Salta i links e vai al contenuto

Ragazze attratte dai ragazzi più giovani

Lettere scritte dall'autore  ponale
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

123 commenti

Pagine: 1 2 3 4 13

  1. 11
    gello -

    Arcobaleno, come maiquasta rabbia’ Forse sei gelosa perchè tu vosserti andare con un ragazzo molto piu’ giovane di te, ma non hai il coraggio di farlo per IPOCRISIA e CENSURA femminile? Ipocrisia viene dal greco e significa ” SOTTO IL GIUDIZIO” ovvero indica la volontà di non essere colpiti dal giudizio rimanendovi “sotto” in senso figurato.Il giudizio è quello degli altri, ma a pensarci bene le donne vogliono sfuggire anche al giudizio di se stesse e cioè si vogliono AUTOCONVINCERE DI ESSERE QUELLO CHE NON SONO.

    Non ho capito come mai tutta questa rabbia, quanti anni hai? Sei forse brutta e quindi arrabbiata perchè un ragazzo molto piu’ giovane di te difficilmente ti vuole, e perchè quindi sei costretta a sperare che uno della tua età ti voglia per una relazione, mentre invece vorresti provare la relazione di un avventura?

  2. 12
    Andrea -

    …o guardano troppi film hard (Gello).

    Questa è fantastica!

  3. 13
    Dordon -

    1 relazione 17 io 45 lei
    2 relazione 18 io 26 lei
    3 e ultima io 22 lei 32.

    1] saputo poi che era una scambista e che ero un passatempo
    2] non so se è rilevante ma un pezzo di carne vale l’altro, da me voleva affetto
    3] durata 1 anno, finita per diversi motivi, in primis l’osteggio della madre.

  4. 14
    Sole -

    Una donna che va a letto con uno più giovane è depressa? Sta male?
    Mah secondo me sta fin troppo bene!!! altrimenti come fai a….Insomma…quelli più giovani hanno più salute!!! (questa è una battuta ovviamente).
    Vorrei vedè una donna di 35/40 corteggiata, anche se non sposata, da un ragazzo di 25/30 che le piace…ma per favore!!!

  5. 15
    costa -

    Sole, infatti ti posso giurare che da quando vado al letto con questo ragazzo la depressione mi è passata… e non ha niente da invidiare all’ex 38enne… anzi…!!!

  6. 16
    Elvis -

    ecco xchè mi sono innamorato follemente.. ora capisco.. la mia era vergine.. Non sapete come ti senti quando la tua ragazza è tua soltanto tua.Una esperienza unica.E lo stesso fu per lei.io ero stato solo con lei.una cosa unica oggi come oggi.E lei me la sta rovinando x sempre.vabbè sono un uomo è ora che passi alle brasiliane.. con più carisma.. esperienza.. in effetti 😉
    Stare con una vergine che sceglie te dopo che ha rifiutato altri.Conquistarla.Aspettare mesi.poi fate l’amore e lei ti stringe piangendo fra dolore e felicità.Fu li che mi sentii uomo.Non era sesso.Era amore.Io e lei fusi da un sentimento unico.ma tutto cio che ha un inizio ha una fine.8 anni.Ora mi chiedo xchè x lei ora questo non conti piu nulla.Come si fa a dire allora ero bambina?Con quale crudeltà?Solo chi ha avuto la stessa mia esperienza puo capire.se io fossi stato con una che non era vergine pensate veramente che mi sarei fatto tanti problemi se mi avesse lasciato?Ragazzi molte vostre donne so state gia con altri mi pare di capire.. E normale che non vi amavano credetemi.. La mia ancora sta male.. Ed è sparita si vergogna pure… qualsiasi cosa è accaduto.. Io so che è successo qualcosa lo sento.E’ l’unica spiegazione plausibile.Magari un momento di debolezza.e il nostro castello è caduto.Frantumandosi in mille pezzi.Ma mi chiedo lo saprò mai..?E’ normale xchè voglio io sapere perchè la donna che ho cresciuto.sverginato.amato.mi ha amato.voleva sposarmi.su cui ho puntato tutta la mia vita.ora è scomparsa.

  7. 17
    gello -

    X COSTA
    Costa, io adoro le ragazze piu’ mature, ti andrebbe di incontrarmi? Ti lascio la mia e mail : manubrio1.incontri@supereva.it

  8. 18
    arcobaleno x gello -

    Caro gello…ringraziando Dio scoppio di salute, e posso avere ciò che voglio dalla vita..sotto ogni aspetto…sono bella e giovane ho 25 anni, una vita solare alle stelle…una vita sessuale fantastica..non ho un uomo fisso per mia scelta…..ho ancora bisogno di divertirmi..non sono ancora mentalmente in grado di impegnarmi….Quindi per mia fortuna..sfigata non lo sono anzi..sono fin troppo fortunata!!!
    Sto solo dicendo che visti i ragazzi che girano oggi..che a 25 anni sono insipidi..senza ne arte e ne parte..piccoli..troppo piccoli….non riesco a capire una donna cosa ci trova!!
    Ci stò malissimo io..e sono loro coetanea….quindi una di 40 anni non ci credo che si innamora….scopa e basta!!! Scoparsi il bimbo le fa sentire meno vecchie e meno fallite di ciò che già sono……!! A nessuna donna piace stare sola..soprattutto a 40 anni…..e se ti dicono il contarrio..oppure che stanno bene così..non è vero!!! Nel ragazzetto cercano conferma….e respirano un pò di gioventù!!! Mai dire mai nella vita…magari un giorno sarò una 40enne che va con uno di 20….!! Speriamo di no..perchè vorrebbe dire..essere arrivata letteralmente alla frutta!

  9. 19
    gello -

    I tipi che hanno una vita solare non mi piacciono per nulla, significa che non pensano e sono superficiali. Non mi piace la gente che non sà stare sola e che è sempre per i locali notturni. Una donna la voglio conoscere nelle natura o in una strada, insomma in un ambiente semplice non in un ambiente artificiale come pub e discoteche. Anche al supermercato al chiuso mi stà bene, ma non mi attire molto conoscerle in quelli zoo conformisti da luridi estroversi.

  10. 20
    gello -

    INOLTRE ARCOBALENO CON chi hai la vita sessuale fantastica se non hai il partner fisso ? Per curiosità, quanti partner sessuali hai in un mese? Come li conosci? Dopo quante volte fai sesso?

Pagine: 1 2 3 4 13

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili