Salta i links e vai al contenuto

Ragazze attratte dai ragazzi più giovani

Lettere scritte dall'autore  ponale
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

123 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 13

  1. 21
    Dordon -

    io trovo le mie coetanee immature, dirò che a 18 anni mi hanno scambiato per un collega di università che ne aveva 25. trovo che sia solo ipocrisia che gli uomini debbano sempre essere comunque più grandi, la fregnaccia delle donne più mature va bene per le piccole che finiscono di usare le bambole 😉

  2. 22
    dado -

    io attualmente sto con una donna 36 enne … io ne ho ventisette … lei è molto innamorata …. io no …. purtroppo …

  3. 23
    arcobaleno x gello -

    Non sono una localara…mi diverto nel rispetto mio e della persona che ho davanti!! A differenza di tante mia amiche (povere cornute!!!)…se frequento un ragazzo..non dico dopo una settimana SONO FIDANZATA….!!! Se conosco un ragazzo..in un ristorante..al supermercato o nella natura come dici tu…e se mi piace…non è che prendo e mi calo le mutande!!! Amo conoscere la persona che ho davanti…ma senza promesse e grandi impegni…nel senso che se l amore c’è arriva da se..non devo andarlo a cercare per forza in ogni persona che mi trovo davanti….!! Come dici tu..molte donne non sanno stare sole..hanno bisogno di sapere che c’è qualcuno..per farsi arrivare il messaggino di buon giorno la mattina…per farsi portare a cena…e per non passare da zitelle agli occhi delle loro amiche innamoratissime!!
    Forse sono troppo realista..o forse troppo delusa..non lo so!! So solo che amo godermi la vita…condividere un mio pensiero (come stò facendo ora) con chi ho davanti…..e non penso che essere solare sia un crimine!! Anzi….!! Stiamo in un mondo di depressi…..viva il sole e viva vedere a colori!!!
    Riguardo alle tue intime domande….non c’è la scadenza per fare sesso..può essere dopo un minuto..come dopo un giorno..dopo un mese o mai! Per quanto riguarda il parter fisso…non sono un acqua santiera che si va ha trovare in giro di notte il compagnuccio di giochi….e poi per concludere…ora la penso così sulle nonnine in calore..magari un giorno farò la loro stessa fine!!!
    Io ho 24 anni….ha 24 anni ti può permettere delle cose che ha 50 non puoi + fare…
    Facciamo un esempio banalissmo sui vestiti..vedi donne che si sentono eterne bambine vestite in un modo….allucinante!!! Nemmeno io a 24 anni mi concio così come un troione..e forse..e dico forse..vista l età sarei anche giustificata!!!
    Comunque caro gello….è sempre un punto di vista..il mio punto di vista e non do per scontato..di aver ragione..anzi..amo il confronto!
    ciao.

  4. 24
    gello -

    “che si va ha trovare in giro di notte il compagnuccio di giochi”

    “ha 24 anni ti può permettere delle cose che ha 50 non puoi + fare…”
    si dice: sia và a trovare, a 24 anni. E’ GRAVISSIMO l’errore che hai fatto nell’usare la H a sproposito, non hai nemmeno la scusa di dire che ti sei sbagliata perchè lo hai fatto ben 2 volte e per di piu’ non è una dimenticanza, una ommissione, ma una aggiunta superflua.QUINDI TU PENSI CHE SIA corretta la tua scrittura con la h, difatti puo’ nsuccedere per la fretta di scrivere” io o fatto” senza h, ma mai succede di aggiungerla,e ancora meno ripetere 2 volte consecutive un tale errore.

    Ma che scuola hai fatto? Sono meravigliato veramente di quanta ignoranza abbiano i giovani moderni. Allora è vero che addirittura gli errori di ortografia e lessicali sono aumentati rispetto a 30 anni fà nell’ambiente studentesco delle scuole superiori e che il repertorio di vocaboli si è molto impoverito!

  5. 25
    raffaele -

    Anche secondo me Gello chi dice di essere sempre allegro e felice non dice la verità o è letteralmente pazzo, ci sono sempre alti e bassi.
    Anch’io odio le discoteche anche se ogni tanto ci vado, apposta per vedere ed osservare i comportamenti, da notare che in discoteca non ho mai cuccato, ma sempre in altri contesti, strano no ?
    Tutti gli uomini che ballano, donne che osservano, che ti guardano, ma perchè gli piaci o per vedere da quanti uomini sono osservate ?
    Per nutrire il loro narcisismo ?
    Secondo me sono sguardi falsi, non da donne che vogliono fare conoscenze nuove.

  6. 26
    gello -

    NON HAI risposto alla domanda. Allora saro’ piu’ inequivocabile e facile da capire anche per chi non sà fare le MEDIE semplicissime matematiche ( partner mensili). Quanti partners hai avuto l’anno scorso? E dall’inizio dell’anno? Intendo partner sessuali.

  7. 27
    una " vecchia" -

    ARCOBALENO…
    Non pontificare sulle donne che stanno con ragazzi piu’ giovani, apostrofandole come “nonnine in calore” (anche perche’, ad esempio, una di 30 anni con uno di 20 non puo’ inquadrarsi in quella definizione, seppur corrano 10 anni solari di differenza)
    Tanto per difendermi, ma in modo proprio diretto e senza strane elucubrazioni mentali, ti dico che il ragazzo che adoro e che ha 8 anni meno di me MAI FREQUENTEREBBE UNA CHE A 25 ANNI NON SA SCRIVERE IN ITALIANO!!!!!!!
    Quindi, prima di rischiare di diventare anche tu una “povera anziana che va in cerca della gioventu’ perduta”, usa il tempo che ti rimane per acculturarti un poco.
    Vedrai, anche quello aiuta a non sparare giudizi stupidi e superficiali!!!!!

  8. 28
    gello -

    Si’,Raffaele, sono falsi sguardi artificiosi( per quanto riguarda la maggior parte di ragazze) lanciati non con una vera attrazione per il maschio, ma per AVERE UNA CONFERMA del proprio potere attrattivo- estetico femminile. Le ragazze in DISCOTECA non sono vogliose di sesso( tranne una minoranza) e vanno lì per l’atmosfera libera di musica e ballo, per l’estremo spirito da pecore di gruppo notturne ( anche le pecore amano pascolare sui monti assieme inebetite fino alle 2 di notte, lo sapevi?) Ora , dato che sono stato solo 2 volte in vita mia in discoteca,( la prima volta a 17 anni e 10mesi traianato da amici dopo un compleanno, ma non avevo provato a fermare nessuna, la seconda volta a quasi 22 anni ma mi era risultato molto difficile conoscere qualcuna perchè avevano tutte il ragazzo e le pohe sole o erano con amiche e non si facevano abbordare o anche se erano sole erano restie a nuove conoscenze), vorrei provare ad andare una volta a settimana, MA SENZA BALLARE E BERE, solo a osservare e a provare con le ragazze. Ci sarà qualcuna che accetta di conoscermi?????? Perchè ho ll’impressione cheper abbordare una ragazza in discoteca bisogna già averla vista altre volte e lei a sua volta ci abbia visto altre vlte; allora è molto piu’ facile ( anche se penso sia difficile tuttavia) avvicinarla dicendole che la si è già vista molte volte. Ma poi subentra il PROBLEMA DELLA COMPATIBILITA’ caratteriale, difatti un diverso come me non è a suo agio in discoteca e non fà i soliti discorsi della massa ( firme, viaggi all’estero, tattuaggi, lampade, piercing, fumo, bevande alcoliche, musica..) e quindi per la maggior parte di ragazze non è compatibile caratterialmente. COMUNQUE voglio provare lostesso e sfidare i 2 PROBLEMI che ho detto ( inavvicinabilità e problema di compatibilità psicologica) e vedere se riesco a avere un contatto FISICO.

  9. 29
    arcobaleno -

    Sarò una povera ignorante..non so cosa dirvi! Forse non so scrivere….forse ho la terza media..forse parlo a sproposito!!!
    Magari avete anche ragione voi…!! Ma li leggete gli spropositi che scrivete!!?? Ci vuole un pò di autocritica nella vita….invece state a puntare un dito (anzi 2) per un H……!!! Relax!!! Branco di affamati con il dentino avvelenato…ad aspettare l errore palese per poter subito criticare!! Con una “vecchia” che poi mi viene a dire che non avrò mai un uomo vista la mia ignoranza!!! Mi dispiace deluderti…ma ti stai sbagliando..ed anche molto!
    Non aggiungo altro….perchè purtroppo questa è la realtà del mondo e di chi gira!!!
    Io rimango nella mia “presunta ignoranza”…e voi continuate a strapparvi i capelli con idee assurde e del c….o!!!
    Gello dimenticavo……..una sfigata si conta i c….i che prende!!!
    Sai…..forse sono molto ignorante…e non so dove mettere l H….però credimi ho altre qualità…molto molto..ma molto..migliori.
    Buona giorntata.
    Da una povera ignorante, dislessica e sfigata bambina.

  10. 30
    raffaele -

    Penso sia difficile Gello, ma io mi diverto solo per il fatto che mi piace la musica, e la sera ad una certa ora non ho altra scelta, o vado a dormire o vado li, oppure posso chiamare gli amici a casa mia e tiriamo mattina, ma faremo un casino che si svegliano tutti.
    Comunque mi viene da ridere quando gli uomini arrivano in discoteca tirati e firmati alla moda per concludere niente.
    Una volta in inverno all’entrata di una disco non mi hanno lasciato entrare per abbigliamento non adeguato: giubbotto gilet, e camicia con maniche tirate su con 0° C., un’altra volta perchè ero smanicato, in estate, ma i neri con la loro moda rapper che non mi piace per nulla entravano tutti.
    Insomma si capisce che la discoteca è fatta solo per gente “normale”.

Pagine: 1 2 3 4 5 13

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili