Salta i links e vai al contenuto

Un ragazzo che aveva solo la colpa di amare

Lettere scritte dall'autore  shaolin

Cari lettori. Vi avviso che ho dovuto scrivere molte pagine.. Vi consiglio di leggere però quello che piangendo e singhiozzando ho scritto .. Ho letto le altre lettere e i commenti e per giunta penso e spero che questo sito sia visitato anche di persone che non hanno problemi.. Perché a nessun innamorato auguro il male che ho vissuto e vivo tutt’ora.
In fin dei conti mi trovo qui ora a scrivere a non so chi. Non l’ho mai fatto ma spero mi sia di aiuto.. Forse perché i consigli dei miei pochi amici non mi servirebbero dato che loro non sono mai stati nei miei panni.. Io sono un ragazzo che l’amore l’ho conosciuto a 20anni.. Prima avevo paura a fidarmi di una ragazza seppur non avevo sofferto prima ma non so.. Un carattere troppo Orgoglioso.. Sentire le storie di altri che finivano.. poi diciamo che in famiglia le cose non andavano bene per altri versi.. Insomma anche perché fin da allora mi andava bene cosi.. Non mi aspettavo nulla dalle ragazze.. Ci uscivo solo per soddisfarmi sessualmente.. A volte si sono stato anche un po’ crudele con loro ma non mi sono mai prolungato, pensate che la mia storia prima di conoscere “lei” è durata massimo 1 mese.

Ho conosciuto il vero amore pensavo. provavo delle sensazioni che non avevo mai provato prima.. Il mondo si fermava quando stavo con lei.. L’amavo ogni giorno di più perché cominciavo ad adorare sul serio questo sentimento.. Mi sentivo una persona che stava investendo su qualcosa di importante.. Mi sentivo più maturo.. Più determinato di quanto lo fossi mai stato..

Lei mi amava. Ne ero sicuro.. Mi disse anche che ero il I che amava veramente.. Era un po’ nella mia situazione sopra elencata.. Agli occhi di un completo estraneo era più lei quella pazza di me che non io per lei.. Anche perché mi faceva progetti a lungo termine. Tipo vivere insieme, quando ci saremmo sposati i nostri figli. Questo alla fine non faceva altro che alimentare il mio amore tanto che ho cominciato io a credere e a parlare di questo.. Se leggete i messaggi che mi mandava.. Bellissimi..

Ho faticato per dirle ti amo. La I volta che provavo quel sentimento e volevo saperlo gestire al meglio.. L’ho conosciuta perché son salito su al nord per lavoro.. I suoi erano anche della mia regione.. Mi ha fatto entrare da subito in casa.. Io imbarazzato e non volevo andarci.. Poi loro che mi chiamavano.. A lei che faceva piacere.. Insomma i genitori mi adoravano.. Poi tutto è cambiato.. Mi sono accorto che erano davvero troppo all’antica e pretendevano atteggiamenti da me che veramente non erano alla portata di gente della mia età.. Ossia volevano che li chiamassi, che li andassi a trovare anche se lei non c’era.. Insomma sempre di più. Fino a prendersela quando volevo scendere in licenza giù dai miei ogni due mesi circa perché dicevano che io mi dovevo abituare e che ormai la mia vita era qui con “lei”. Se scendevano volevano che prendessi pochi giorni..

Il rapporto comunque andava bene, anche se lei mi disse che i genitori erano rimasti delusi. Provai a recuperare con loro sempre per amore per lei ma fu una cosa ipocrita sia da parte mia nei loro confronti e viceversa..
Le ho sempre lasciato qualsiasi tipo di libertà. Mai possessivo, la cosa che non volevo che facesse era quella di farla andare a ballare in disco con le amiche. Non mi piace l’ambiente e le situazioni che si venivano a creare. Da li cominciarono i litigi.. Poi lei “capì” e io rimasi stupito tanto che a volte la lasciavo anche se ammetto ero molto preoccupato.. So che ci provano tanti ragazzi.. e anche se lei dice che è fidanzata per come siamo noi insistiamo ecc.. Vabbè..

Alla fine è finita da un momento all’altro proprio quando pensavo che le cose andassero meglio. Mi diceva 5 giorni prima di finirla che aveva un problema ma non sapeva quale fosse.. Le ho consigliato di prendersi una pausa cosi avrebbe capito.. Alla fine dopo 3-4 gg non ho resistito io l’ho chiamata e le ho detto che la pausa doveva finire perché era servita anche a me e mi aveva fatto capire che io non riuscivo a vivere senza lei.. Ci siamo visti e mi ha lasciato.. Dicendo che Lei non mi meritava.. E doveva stare da sola.. Non ci ho capito più..

Ho passato gg a pensare che lei si sarebbe pentita e che sarebbe tornata da me.. Mi contorcevo cercando di capire il problema quale fosse Fino a Ieri..
In pratica aveva due migliori amiche. Queste si possono chiamare tali anche nei miei confronti.. Ultimamente sono sceso in licenza per cercare di riprendermi.. E una delle tante notti passata a pensare a lei e a vedere foto con gli occhi lucidi mi sono convinto di cercare di estrapolare il motivo da una di loro..

Una delle 2, colei che era un po’ più debole è scoppiata.. mi ha detto tutto.. tramite sms..:
Dal I momento che ci siamo visti lei, si frequentava e mi tradiva con altri. La I volta disse che era pentita alle amiche ma che ormai era successo e non poteva farci nulla. Questi episodi si ripetevano sempre di + con tanti altri ragazzi diversi.. Tutto a mia insaputa.. Senza che io sospettassi nulla.. Avvantaggiata dal fatto che non avevo neanche modo di sapere dato che stavo in un posto nuovo non conoscevo nessuno ecc.. E soprattutto Accecato dall’amore nei suoi confronti.. Inoltre mi nascondeva di andare a ballare,, e ultimamente si sentiva con un altro che le piaceva.. Conosciuto in disco e subito il giorno dopo gliel’ha data.. (io ho dovuto aspettare 2 mesi) Questo voleva che mi lasciasse per andare avanti. Cosi mi ha lasciato in quel modo barbaro. Anche perché sapendo che io non sapessi nulla di quello che era accaduto, potevo prenderlo come un momento di crisi il suo e sicuramente se si fosse fatta avanti, io l’avrei accolta a braccia aperte. Le “nostre” amiche mi hanno deluso perché l’anno sempre coperta..

Sapevano tutto e non mi hanno detto nulla.. Inoltre non me l’hanno fatto neanche capire..
Sono passati otto mesi. Tutto è finito.. 1 parte di me ringrazia il ragazzo per cui si è infatuata perché ha fatto in modo che mi lasciasse e che io venissi a sapere tutte queste cose.. Altrimenti avrebbe continuato cosi a tradirmi con tanti altri per chissà quanto tempo.. Mi fa schifo.. Con me poi non c’erano problemi dal punto di vista sessuale.. Lo facevamo senza problemi anche per più volte al giorno quando c’era la possibilità..

Sinceramente ora penso addirittura che lei abbia una specie di malattia da ninfomane sfogaciola e scusate il termine.. Pensava di far riposare il suo “vizietto” convincendosi che mi amasse.. Alla fine non ha saputo resistere.. Non riesco a capire.. Non si sentiva una merda?? Io mentre ero in licenza, campi, oppure quando giravo l’Italia per lavoro e lei? A gambe aperte con un altro. Mio dio penso non si sentiva una merda e fredda dentro.. ?? Quando penso che la baciavo e tutto il resto dopo ché… Non so cosa pensare e mi viene un forte dolore allo stomaco quando penso che mi sono innamorato di una che alla fine era solo spazzatura umana.. Tutte le sue bugie e false promesse..Una sensazione di bruciore.. La stessa che comunque provavo quando mi ha lasciato senza motivo..

Pensavo di stare con una ragazza diversa dalle altre invece non stavo altro che con la più malata puttana di quella regione.. Ha giocato i miei sentimenti.. Ho subito un trauma pazzesco.. Non penso mi possa riprendere facilmente..
Sicuramente ora che so tutto organizzerò un momento dove, con la collaborazione delle amiche che si sono pentite dello sbaglio da loro commesso (anche se dicono che hanno fatto di tutto per farle cambiare idea) la vedrò per l’ultima volta..Comincerò per benino.. Facendo capire che la amo e chiedendole come si sente adesso.. Lei sicuramente mi mentirà.. Fatto ciò le dirò che so tutto e le farò dir da lei.. con la sua bocca tutto quello che ha fatto.. Dopo di ché le darò uno schiaffo, la insulterò e facendola sentire una merda (superiore a una puttana del resto) le sputerò in faccia!! Poi le dirò di andarsene e di non farsi sentire mai più!!! perché aveva ragione, non mi meritaaaaa.. E sinceramente da quanto avete potuto capire tutti, non meriterebbe nessuno, anche il peggiore presente sulla faccia della terra.. Magari un suo “pari reputazioni”..

Non crederò mai più nell’amore cosi facilmente, ciecamente e ardentemente. Non so quanto tempo ci vorrà affinché io possa riprendermi.. Sempre se ce la farò.. Sicuramente trarrò spunto dai vostri commenti soprattutto da chi è già stato nella mia situazione che un tempo da “esterno” non avrei mai capito..
Vi chiedo scusa se l’ho portata per le lunghe, era solo per farvi capire al meglio la mia Triste storia Che parla di un CUORE Calpestato e un Orgoglio Umiliato di un ragazzo che a soli 20anni ha dovuto subire tutto ciò in maniera gratuita e malvagiaa..
Grazie..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Un ragazzo che aveva solo la colpa di amare

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    AtomicGarden -

    Mi dispiace tento per quello che ti è successo…Vorrei solo dirti questo,è inutile cercare “vendetta” in questo modo,in ogni caso anche tirarle uno schiaffo non farebbe altro che peggiorare le cose,infatti visto che la donzella è abituata a dire bugie ti farebbe passare nel giro di poche ore da “vittima” a carnefice” quinidi lascia perdere…Capisco la tua delusione e fai bene ad essere arrabbiato però forse in questo caso dovresti cercare di essere superiore…
    In bocca al lupo..

  2. 2
    Pamela -

    Ciao shaolin, ho letto la tua lettera, per fortuna non sono tutte come la tua ex, è chiaro che tu sia stato perturbato da questo comportamento.
    E’ una ragazza malata poveraccia, ma liberatene ti prego, altrimenti ti sporca, mi sembri una bella persona ed anche pulita.
    Cerca i tuoi simili, li troverai…

  3. 3
    ANNA -

    Te la faccio breve…
    Hai solo avuto la sfiga di amare una donna che nn ti ama affatto.
    Tutto il resto degli insulti ( che, peraltro Lei potrebbe anche meritare, ) nn servono a nessuno…nn ritenere cio’ che Lei e’ ( o nn e’ ) un problema ANCORA tuo.
    Dai…vedrai che la scordi in fretta…

  4. 4
    piero -

    marco ti riprenderai… le esperienze negative servono, ti riprenderai tu sei molto forte e lo sai, alla fine ciò che semini raccogli, tu rivediti fra 10 anni e pensa a lei tra 10 anni… ora devi solo pensare a te stesso, ciao piero

  5. 5
    Cy #11 -

    a me non è capitato di star così, quindi posso solo immaginare qnt tu stia male.. forse t sei veramente beccato la peggiore di qst zone (anche se nn metto la mano sul fuoco).. xò.. vedi.. secondo me non devi rovinarti la vita x lei.. sei giovane?! bene.. comportati da tale, ma non pensare solo a far stronzate o vendicarti o calpestare gli altri cm ha fatto lei..xk alla fine non tutti se lo meritano e sopratt se lo fai ti metteresti al suo livello.. e nn penso tu sia così..
    tu vali molto di più.. non dimenticarlo.. qst è il mio consiglio..
    sai ke t sono vicina 🙂 un bacione..ti voglio bene…

  6. 6
    la + importante.... -

    ehi tesoroo.. ke dire’?? tu nn t meritavi tt qst… e nn so lei con ke coraggio si è permessa di far una cs del genere.. so sl ke mi fa schifo e ke nn t merita assolutamente. adesso l’unica cs da fare è dimenticare.. tu mi dirai ma cm faccio?? bè dv riuscirci, devi esser + forte… il dolore ke stai provando piano piano vedrai ke si spegnerà e stai certo ke t innamorerai di nuovo.. ne sn sicura.. ma dv avere pazienza…io so sl ke sto male x te anke se nn sembra. sto male xkè capisco tt dal tuo sguardo, dai tuoi atteggiamenti.vuoi far il duro, mascherando tt, ma con me nn c riesci.marco, DIMENTICA!!! io so sl ke….la forZa veRA Nn sTA nel NN cadeRe.. ma Nel reagire… E prima o poi la ruota giraaaaaa!!! t adoroo

  7. 7
    Raffaele -

    Mah si dai, cresci piano piano, le donne sono tutte p…..e oggi, brave ieri, suore domani o viceversa, bisogna avere fortuna e per stare insieme non ci si deve innamorare troppo, si fa un contratto, si sta insieme, si fa famiglia solo a scopo riproduttivo senza amarsi, sembra che al giorno d’oggi debba andare così.
    infatti se ti devi sposare trova la donna che ama te, ma che non ami tu, quando l’uomo si innamora non capisce più niente, perchè il testosterone va al cervello, particamente ragioniamo col c…o, e non siamo più uomini duri che sanno mandare avanti una famiglia, dobbiamo essere freddi e cattivi quando serve, le donne di lamenteranno sempre dell’uomo insensibile che hanno sposato, ma chissà perchè non divorzieranno mai, no, perchè in fondo le donne sono masochiste ed hanno bisogno periodicamente di essere trattate male.

  8. 8
    michele -

    ciao shaolin…anche se non ti conosco mi sembri una brava persona e per questo leggere quello che ti è successo mi è dispiaciuto molto…cmq il mio consiglio è quello di iniziare a dimenticare tutto..alla fine la vendetta a cosa servirebbe?a farti stare male ancora…lascia perdere..e soprattutto cerca sempre di cogliere gli aspetti positivi di questa situazione…quelli ti aiuteranno di certo a dimenticare piu in fretta no?..ciao ciao 🙂

  9. 9
    cLaUdIo -

    sai frate’ ci penso tanto a tutto questo, a quello che hai subito gratuitamente, a quello che stai provando in questo momemento, al fatto che nn sara’ facile dimenticare tutto, e al fatto che qualunqua cosa io o qualsiasi altro possa dirti nn servira a farti trovare una forza che solo dentro te stesso potrai trovare, l’unica cosa che devi sapere e che sei una delle poche persone che conosco (forse l’unica) che di forza per superare le difficolta’ ne ha infinita mai è successo che nn hai superto una difficolta, mai è successo che ti sei dato per vinto,mai hai subito, sempre hai incassato è sempre ne sei uscito, E’ PORCA PUTTANA NN SARAI UNA ZOKKOLETTA DEL GENERE LA PRIMA A BATTERTI!!!nn lo sara’ nn lo deve essere perche la persona che deve stare male come un verme è solo lei che un verme lo è.Per il resto evita sputi e ricordati che lo strumento che piu fa male e che dai usare meglio per far male è la lingua (apparte la doppia sciabola :-)ahahah ) SEI IL NOSTRO FENOMENO TI VOGLIAMO BENEEEEEEEEEE E TI SIAMO VICINI(almeno io e tua sorella perche nn so chi altro lo sa ahaha)

  10. 10
    A_Mjet -

    ciao marco…io non riesco a credere ancora a quel che per due volte ho letto..ma purtroppo l’ho letto. Non ti meritavi questo trattamento, ti ho sempre visto col sorriso e in questo momento ti leggo così. Mi dispiace in maniera enorme quello che è successo, il termine calpestato mi ha colpito molto e lo condivido pienamente. Sei una persona forte e di questo non ho il minimo dubbio, reagirai e ti rialzerai..ci vorrà del tempo ma lo farai alla grande! Non condivido la vendetta perchè è totalmente inutile, lasciati alle spalle questa brutta storia, ce la farai!! Per quel che serve sai che ci sono e c tengo a fornirti il mio appoggio. Voglio rivederti sorridere presto! Forza shaolin IO sono con te!!!!!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili