Salta i links e vai al contenuto

Se con una ragazza che mi piace non c’è sempre feeling?

Lettere scritte dall'autore  Mr M

Allora vi spiego, mi sono lasciato da poco con la mia ex che è nella stessa comitiva (o meglio mi ha lasciata lei senza motivo), e sempre nella stessa comitiva c’è una ragazza che mi piace.

Con questa ragazza alcune volte c’è un feeling incredibile (ridiamo, scherziamo, ci sfottiamo a vicenda, l’ho sorpresa più volte a guardarmi, sono l’unico ragazzo della comitiva che chiama per nome, quando è capitato che si parlava di un altro ragazzo e io facevo il finto geloso diceva “Non capisco perché M (io) si comporta così quando parliano di questo ragazzo”), altre volte invece è come se mi facesse capire che non mi sopporta (ad esempio se dopo averle chiesto se esce le chiedo come va non mi risponde più). Parlando con i miei amici maschi (persone fidatissime) mi hanno detto che si sono resi conto da un pezzo che lei mi piace, dunque presumo che pure lei se ne sia accorta; tuttavia non tirandosi indietro mi fa intendere che ci sta.

Studia molto e poiché sta preparando un esame universitario esce poco.

Io le conclusioni cui sono giunto sono:
– Non è interessata a me;
– E’ interessata a me ma ha paura di un ritorno di fiamma con l’ex
– E’ interessata a me ma ha paura che una relazione amorosa possa compromettere la sua carriera universitaria.

Lo so che la migliore soluzione è quella di parlarle, però voglio avere almeno un minimo di sicurezza.

Voi che altre conclusioni proponete?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Se con una ragazza che mi piace non c’è sempre feeling?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    rossana -

    Mr M,
    è così difficile comprendere gli esseri umani quando sono maturi e hanno caratteri abbastanza delineati! quasi impossibile azzardare opinioni sui giovani, in base ad atteggiamenti e sensazioni raccontati…

    ti suggerisco di avere pazienza, osservare e provare a “tastare il terreno” in modo più o meno diretto, senza esporti più di tanto, quasi come se fosse un gioco fra adulti. le schermaglie amorose dovrebbero sempre conservare un minimo di scherzosa leggerezza…

    in bocca al lupo!

  2. 2
    Anna -

    Io ti suggerisco di frequentarla in amicizia, senza rompere le scatole pressandola per invitarla ad uscire con te…si vede che per il momento non desidera andare oltre.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili