Salta i links e vai al contenuto

Basta cavolate sulle ragazze romene!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Gennaio 2012. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Basta cavolate sulle ragazze romene!

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 126 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 13

  1. 31
    RAMONA -

    DAVIDE non la prendere per male ma la traduzione era tipo prima di giudicare una persona ti devi giudicare te stesso

  2. 32
    Roby -

    Eccomi qua, che dire, io ho colleghi di lavoro di tutte le etnie, dai rumeni agli indiani, africani, rumeni, cubani, moldavi e argentini.

    Purtroppo ho avuto una storia con una ragazza rumena di 26 anni che lavora con me, io ne ho 40 e sono un ragazzo single che era uscito da poco da una relazione, lei sposata con un ragazzo rumeno e un figlio piccolo, ragazza molto bella e apparentemente sensibile, lavoratrice per carità, nessuno lo nega.

    Manco mi aveva conosciuto che diceva di essersi preso una cotta per me, diceva che il marito la picchiava e trattava male, (lo aveva tradito con un ragazzo italiano qualche mese prima), lei diceva di essee la reincarnazione della Madonna, religiosa, fedele, che crede nei valori della vita e nel rispetto, arrossiva appena la guardavi, che dire ragazzi, la donna che tutti vorremmo no??

    Pure i miei colleghi erano sbalorditi, tutti a dire roby, che culo che hai…

    Fatto stà che si è rivelata tutta un altra persona, sembrava fosse bipolare e che i problemi li avesse solo lei, come se io le dovessi qualcosa, lei si è separata dal marito ed è entrata in una comunità con suo figlio, era spesata completamente, percepiva un buon stipendio ma in 1 anno e mezzo non è riuscita a raccimolare nulla, tanto diceva che ci pensava DIO, e io mi dovevo fidare di lei??

    Un sacrificio non lo voleva fare, diceva che i soldi non servono, però voleva usare solo i miei, ovviamente non ho ceduto, ora ve la stò raccontando in breve per non annoiarvi, fatto sta, appena uscita dalla comunità, tempo 2 settimane per sistemarsi in casa, poi non mi ama più, dopo 1 mese è già con un maresciallo dei carabbinieri, mah…. l’amore è starno…

    Ovviamente non mi ha mai chiesto soldi direttamente, però cercava una persona con la quale dividere spese e affitto, diceva che non gli fregava nulla dei soldi e si lamentava che non gli facevo mai i regali, mah…

    Una volta l’ho portata in una giornata afosa in montagna al fresco a mangiare una pizza, si era lamentata che la pizzeria era scarna…

    Ovviamente non mi permetto di giudicare tutta la razza rumena, ho un amico che corre in bici con me rumeno al quale voglio bene, però anche lui mi dice che c’è molta ignoranza in romania, e che la maggior parte delle donne voglio solo sistemarsi, dice che le donne in gamba non vengono in italia, dice che stanno la, quindi in guardia, io il ben servito quando ha visto che con me non arrivaav al suo scopo l’ho avuto, e parlo di SCOPO, che non ha nulla a che fare con AMORE, spero non vi succeda altrettanto, fa male e ti fa diventare razzista, anche se non lo sono.

    Ciao.

  3. 33
    marino -

    Roby ai propio ragione le ragazze romene sono bugiarde e se non stai molto attento ti rovinano fanno sempre il pianto tutti le trattano male ma poi sono loro che trattano male tutti sono ignoranti e prepotenti ragazzi state attenti a questa gente o vi troverete nei guai mai ospitare una ragazza rumena

  4. 34
    MICHELA -

    scuzate non avete capito un c.... di niente prima ciao sono michela sono in italia da 11 ani prima ho lavorato ho fatto anche la badante e ora sto con una persona meravigliosa vi lamentate dei rumeni sempre quando voi andate aposta per cercare la fi.. in romania la fi.. si pagaaaaaa ragazi come anche le done italiane che fanno le puttane e amante tutto monde e paese non butate tutto su di noi sono altre cose da pensare in questo momento non solo de rumene puttane e bugiarde guardatevi bene intorno voi che giudicare io non sono perfetta o quasi per sono ferra di me amo una persona ho un lavoro mi basta questo vi dico solo che mi avete stufata di sentire cazzate su di noi se non vi sta bene statevi acasa vostra vicino alle moglie italianiiiiiii

  5. 35
    mauro -

    ciao Michela si forse hai ragione facciamo allora che ognuno se ne sta’ a casa propria. cosi’ facendo forse l’italia sarebbe molto meno affollata di gente non credi…???

  6. 36
    MARINO -

    Forse ai ragione mauro ognuno a casa sua almeno siamo molto piu larghi
    Povere ragazze

  7. 37
    Ramona -

    Ciao a tutti io non ho ne meno parole perche lo so che amo una persona e sono sempre io presa per male ma avete ragione sono una merda perche sono innamorata di questa persona ma almeno ho imparato di non sucedermi la prossima volta il amore e unna parola grande non riesco a manngiare non riesco dormire trannquilla so solo che vorrei essere vicino lui pure lui mi chiama tutti giorni e mi dice che mi ama e mi dice non ti preocupare amore presto saremo insieme ma se suoi parenti non mi vogliono lui non mi portera piu da lui sto male inutile di sfogarmi qui perche le rumene siamo bugiarde ciao a tutti

  8. 38
    Manuela -

    Ciao a tutti;io sono una ragazza romena sposata da 8 anni con un italiano e devo dire che siamo molto felici insieme anche se lui fa il muratore dunque non ha molti soldi.Insieme abbiamo una bellissima bambina e ci amiamo tanto e anche se abbiamo avuto delle dif icolta economiche non ho mai pensato di lasciarlo per uno piu ricco o di tradirlo anche se sono una ragazza attraente e le occasioni non mi mancano.Anzi lavoro come colf 8 ore al giorno e anche se torno distrutta non mi lamento.Devo dire che conosco molti uomini italiani che la ragazza vanno a cercarsela nei night o vecchi decrepiti che vanno dietro alle ragazzine di 20 anni e poi quando vengono spennati come i polli vanno a piangere in giro o sui forum.Ben vi sta!

  9. 39
    sandro -

    Ciao a tutti:anchio come tanti ho avuto una”storia”con una ragazza rumena ed anche se e’ finita non la giudico come una poco di buona. Questa storia e’ durata 4anni.Con lei sono stato anche in Romania,esattamente aTimisoara. Li,anche per il breve tempo trascorso,ho conosciuto solamente sua zia ed un ragazzo che faceva il taxista ma entrambi dai modi garbati. Ho visitato il paese mangiato piatti tipici e mi sono trovato benissimo. Che altro posso dire se non che lei mi ha fatto innamorare della Romania e delle romene? Sono stato bene con lei ed anche se economicamente mi e’ costata non rimpiango il tempo trascorso insieme. Lei aveva 20anni ed io 40 ed e’ stata tutto per me. Ora sono in pausa,ma spero presto di trovare una “donna romena”. Pupici a tutte le romene. Siate orgogliose di essere romene !!!

  10. 40
    TL tuttefregnacce -

    @Sandro

    uuuuuuuuuhhh che felicità leggere di certa gente cornuta e mazziata. Sei una miniera d’oro per quella gente!

    Ma lo volete capire che razza di gente sono quelle ragazze lì? Già da bambine imparano a spennare gli imbecilli che arrivano in aereo dall’Italia, osservando il comportamento delle sorelle più grandi o delle vicine di casa.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili