fatto le foto dei cavitranciati e sdraiati nei vari giardini creando anche pericolo di cadute. Dopo un altra settimana e arrivato un signore che ha allungato in maniera volante i cavi e collegati di end che era tutto a posto. Al mio rientro ho potuto constatare che andava la adslma non il telefono, altro reclamo e dopo altri 7/8 giorni è arrivato un altro tecnico che ha sistemato la linea ma hasempre lasciato cavi pericolanti.
    Bene atutt oggi 29 ottobre nonostante una decina di reclami io ho ancora i cavi arrotolati almio cancello che mi impediscOno il normale accesso inquanto posso aprirne solo meTa’ e in più nell accesso pedonale del mio vicino sono tirati da un albero all altro ad altezza di uomo impedendogli completamente l accesso …………..e tra po tornerà a nevicare!!!!!!!!!

  10. 1610
    Margareta -

    Oggetto: Reclamo modifica unilaterale contratto in essere
    Messaggio: Fatt. RC01132818 d. 06/10/2015

    Rilevo che avete cambiato condizioni contrattuali unilateralmente senza avvertimento e senza consenso da parte mia. Prima di darVi consenso devo pur essere informato sulle nuove condizioni che devo accettare o meno! Attendo una Vs. pronta risposta, altrimenti provvederò a disdire l’ordine permanente di addebito in banca.

    Distinti saluti.
    Margareta

Pagine: 1 159 160 161 162 163 168

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili