Salta i links e vai al contenuto

Quel piccolo grande amore… che da un minuto all’altro finisce

Ciao a tutti…
é la prima volta che mi ritrovo a scrivere in un forum… però leggendo le vostre storie ho deciso anche io di scrivere la mia…
La mia storia parla di quel piccolo ma grande amore che ti cambia la vita…e che da un minuto all’altro finisce…

Ci siamo conosciuti su internet… un gioco.. una storiella come tante… ma così non fu…
Ci siamo frequentati e l’interesse, soprattutto da parte sua, cresceva sempre più…f ino a che non ci siamo messi insieme… A dire la verità siamo stati da sempre una coppia tira e molla, ma ciò nonostante siamo sempre riusciti a superare le nostre diversità.
Passano mesi ed eravamo insieme già da 4 mesi… e una sera eravamo in macchina e da un momento all’altro arriva un mess dove c’era scritto “Ehi ciao sono serena, ci siamo conosciuti una sera in disco” e poi ancora “Come fai a non ricordarti di me? abbiamo fatto tanti giochini ricordi?
Dubbi e pensieri ne avevo molti… ma il dubbio più grande è che fosse la solita “ragazza 4 giorni di sesso” con cui si era frequentato tempo fa…
Allora durante la lezione, prendo il cellulare della mia compagna di classe, verifico il numero e coincidevano. Da F (la mia compagna di classe, mica della ragazza sesso) seppi la verità. Lui si era sentito per un paio di mesi con lei e una volta dopo avermi lasciata andò da lei.
Troncai subito con lui… mi chiedeva tante spiegazioni e io durante il mio corso pomeridiano non stetti a dargli corda… dopo un pò confesso ma in parte.
Scappò a scuola e aspettò 2 ore in macchina e all’uscita da scuola voleva parlarmi.
Dopo una furiosa lite decisi di seguire ciò che mi diceva il cuore anche se sono state tante le volte che io sono stata male a causa sua.
Passano un pò di mesi e lui viene congedato dalla marina… niente soldi in tasca… erano finite le uscite e tutto. Siccome siamo ragazzi non volevo rinunciare all’aperitivo, al gelato, alla pizza, al divertimento insomma… allora qualsiasi cosa i miei davano sempre molti soldini.
Arriva il mio compleanno e mi lascia… e dopo si prendeva il lusso di dire che io non capivo che lui era nervoso… ma io penso almeno per stare un giorno più tranquilli non si poteva mettere tutto da parte?
L’assicurazione della macchina scade… per noi sarebbe dovuta essere la fine visto che abitiamo a 30km di distanza…
Alloa per evitare che ciò accada incominciò ad usare la macchina di mia mamma… a dormire a casa mia per non vedere i suoi (persone avare) e per stare più con me…
Grazie a mio padre trova un lavoretto… e dopo un paio di giorni mi fa “Secondo me abbiamo accelerato troppo i tempi… soprattutto per il fatto di dormire da te”… ma io dico finchè eri un morto di fame però ti andava bene…
Le litigate ormai erano all’ordine del giorno e per superarle sesso, sesso e ancora sesso…
Ieri mi ha lasciata da un minuto all’altro… per motivazioni senza senso…
Stamattina gli mando un sms dicendogli “Ciò che mi porta ad odiari, mi spinge ad amarti… ma questo non è più possibile… quindi avrai sempre un posto speciale nel mio cuore… grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare”…e lui come inizia a rispondere?…”tu mi attacchi tu fai la vittima…tu non ci tieni a me”
Ma è possibil che i maschi debbano essere così stronzi???

Scusate se mi sono allungata…
Se volete lasciare qualche commento sarò felice di leggerli…
Un abbraccio forte a tutti

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti a

Quel piccolo grande amore… che da un minuto all’altro finisce

  1. 1
    Christopher -

    Gli str….i attirano le donne del 2008.

    Questa è pura e sacrosanta verità.

  2. 2
    okkiopinokkio -

    No noi non siamo cosi str…i seiete voi fenomene a cercarli.

  3. 3
    guerriero -

    si vede che se li meritano

  4. 4
    okkiopinokkio -

    Christopher purtroppo non solo quelle del 2008 io ho 35 anni e mi accorgo che soprattutto quelle della mia eta’ li trovano si fanno sco…….re e poi si sorprendono che fuggono via alla velocità’ della luce.
    Allora loro stanno male li ricercano e ricomincia il medesimo circolo vizioso fino a quando il latin lover di turno ne trova un’altra o si sposa.
    E rimangono anke stupite.
    Assurdo!!!!!!!

  5. 5
    Chiaramente -

    Sei in gamba, ne troverai un altro.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili